Jump to content

Flavia Vento


fantomas76

Recommended Posts

biggrin.gif Ma non era vietato fare commenti politici??????

nEL CASO NE AVREI ANCHE IO QUALCUNO PER I ROSSI CATTOCOMUNISTI DI M..... gun.gif

SENZA OFFESA!!! ph34r.gif

235882[/snapback]

Fascistazzo?Forzaitaliota?AN?

Link to comment
Share on other sites

Guest PopoJet46

consiglio antiwarn: piantiamola qui valà prima che ci bannino dall'alto...

facciamo così...teo mamuccari è spettacolare...la vento non era altro che una bambola muta. dopo proteste femministe gli hanno imposto di cambiare e lui sotto il tavolo ci ha messo il tipo grossissimo di colore vestito da donna, il marito di eva henger (che gnocca, nonostante sia consumata...) e ceccherini, sempre vestito da donna (anzi forse più da travone... biggrin.gif )

cmq la vento nonostante sia "famosa" è stupida...inidipendentemente da che pensiero politico abbia...lo ha dimostrato.estop happy204.gif

figo.gif

Link to comment
Share on other sites

consiglio antiwarn: piantiamola qui valà prima che ci bannino dall'alto...

facciamo così...teo mamuccari è spettacolare...la vento non era altro che una bambola muta. dopo proteste femministe gli hanno imposto di cambiare e lui sotto il tavolo ci ha messo il tipo grossissimo di colore vestito da donna, il marito di eva henger (che gnocca, nonostante sia consumata...) e ceccherini, sempre vestito da donna (anzi forse più da travone... biggrin.gif )

cmq la vento nonostante sia "famosa" è stupida...inidipendentemente da che pensiero politico abbia...lo ha dimostrato.estop happy204.gif

figo.gif

236073[/snapback]

ecco...non si sapeva ancora che era della margherita ,ma dopo la fattoria penso si sia capito il cervellino da gallina che si ritrova.

Link to comment
Share on other sites

consiglio antiwarn: 

236073[/snapback]

Ahem scusate la mia ignoranza,ma in chè cosa consiste un warn?

236155[/snapback]

un warn è un avvertimento

Se tu dici delle cose "proibite" o non consone ad un forum pubblico ricevi un avvertimento...

dopo una serie di avvertimenti sei bandito (in inglese Banned) dal forum per un tot di giorni ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Cmq meglio comunista che fascista (ovviamente da come la penso io...poi se fosse x me anarchia assoluta  gun.gif )

236022[/snapback]

ph34r.gifph34r.gif

allarmante

Link to comment
Share on other sites

Cmq meglio comunista che fascista (ovviamente da come la penso io...poi se fosse x me anarchia assoluta  gun.gif )

236022[/snapback]

giusto per capire, mi spiegheresti che differenza c'è tra uno stato militarista che ti impone un'idea politica, che decide della tua vita, che ti impedisce qualsiasi forma di libertà in nome del comunismo piuttosto che uno che fa le stesse cose in nome del fascismo?

sai, per me sono entrambe una ###### e mi sembrano la stessa cosa, alla fine, ma c'è sempre tempo per imparare.

detto poi da uno che pensa sia giusto fare quel **** che si vuole sbattendosene le palle degli altri (perchè di fatto l'anarchia è solo questo) è veramente comico.

happy204.gif

bha...se un militare mi dice che vorrebbe vivere in uno stato a regime militare, magari non sono daccordo, ma almeno mi dimostra coerenza.

quando vedo sballoni e figli dei fiori che mi vengono a dire che preferirebbero il comunismo al fascismo (e vicevera, anche se raro), mi piacerebbe farglielo provare per un giorno o due.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.