Jump to content

Nuovo album REM


Guest Ayrton2000

Recommended Posts

mmmmmmm sad.gif i rem fanno la stessa musica da 20 anni , mi sono un pò caduti

se non sei proprio appassionato di loro ti consiglio d'aspettare il lavoro degli u2 e degli oasis ( si dice che finalmente abbiano smesso di produrre spazzatura come esempio gli ultimi loro 2 cd )

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider

Ah! I Rem..... I Rem.....

A parer mio tutto quello uscito prima di "Out of time" e "Automatic for the people" è un capolavoro, tutto quello uscito dopo, ad eccezione di "Monster" e "New adventure in hifi" è da buttare!

Di Automatic salvo solo Man on the moon.

I REM dovrebbero tornare alle chitarre elettriche, dimenticarsi delle acustiche e smetterla di continuare a fare i fighetti, tanto i soldi gli han già fatti..... biggrin.gif

Dell'ultimo ho sentito solo il nuovo singolo e direi che sia un loro classico, mi pare di aver capito che siano tornati a testi abbastanza impegnati e politici, vi prego..... qualcuno mi dica che l'album assomiglia a Monster....!!!!! sbonk.gifsbonk.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
mmmmmmm sad.gif i rem fanno la stessa musica da 20 anni , mi sono un pò caduti

se non sei proprio appassionato di loro ti consiglio d'aspettare  il lavoro degli u2 e degli oasis ( si dice che finalmente abbiano smesso di produrre spazzatura come esempio gli ultimi loro 2 cd )

235783[/snapback]

ti quoto. fanno le canzoni fotocopia come ligabue. capisco lo stile, ma è sempre la solita frittata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

posso anche capire che a qualcuno siano scesi un pò i R.E.M. (anche io noto qualche ripetitività),ma anche gli U2 ci sono cascati per poi risolevvarsi...per gli Oasis..bhè lasciamo stare...già parlarne insieme ai primi due citati è un oltraggio...

Link to comment
Share on other sites

beh smile.gif almeno gli u2 variano stile

gli oasis erano partiti bene a inizio carriera, due lavori molto apprezzati dalla critica e dal pubblico......non si può dire certo per gli ultimi lavori invece.....

a me vertigo degli u2 smile.gif intrippa

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

ma voi la musica l'ascoltate per criticare o per "ascoltare musica"?

A me sinceramente sapere com'era l'album precedente importa poco, se mi piace lo ascolto, altrimenti no...

Personalmente il nuovo album dei rem non dispiace, si fa ascoltare molto volentieri, le canzoni passano senza troppi pensieri per la testa...

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider

Personalmente l'ascolto per ascoltare musica e riflettere sui testi; ma ritengo che se un gruppo non ha più niente da dire è meglio si sciolga, U2 in primis (detto da uno che è andato apposta a Wimbledon per vedersi un loro concerto).

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ma voi la musica l'ascoltate per criticare o per "ascoltare musica"?

A me sinceramente sapere com'era l'album precedente importa poco, se mi piace lo ascolto, altrimenti no...

235844[/snapback]

Si ma cosi' contraddici il primo comandamento dei supposti (o supposte?) esperti di musica:

1) L'album precendente e' SEMPRE superiore all'ultimo album.

Come? Gruppo XY? Ah che schifo che fanno ora io dopo l'album XYZ non li riesco piu' ad ascoltare. Se avessi 1 euro per ogni volta che questa frase e' scritta o detta potrei gestire un team di F1. rolleyes.gif

Per quanto mi riguarda i REM mi hanno sempre fatto ######.. quindi ai miei occhi sono constanti nel tempo... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.