Jump to content

ORSM V8SC MOD Release


Guest thunder64

Recommended Posts

Guest viper70

Zerg quali sono le piste che ti danno problemi?

Qualche post piu' indietro Thunder spiega come fare per farlew funzionare tutte specie le piste add-on......... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Zerg quali sono le piste che ti danno problemi?

Qualche post piu' indietro Thunder spiega come fare per farlew funzionare tutte specie le piste add-on......... ciao.gif

236592[/snapback]

nono risolto con la patch postata da thunder wink.gif

Grazie dell'interessamento wink.gif !

Link to comment
Share on other sites

Maaaama mia!!! ohmy.gif

Avete provato l'Eau Rouge? Imola? Spagna? happy204.gif  happy204.gif

236564[/snapback]

Weila Drugo ciaooo biggrin.gif Si si chissà che sballo ma mai come a Road America sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

anche a me crasha, con il sistema di thunder ho risolto per alcuni circuiti... con surfer continua a uscire lo stesso però... help.gif

Link to comment
Share on other sites

Spooky,Oct 12 2004, 01:17 AM]

anche a me crasha, con il sistema di thunder ho risolto per alcuni circuiti... con surfer continua a uscire lo stesso però...  help.gif

236854[/snapback]

Prova con questo SCN

Sparadise.zip

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucaz24

Anche io per molti tracks sono ruscito a risolvere ma per Melbourne ogni tentativo di spostare files, cambiare stringhe ecc è vano, non riesco proprio a farlo partire. E' l'unico circuito che mi da problemi help.gif

Link to comment
Share on other sites

l'ho provato, è bellissimo, sto facnendo il campionato ed è bellissimo vedere ( se parti ultimo) gli altri che per frenare frenano troppo e gli prte via il ****, altrimenti uscire in testa coa da una curva..... insomma questa AI mi piace moltissimo..... è combatutta e finalmente ho trovato la percentuale adatta alla mia abilità, si come a me piace partire ultimo per poi superarli tutti ed arrivare primo tongue.gif prorpio davanti di pochi centisimi al secondo ho settato l'abilità ai a 80% e l'aggresività a 100%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.