Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

Scusate, ma voi avete i commissari a bordo pista? huh.gif

Io non ne ho visto neanche uno, né in gara nè in test day!?!

C'è un trucco per attivarli? Qualche opzione grafica da settare?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma voi avete i commissari a bordo pista? huh.gif

Io non ne ho visto neanche uno, né in gara nè in test day!?!

C'è un trucco per attivarli? Qualche opzione grafica da settare?

236275[/snapback]

Quali commissari? In F1 Challenge non ci sono commissari a bordo pista...

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

no magnus è che in uno dei primi post di questo topic si diceva che in questo mod ci sono anche i commissari a bordo pista...io personalmente come chris71 non ne ho visti..

Link to comment
Share on other sites

no magnus è che in uno dei primi post di questo topic si diceva che in questo mod ci sono anche i commissari a bordo pista...io personalmente come chris71 non ne ho visti..

236285[/snapback]

si io intendevo i commissari all uscita dei box o li attorno..se guardate bene cmq dovrebbero anche esserci in pista..dico dietro il guard rail!

Link to comment
Share on other sites

Madooooo raga nel vocabolario alla voce traverso c'è scritto V8SC sbava.gifsbava.gifbiggrin.gif

Fantastica la fisica di questo mod, assomiglia a quella di Nascar ma con meno peso sul volante e in fase di Trail Braking è imbattibile figo.gif Bravissimi gli sviluppatori, che lavorone happy204.gif

Farò un po di pubblicità a questo mod con dei filmati di Trail stratosferici SHOCKED.gif

Non ne ho mai fatti di così lunghi e belli ne con Nascar ne con GTR2002 cool.gif

GODURIA IMMENSA!!!!!!!! OLA.gif

Da quando è uscito il mio host fibra ha fatto gli straordinari per il V8SC biggrin.gif Eccovi il mio account Hotmail - cyber400@hotmail.com - non esitate a farvi un giro sul mio server quando vedete il messaggio della partita in msn con l'ip a fianco al mio nick. ciao.gif

P.S. : Però leggete bene il messaggio prima di entrare perchè se c'è scritto champ o Cup è in corso un trofeo o campionato, quindi attenzione perfavore.

Link to comment
Share on other sites

Guest viper70

biggrin.gif Quoto in tutto il mio amico Cyber...........................Goduria all'ennesima potenza SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Al team dei sviluppatori: BRAVI BRAVI BRAVI happy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.