Jump to content

WWE is comin' to Italy!!!


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest PipikF1

Salve ragazzi.

Fra pochi giorni la WWE tornerà in Italia!!! sbava.gif

Dopo tante difficoltà anche io sono riuscito a prendere i biglietti per la data di Firenze biggrin.gif !

Chi di voi andrà a vedere Down 'n Dirty?

P.S. Mi raccomando no spoiler sugli eventi ancora nn trasmessi in Italia wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend

Dopo Pesaro questa volta passo la mano...

Se fosse arrivato il roster di Raw, avrei fatto di tutto per esserci biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Dopo Pesaro questa volta passo la mano...

Se fosse arrivato il roster di Raw, avrei fatto di tutto per esserci  biggrin.gif

233692[/snapback]

quoto in pieno!! io però con Demo ero andato a milano... pagando carissimi i biglietti!! Vero demo

asdasdasd asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Eh si caro! Quanto ci sarà costato il tutto? Addirittura 10 euro...ma come si fa a non essere ottimisti!? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

bhe 10 euro compreso il cibo, e i biglietti dell'autobus e metro... non esageriamo eh!!

L'ottimiso è il profumo della vitaaaaaaa!!! siamo ottimisti!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Non so se avete visto le card ma lo show di Torino sarà nettamente migliore rispetto a quello di Firenze...

234037[/snapback]

Verissimo!

Peccato che a Milano non c'era Big Show, altrimenti sarebbe stato al max...

Tanto se cominciano a tornare di frequente in Italia a Milano ripasseranno in breve, visti i palazzetti italiani....

Link to comment
Share on other sites

Non so se avete visto le card ma lo show di Torino sarà nettamente migliore rispetto a quello di Firenze...

234037[/snapback]

Verissimo!

Peccato che a Milano non c'era Big Show, altrimenti sarebbe stato al max...

Tanto se cominciano a tornare di frequente in Italia a Milano ripasseranno in breve, visti i palazzetti italiani....

234053[/snapback]

c'ero anche io e nn ho pagato neanche 10 euro xkè ho mangiato a casa, e mi ha accompagnato mio padre in macchina!! bleh.gifbleh.gifbleh.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1
Non so se avete visto le card ma lo show di Torino sarà nettamente migliore rispetto a quello di Firenze...

234037[/snapback]

Le card cambieranno..le hanno fatte due mesi fa....come a giugno del resto... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.