Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

E' SPLENDIDO!

non ho altre parole...circuiti cosi belli graficamente (tranne surfers paradise)non ne ho mai visti girare su f1ch...credo competano con quelli di gtr...commissari a bordo pista...safety car all uscita dei box..veramente un gran lavoro...macchine realizzate alla xfezione...fisica piu che buona...sonoro anch esso egregio...

raga qui ce da divertirsi x parecchio tempo!!

un grazie agli autori di qst fantastico lavoro!!

PS:avete visto i menu di gioco che figata che sono???

Link to comment
Share on other sites

E' SPLENDIDO!

non ho altre parole...circuiti cosi belli graficamente (tranne surfers paradise)non ne ho mai visti girare su f1ch...credo competano con quelli di gtr...commissari a bordo pista...safety car all uscita dei box..veramente un gran lavoro...macchine realizzate alla xfezione...fisica piu che buona...sonoro anch esso egregio...

raga qui ce da divertirsi x parecchio tempo!!

un grazie agli autori di qst fantastico lavoro!!

PS:avete visto i menu di gioco che figata che sono???

235712[/snapback]

quoto in toto.....

l'ho provato meglio, e apparte il piccolo problema di crash al desktop che ho prontamente risolto, devo dire che è veramente fantastico.... decisamente meglio dell'ETCC quanto a cura dei dettagli.... veramente un gran lavoro....

Link to comment
Share on other sites

ma avete visto i cockpit??

ce ne sono solo di 2 tipi differenti(xche sono due le marche)..sono splendidi!!poi addirittura sul parabrezza hanno messo quelle striscie tipo sbrinamento..boo nn so cosa siano..ma sono stupende...piu anche i controluce si vedono delle macchioline di sporco sul parabrezza..Da panico!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Evitiamo di fare paragoni con altri mod,ogni mod e un lavoro a se che tratta una particolare categoria automobolistica,cosi facciamo solo scaturire discussioni inutili,e un altro bel mod che si aggiunge agli altri.

Link to comment
Share on other sites

Beh, sinceramente io non ci vedo nulla di male nel dire che un mod è riuscito meglio di un altro.. io sto genere di omertà mica la capisco.... sono critiche costruttive che aumentano tutti gli sviluppatori a migliorare i loro lavori!

Lo provo poi vedo..

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

sì...certo non è una loro colpa però la categoria non mi ha mai preso neanche ai tempi di trd.....

vorrà dire che mi prenderà adesso... sbava.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

oh.........E se senza che ce ne fossimo accorti fosse uscito il miglior mod per f1ch??????????????????????????????? ph34r.gifblink.gif

Grafica....Credo il massimo per F1ch

Sonoro ottimo

piste realizzate con cura..mia nonna avrebbe detto : " Delicate!"

Fisica...Mi sembra ottima...Almeno sembra di esserci alla grande.

Bene Bene. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.