Guest Encio Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 ma e' piu' topa Reika o Beauty? 236452[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Posso mandarlo alla Gialappa's ? Con tutto 'sto materiale riescono a tirarci fuori un nuovo programma. Seriamente: ho cercato di seguire il filo del discorso, ma ammetto di non esserne in grado. Non per niente è nella mia lista degli utenti da ignorare. Tra punteggiatura e sintassi, c'è da impazzire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 ...cut su netKar questo nn accade, si riesce a fare il sovrasterzo di potenza in uscita di curva ma nn molto di piu'.. secondo me dipende da principalmente tre cose: 1 il raggio di sterzata e' bassissimo (le ruote nn si girano piu' di 25/30 gradi, e nn e' un mio problema ^^) 2 secondo me le ruote hanno meno aderenza quando scivolano/sgommano rispetto alla realta' 3 in una simulazione come questa manca il freno a mano ..cut Manca il 4° punto: 4 Non sei capace a driftare. Questo credo sia il punto. In rete trovi dei drift fatti con la modena da un certo musial o qualcosa del genere che ti fa cambiare idea..... o basterebbe vedere cosa sono in grado di fare quelli bravi, tipo Aris & co..... Ciao caro libks 236408[/snapback] La GTO drifta che è un piacere. Anzi si guida in quel modo. In effetti non penso che modena e co siano fatte per driftare... Qualche volta mi è scappato di far driftare anche la Supra. Ma sinceramente i dubbi sul fatto che così si guadagni li nutro. Dovrei vedere un replay fatto da quelli bravi per capirci qualcosa. Non è che mi sai dire dove li trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marioracing Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Posso mandarlo alla Gialappa's ? Con tutto 'sto materiale riescono a tirarci fuori un nuovo programma. Seriamente: ho cercato di seguire il filo del discorso, ma ammetto di non esserne in grado. Non per niente è nella mia lista degli utenti da ignorare. Tra punteggiatura e sintassi, c'è da impazzire.... 236459[/snapback] Dopo la figura da gelataio che hai fatto col GTR me ne starei zitto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Manca il 4° punto: 4 Non sei capace a driftare. Questo credo sia il punto. In rete trovi dei drift fatti con la modena da un certo musial o qualcosa del genere che ti fa cambiare idea..... o basterebbe vedere cosa sono in grado di fare quelli bravi, tipo Aris & co..... Ciao caro libks Vabbe' oddio ci sono in giro dei mini-avi in cui drifto pure io... btw non dimentichiamo x es. quel filmato di drift paura fatto con una supra che, come gia' detto mesi fa da kunos, trattasi di auto super-preparata (gomme, ammortizzatori, differenziale, antani). Il Vicesindaco Ecio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Ecio è tornato!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 ma e' piu' topa Reika o Beauty? 236452[/snapback] Reika. Non ammetto discussioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Cmq con nK i drift si fanno e alla grande......dipende dall'auto, vero Tonino? Nei nostri test per imparare a creare la fisica per il ns MOD, la 850 era arrivata a fare drift mostruosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted October 11, 2004 Author Share Posted October 11, 2004 Mamma mia quanto astio anche nelle discussioni più semplici, sempre qualcuno che si deve mettere al di sopra degli altri, dare del fermo a questo o a quello, o a scrivere rispostine che lui crede sagaci quando invece sono solo scritte in un italiano incomprensibile ai più. Io avevo solo fatto una proposta, una cosa messa lì per vedere cosa ne pensava il resto della comunità. Non ho pretese di nessun tipo, men che meno caro mario di vedere un jet in nkPro. Ma visto che in netkar le tipologie di macchina sono piuttosto diverse pensavo che nel suo prossimo lavoro kunos potesse pensare di inserire anche quella. Che per inciso non è soltanto un'auto per fare tamarrate (io la vorrei anche per quello però), ma una vera e propria bomba in pista. X kunos: a me netkar piace tantissimo, e come detto aspetto nkpro con impazienza. Se mi interessasse solo driftare comprerei NFSU. Invece mi piace guidare e cercare i tempi, ma a volte non ne ho o il tempo o la concentrazione. E' in quei momenti che sento il bisogno di una caterham... Vabbè, ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marioracing Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 Si zizzo13 , ma devi comprendere che in NFS il drift non è un drift "vero" , ci si puo avvicinare alla sensazione di realta , ma nemmeno con dei supercomputer ci si puo avvicinare , altrimenti perche si spenderebbero soldi in gallerie del vento , in prove di centinaia di giri... Cmq poi , molto piu semplicemente dipende da impostazioni del volantino etc etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts