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RBR su asfalto


Paco

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Cosa ne pensate del comportamento dell'auto nel rally di Francia?

Lo sterzo diventa troppo diretto e in molti casi l'auto sembra avere meno grip che sullo sterrato blink.gif

Forse è questione di setup ma in questo momento non ho tempo di imparare a smanettarci e fare continue prove.

Mi pare che la questione sia stata sollevata dal Griso in un altra sezione del forum wink.gif ma non ci sono stati ulteriori commenti....

ciao.gif

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Guest ImprezaWRC
Cosa ne pensate del comportamento dell'auto nel rally di Francia?

Lo sterzo diventa troppo diretto e in molti casi l'auto sembra avere meno grip che sullo sterrato  blink.gif

Forse è questione di setup ma in questo momento non ho tempo di imparare a smanettarci e fare continue prove.

Mi pare che la questione sia stata sollevata dal Griso in un altra sezione del forum  wink.gif  ma non ci sono stati ulteriori commenti....

ciao.gif

233851[/snapback]

L'hai messa la patch ?

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Nemmeno a me convince molto il comportamento su asfalto, è come se mancasse un feed-back di come si sta comportando la macchina...non so spiegarlo, ma direi che la fisica è più piatta e le reazioni della vettura non sembrano essere quelle che ci si aspetteerebbe.

Non ho installato la patch perché mi cambia il sonoro. Cambia di molto la fisica con la patch?

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la cosa che mi lasciava più perplesso è che non si riesca a disegnare una meledetta traiettoria...

la macchina scappa e rientra scappa e rientra

ha un comportamento non naturale imho...

su terra è molto più istintiva la guida...

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Guest topweb

Setta bene il volante nei controlli avanzati!

Inizialmente avevo anch'io questo problema, c'è troppa zona morta e troppa progressione, così su asfalto è quasi impossibile guidarla.

Devi settare la progressione molto lineare se non completamente e impostare la zona morta al minimo con una variazione maggiore rispetto alla velocita blink.gif

Che so, a 0Km/h zona morta a 0, a 100 Km/h il minimo necessario, cosi da 0 a 100 la zona morta è progressiva, dopodichè daa 100 in poi rimane lineare, ti assicuro che dopo il comportamento è perfetto!!! Il settaggio è ottimo anche su sterrato perchè cosi la macchina è piu reattiva. wink.gif

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Continuo a non capire un **** dei settaggi....

La maledetta linea bianca di sinistra come la devo settare??Plz aiuto!!!

Potete fare uno scrren??

thx

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posterò più avanti dei setup. ricordate <che non siete in pista. tante volte la macchina non gira perchè siete in pesante contropendenza. la strada di montagna è a v rovesciata per lo scolo dell'acqua. se provate a sfruttarne i banking senza far finta di niente avrete più successo. io mi trovo sempre meglio. è anche importante non voler strafare. frenate meno, andate più tranquilli, rispettate la guida. guidate molto. vi abituerete. io tolgo anche due click nel setup allo sterzo per averlo meno diretto. io non lo boccio. anzi, più ci guido più lo capisco.

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Guest Gummed

Qualcuno puo dare una dritta su come intervenire sui parametri? in effetti lo sterzo sull'asfalto ha una zona morta centrale eccessiva e una volta finita ha una progressione troppo immediata rendendo la guida un po finta.

Si riesce a migliorare aumentando il blocco dello sterzo nel setup ma poi diventa quansi impossibile la sterzata violenta + freno a mano nei tornanti.

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Guest topweb

Ecco qua!!! Cosi dovrebbe andare bene!!

Pensate che ci riesce anche mio cognato a guidare cosi asd.gifasd.gif !!

E ci va anche forte blink.gifconfused1.gif

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