Guest Scheggia76 Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Grande Creo Cmq questo post mi ha stimolato la fantasia... pensavo sarebbe bello ed utile, in caso d'incidente, che questo fosse segnalato a tutti i partecipanti. Si potrebbe far comparire una bandierina in un angolino dello schermo come avviene già in alcuni simulatori (nascar se nn sbaglio) o meglio si potrebbe attivare automaticamente (sempre in caso d'incidente) un file sonoro che indica il posto preciso (magari il nome della curva ecc...) come se qualcuno ci stesse avvisando dai box (no, non l'angelo custode ma l'addetto alle comunicazioni, una specie di pierino... hem, scusate volevo dire Jean Todt Magari è troppo fantasiosa la mia idea e a parecchi sembrerà inutile... io l'ho buttata lì... FATE VOBIS (rimembranze del liceo ) Naturalmente non conosco i problemi tecnici di realizzazione e non li voglio sapere Cià Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 L'importante è che non arrivino al circuito con una diesel, poi tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ho magari la tenuta per la bandiera BLU Sono indeciso se mettere anche quella della bandiera NERA .. ci sono minorenni ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Ho magari la tenuta per la bandiera BLU Sono indeciso se mettere anche quella della bandiera NERA .. ci sono minorenni ?? :shock: bella storia creo cmq la bandiera nera fammela in modo che sparisca il gambaletto anti-stupro perchè la donna CITA altrimenti l'uomo Somatizza :eheh: :birra: una per creo e ora la faccina più adatta non può essere altro che questa :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 Allora con questo post ho deciso di appendere il volante al chiodo e dedicarmi ai massaggi. Da ora in poi farò il massaggiatore di quelle povere donzelle che stanno tutto il giorno in piedi a sventolare a destra e a manca per far correre i piloti sicuri. Sai che dolori alle gambe??!!! Allora ghè pensi mi!!! Via di olio per massaggi e di manina leggera per farle rinascere pronte per ogni gara :rock: W LA BIGA E CHI LA GUIDA! :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 :shock: GRANDISSIMO CREO, sei un mito!!!! :rock: :rock: Cmq penso che con queste leonesse della foa il numero degli incidenti aumenterà drasticamente.... ... sai quanti cercheranno di colpire muretti e quant'altro per poi poter andare a cercarele!!! :auto: :shock: :sbonk: :ambu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 io la penso come xana :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 A.A.A. cercasi disperatamente bandiera nera!!! :ole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 In netKar manca una cosa importantissima Mancano i commissari di gara a bordo pista Come fa un povero mortale a sapere se dietro la curva si cela un qualche incidente ? Come fa un programmatore a dimenticare una parte così rilevante del mondo delle corse . Uomini generosi, coraggiosi ed oltretutto volontari ? Noi sappiamo che i nostri commissari, con i leoni della CEA sono i migliori del mondo. E' una cosa che non può passare inosservata. Ho quindi creato un modello 2D onde sopperire a questa grave dimenticanza A parte gli scherzi... Qualcosa del genere ci vorrebbe davvero; se non i commissari almeno le bandierine in alto stile F1 2002 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 a me mi piace questa idea :oo: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts