Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

Scusate se esprimo la mia che è completamente diversa da tutte le altre: a me non piace.

Può darsi che sia il tipo di vetture, ma sto mod lo trovo insufficiente sotto diversi aspetti:

1. i cockpit non sono niente di eccezionale: SCC, DTM e ETCC li trovo nettamente superiori

2. c'è qualche circuito nuovo, ma la grafica la trovo assolutamente normale; niente di eccezionale; al livello di F1c prima di James Peter

3. le vetture sono pressochè uguali come grafica e identiche come comportamento fisico

4. il sonoro lo trovo bruttino e uguale per tutte le vetture

5. la fisica non mi convince per niente. Chiaramente non ho mai guidato vetture di questo tipo, ma i mod che prima ho citato mi sembrano più realistici, o comunque verosimili. In diverse situazioni ho notato dei comportamenti abbastanza strani.

Spero di ricredermi continuando a girare, perchè evidentemente essendo l'unico che la vede così sono io che capisco poco.

235887[/snapback]

Mah....A me i cruscotti i sembrano i migliori mai visti fino a oggi ...per f1ch...le texture delle vetture convincenti...i circuiti puliti e "professionali" come aspetto....il sonoro fa il suo dovere...i menu molto buoni soprattuto quello dedicato al setup spettacolare...La fisica divertente..Anche se non sono nessuno per dare un giudizio a riguardo..... asd.gif Qualcuno di noi si sbaglia.... asd.gifconfused1.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

per i cruscotti... sto vedendo ora i camera car, e sono uguali

per le fisiche tenete presente che sono 2 macchine molto simili da 5 metri, 1350 chili e con ruote quasi stradali. 650cv... a derapate ne ho appena vista una da infarto

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

bello bello bello però......

1-surfers paradise mi crasha di brutto e ho provato a risolverlo come indicato prima ma non è servito a nulla. qualcuno ha altre soluzioni?

2-è normale dare 4 secondi all'AI a Merlbourne in difficoltà veteran? mah......

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
bello bello bello però......

1-surfers paradise mi crasha di brutto e ho provato a risolverlo come indicato prima ma non è servito a nulla. qualcuno ha altre soluzioni?

2-è normale dare 4 secondi all'AI a Merlbourne in difficoltà veteran? mah......

235960[/snapback]

Vai nel track pack prendi il file scn (Sparadise.scn) prova a sostituirlo ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

1. i cockpit non sono niente di eccezionale: SCC, DTM e ETCC li trovo nettamente superiori

ETCC nettamente superiori? Senza nulla togliere all'ottimo lavoro svolto dai ragazzi dell'etcc, siamo per lo meno allo stesso livello tecnicamente. Sono i primi cockpit di F1ch che vedo che mi danno l'idea di trovarmi al volante e non davanti ad gioco.

2. c'è qualche circuito nuovo, ma la grafica la trovo assolutamente normale; niente di eccezionale;

le saturazioni dei colori delle texture sono ottime, come un tempo le faceva DDavid, e la qualità stessa degli asfalti (vedi Sandown per es.) sono chilometri avanti rispetto ai tracciati originali di F1Challenge.

3. le vetture sono pressochè uguali come grafica e identiche come comportamento fisico

Se è così la realtà della serie mica è colpa loro

4. il sonoro lo trovo bruttino e uguale per tutte le vetture

su questo concordo, non è eccezionale ma suona "realistico"

5. la fisica non mi convince per niente.

a me sembvrano solo un po' troppo morbide, am penso sia anche un problema di setup, bisognerebbe avere il tempo di lavorarci, se trovate in giro qualche sito che ne ha postate un link...

perchè evidentemente essendo l'unico che la vede così sono io che capisco poco.

235887[/snapback]

no beh ognuno ha i suoi gusti, non è questione di capirci poco. Ci sono cose oggettive ma alcune altre necessitano di "immersività" e quella viene generata dalle proprie emozioni. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
Vai nel track pack prendi il file scn (Sparadise.scn) prova a sostituirlo

niente da dire...il solito mago.... happy204.gifhappy204.gif

so di essere pesantissimo ma avrei un altro problemuccio....di un cockpit non ho il volante...ho il piantone secco e basta.... huh.gif

P.S. però l'AI che si sfracella nella pitlane in un'ammucchiata selvaggia non mi è mica piaciuta.... mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Vai nel track pack prendi il file scn (Sparadise.scn) prova a sostituirlo

niente da dire...il solito mago.... happy204.gifhappy204.gif

so di essere pesantissimo ma avrei un altro problemuccio....di un cockpit non ho il volante...ho il piantone secco e basta.... huh.gif

P.S. però l'AI che si sfracella nella pitlane in un'ammucchiata selvaggia non mi è mica piaciuta.... mad1.gif

236055[/snapback]

Osti quà non so come aiutarti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Se devo essere sincero ero partito non troppo entusiasta, ma ogni volta che lo usavo mi ha attirato la naturalezza nel giudare questi bestioni...

Non so se mi sono spiegato, e un po come quando provi un simulatore nuovo e piu non riesci a giudarlo più ti sembra fatto bene dry.gif ...

invece con il v8 mi sono trovato subito a mio agio e questo mi ha spiazzato, in positivo... biggrin.gif

spero in una patch per il suono e magari un paio di piste note per fare un raffronto di prestazioni... asd.gif

Approposito, come si fa ad aggiungere una pista nuova in un mod, visto che anche cambiando il "Filter Properties " nel file .gdb della pista non diventa visibile nel mod? doubt.gif

ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Se devo essere sincero ero partito non troppo entusiasta, ma ogni volta che lo usavo mi ha attirato la naturalezza nel giudare questi bestioni...

Non so se mi sono spiegato, e un po come quando provi un simulatore nuovo e piu non riesci a giudarlo più ti sembra fatto bene dry.gif ...

invece con il v8 mi sono trovato subito a mio agio e questo mi ha spiazzato, in positivo... biggrin.gif

spero in una patch per il suono e magari un paio di piste note per fare un raffronto di prestazioni... asd.gif

Approposito, come si fa ad aggiungere una pista nuova in un mod, visto che anche cambiando il "Filter Properties " nel file .gdb della pista non diventa visibile nel mod? doubt.gif

ciao.gif  ciao.gif

236060[/snapback]

Per il V8 devi aggiungere questa scritta 1972, 2003, 2004, 2005

al file gdb della pista che vuoi aggingere, nel Filter Properties smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.