Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

commissari a bordo pista, safety car, ma allora sarà possibile o no metterla per i giochi di f1?

mi chiedo perchè non hanno fatto un altra categoria, questo lavoro è grande in tutto ma le macchine .....................

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
Beh, sinceramente io non ci vedo nulla di male nel dire che un mod è riuscito meglio di un altro.. io sto genere di omertà mica la capisco.... sono critiche costruttive che aumentano tutti gli sviluppatori a migliorare i loro lavori!

Lo provo poi vedo..

235749[/snapback]

Ma quale omertà io dico solo che essendo un mod completamente diverso da quelli usciti fino ad ora merita piu una valutazione di parte e non un confronto con altri mod che simulano categorie di macchine diverse,poi ognuno dice la sua ci mancherebbe,comunque credo che questo v8 sia uno dei migliori mod come realizzazione per F1ch,non ci resta che vedere cosa sono riusciti a fare i Rsr con il Wgts sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

gia confermo..ieri notte ho fatto un po di garette online..beh..che dire..io e un tipo ci siamo fatti l ultimo giro fianco a fianco!ogni curva!DA sbrego!!!

ps:qcn sa se uscira a breve f1rst aggiornato x supportare anche qst capolavoro di mod??

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
sì...certo non è una loro colpa però la categoria non mi ha mai preso neanche ai tempi di trd.....

vorrà dire che mi prenderà adesso...

SI MI HA PRESO ALLA GRANDE

STI TIZI HANNO FATTO UN CAPOLAVORO!!! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi associo ai giudizi lusinghieri: mi paice molto!

vi chiedo però un aiuto per smettere di fare figuracce: non riesco a venire a capo del set up. La macchina mi rolla tanto e mi passa improvvisamente da sotto a sovrasterzo, e in generale come aderenza è scarsina.

sia chiaro, so che queste auto sono così, non è una critica la mia, ma chi mi aiuta? ho già provato ad ammorbidire dietro, alzare l'ala dietro (davanti niente ala, sigh..) e giocare un po' con le sospensioni ma è dura... l'etcc è molto più facile..

help! grazie

gio

Link to comment
Share on other sites

Scusate se esprimo la mia che è completamente diversa da tutte le altre: a me non piace.

Può darsi che sia il tipo di vetture, ma sto mod lo trovo insufficiente sotto diversi aspetti:

1. i cockpit non sono niente di eccezionale: SCC, DTM e ETCC li trovo nettamente superiori

2. c'è qualche circuito nuovo, ma la grafica la trovo assolutamente normale; niente di eccezionale; al livello di F1c prima di James Peter

3. le vetture sono pressochè uguali come grafica e identiche come comportamento fisico

4. il sonoro lo trovo bruttino e uguale per tutte le vetture

5. la fisica non mi convince per niente. Chiaramente non ho mai guidato vetture di questo tipo, ma i mod che prima ho citato mi sembrano più realistici, o comunque verosimili. In diverse situazioni ho notato dei comportamenti abbastanza strani.

Spero di ricredermi continuando a girare, perchè evidentemente essendo l'unico che la vede così sono io che capisco poco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

complice l'incasinamento totale della mia vita non mi ero accorto: OLEEEEE'

La mia serie preferita (è l'una e sto aspettando la Bathurst 1000)

A proposito, Bathurst è quello convertito o nuovo? Se che lo stavano rifacendo più realistico... cmq lo sto scaricando...

Per saperne di più sulla serie ho scritto un articolo (guarda il caso 2 giorni fa).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.