zizzo13 Posted October 6, 2004 Share Posted October 6, 2004 So che nkPro è in pieno sviluppo e che in questo momento questa è l'ultima cosa a cui kunos può pensare ma la butto lì tanto per parlare e sentire se qualcuno è d'accordo. Inutile dire che sbavo al pensiero di nkPro, i devreport peggiorano la situazione, e spesso mi ritrovo a pensare che cose mirabolanti potrà fare quel motore fisico... e allora visto che la fisica sarà da riferimento e che della grafica me ne frego (anche se sono certo che sarà ok pure quella ), l'unica cosa che mi chiedo realmente sono le macchine che saranno presenti. E mi viene in mente Netkar: qual'è il mezzo che gli è mancato fino a adesso? Ecco secondo me è mancata l'auto da puro divertimento, quella con cui fare un giro tutto di traverso, per il solo gusto di vedere il replay magari ; Le monoposto sono troppo professionali, la Mini è troppo poco potente, la Supra e la Zonda troppo, la Modena in sovrasterzo è molto facile da perdere... E poi mi sono ricordato che questo Agosto a Silverstone ho visto la luce... Una Caterham super seven che faceva uno slalom fra i birilli sempre di traverso, in pieno controllo, poi girava completamente imtorno all'ultimo e ritornava indietro allo stesso modo. Non ho resistito e ho bombardato di domande il pilota (per inciso istruttore della Catheram academy) che mi ha detto un po' di cose: la più sconvolgente suonava più o meno così: "certo io la guido da vent'anni, ma ti posso garantire che dopo due giorni di corso i nostri allievi fanno con la macchina quasi tutto quello che vogliono. Il fatto è che è leggerissima e quindi è facilissimo sia mandarla in sovrasterzo che recuperarla..." Mi piacerebbe che ci fosse una macchinetta così, magari proprio la Caterham R250 Evolution, circa 500Kg per 250cv, per poter scendere in pista senza cercare il tempo sul giro ma solo per divertirsi e magari fare un po' i tamarri... E non dite che ci sono gli arcade per quello. Questa sarebbe comunque simulazione, anzi sarei proprio curioso di vedere una cosa così con la fisica di nkPro Voi che ne pensate? E tu kunos mi dai qualche speranza? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 6, 2004 Share Posted October 6, 2004 Il tasto "Search" fa miracoli http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...700&hl=Caterham Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted October 6, 2004 Author Share Posted October 6, 2004 Scusate, non ci avevo pensato, perdono!!!! Comunque quel modello è davvero bellissimo, complimentoni a yashugan, è vera! La prossima volta ci sto più attento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 Il problema è sempre quello delle licenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 Ehm, zizzo, ma della GTO ti 6 dimenticato? Non che sia facile da guidare, ma proprio per questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted October 7, 2004 Author Share Posted October 7, 2004 John mi sono scordato di citarla ma in quel senso non è certo la macchina che fa al mio caso, troppo impegnativa per fare gli sboroni quella volta che magari hai solo dieci minuti... Lo so che le licenze sono un problema, infatti non so nemmeno come farà per le altre auto, era solo una proposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 Approposito, com'è andata a finire la dicussione sulle licenze? Come farà kunos a inserire auto come la modena che sappiamo necessita una costosa licenza anche solo per la linea della carrozzeria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 Approposito, com'è andata a finire la dicussione sulle licenze? Come farà kunos a inserire auto come la modena che sappiamo necessita una costosa licenza anche solo per la linea della carrozzeria? 234968[/snapback] Io non mi preoccuperei cosi tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 Non sapevo dell'esistenza di questo progetto della caterham...... Sono nuovo!! Veramente da urlo Ma......... che fine ha fatto?!?!?!? Sarà nel netkar pro mi sembra di aver capito, ma si potrà aggiungere MAGARI al netkar 0.99 namie......? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted October 7, 2004 Share Posted October 7, 2004 You want sboron's car???? We give it!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts