Jump to content

Per gli audiofili anglosassoni

ziozeus

Recommended Posts

il fatto è che avevo un mp3 di 5 minuti perfetto... preso direttamente dall'interfono, col motore moooolto basso e quasi tutte le chiamate. alcune le ho composte io (ad esempio il two hundred è in realtà un "to-hundred" ed il four hundred è un "for hundred"...

voi trovatemi un buon file in italiano e poi vedrete.

tre l'altro si può aggiungere varietà ad libitum essendo che si possono attribuire alla stessa chiamata quanti file a rotazione si vogliono e diversi (ad esempio:

5 destra_1

5 destra_2

5 destra_3

con chiamata random.

immaginate un po' che ne verrebbe fuori, una voce naturalissima e mai ripetitiva.

farò la cosa per quanto possibile per Reid nella prossima release.

Poi stasera vado da un amico a far MP3 di una caterva di cameracar da una videaocasetta in italiano. Spero di trovare roba buona, ma è difficile.

Chi è che fa il segugio della rete e mi trova roba buona?

cool.gif

Guest ledogme

Chi è che fa il segugio della rete e mi trova roba buona?

cool.gif

234173[/snapback]

Zio, se vuoi ti do i campionamenti fatti da una ps di Liatti.

Ho gia fatto metà del lavoro ma mi mancano alcune parole purtroppo.

Il risulato è spettacolare è vero. RBR guadagna parecchio.

Te le mando per email?

è che non so quanto mi tenga la mail.

quanto dura la prova?

mi fai l'MP3?

prova a mandarmi in ziozioziozio@virgilio.it

son diventato abbastanza veloce nel lavoro... preferirei il file intero.

però mi par di ricordare che il motore si sente molto nei tuoi file vero?

che stupido... fammi pure già l'ogg in 8000Hz che non ocupa niente.... vai vai, spedisci, ma non già tagliati, se puoi... mi piace lavorare di forbice tongue.gif

e poi se vuoi io ti do la roba e tu che lo sai fare fai l'autoinstallante wink.gif

se ti serve ho un invito per la GMAIL, che tiene un pacco di mega...ditemelo e te lo attivo...questo ed altro per delle note così

Oppure se lo vuoi mandare direttamente a me lo uppo temporaneamente sul mio dominio e tu scarichi...insomma qualsiasi cosa!!!:D

Guest ledogme
che stupido... fammi pure già l'ogg in 8000Hz che non ocupa niente.... vai vai, spedisci, ma non già tagliati, se puoi... mi piace lavorare di forbice tongue.gif

e poi se vuoi io ti do la roba e tu che lo sai fare fai l'autoinstallante wink.gif

234196[/snapback]

1mega e 2. In viaggio verso la tua casella di mail.

Sia le tracce intere che i miei tagli. Poi fai quello che ti pare ;-)

E' vero, si sente il motore in sottofondo ma ti assicuro che durante la guida non da per niente fastidio, anzi, si mimetizza bene con il suono del motore di RBR.

Provare per credere.

Ovviamente i files sono a disposizione di chiunque li desideri. Sia interi (circa un mega di files ogg), che gia tagliati pronti per essere inseriti in rbr(circa 170kb).

Basta chiedere.

Guest tazwest69

Ciao a tutti gli smanettoni di riccardo brucia....(tutti i colin hi hi )cmq ho visto il tread molto interessante ...e devo dire che se riuscite a far le note di una PS tratta da un rally vero be imho...na super figata...stralol bravii bravi!!complimenti hai creatori...

ciauzzz