Guest Scheggia76 Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 Se viene rilasciata domenica... mi sparo! Parto sabato... ALLORA VA BENE ANCHE SABATO SERA NooooooooooOOOOOOOOOOooooOOOOo :sbonk: Vi prego, rilasciatela il 27... nessuno può sportellarsi online in mia assenza he he he he he he he he he... ... E no e Il 22 parto io E voi direte :stica: Ok, lasciamo tutto al caso cioè... volevo dire al Kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 eccheccazzo!! domani mattina parto!! vi concedo di rilasciare dal 20 luglio in poi (--->tono da yakuza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 se continua così la 0.99 esce ma rimango solo io e mi tocca giocarla in single-player Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 se continua così la 0.99 esce ma rimango solo io e mi tocca giocarla in single-player Io non so' se parto, sono mezzo inchiodato da lavori in sospeso... cmq non è detto, hai la possibilità di giocare con qualcuno ehhehe certo che in 2 è poco divertente :gim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 se continua così la 0.99 esce ma rimango solo io e mi tocca giocarla in single-player Io non so' se parto, sono mezzo inchiodato da lavori in sospeso... cmq non è detto, hai la possibilità di giocare con qualcuno ehhehe certo che in 2 è poco divertente :gim: se esce prima del 1 agosto ci sono anche io, e allora lì sì che rimpangerete di essere ancora in città a farvi sverniciare da me... (dubito fortemente che questo succeda ma lo faccio per creare hype) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 se esce prima del 1 agosto ci sono anche io, e allora lì sì che rimpangerete di essere ancora in città a farvi sverniciare da me... (dubito fortemente che questo succeda ma lo faccio per creare hype) vuol fare lo sbooooroooneeeeee.... e io ti sostituisco il motore del force feedback con quello della F399 così al primo cordolo ti ritrovano in sardegna a nuotare senza braccia.... viva la ferraaaari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 ma porc!!che cazz..pensavo fosse uscito !vabe'...meglio andar via da sto internetpoint,c'e' brutta gente...°_° voglio il mio pc :cry: bye... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 se esce prima del 1 agosto ci sono anche io, e allora lì sì che rimpangerete di essere ancora in città a farvi sverniciare da me... (dubito fortemente che questo succeda ma lo faccio per creare hype) vuol fare lo sbooooroooneeeeee.... e io ti sostituisco il motore del force feedback con quello della F399 così al primo cordolo ti ritrovano in sardegna a nuotare senza braccia.... viva la ferraaaari! LOL strabella.... te lo do IO il NéTKarrrrrrr, Te la do Iooo la sverniciataaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 PS Ulteriori reclami PM to Manesk ah si?? allora prevedo che la casella di messaggi privati di manesk se ne vorra' andare in vacanza ancora prima di lui VIVA ORIANO FERAARIIIIIIIIIIIIIIIIIII (io in vacanza mi sa che nn ci vado, quindi state tranquilli.... almeno uno scemo con cui girare ci sara' ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts