Jump to content

multy

Guest max999

Recommended Posts

Guest Scheggia76
Se viene rilasciata domenica... mi sparo!

Parto sabato...

ALLORA VA BENE ANCHE SABATO SERA :asd::asd::asd:

NooooooooooOOOOOOOOOOooooOOOOo :sbonk:

Vi prego, rilasciatela il 27... nessuno può sportellarsi online in mia assenza devil.gif:asd:

he he he he he he he he he...

... E no e :boni::boni:

Il 22 parto io :flame::mad1::flame:

E voi direte :stica:

Ok, lasciamo tutto al caso cioè... volevo dire al Kunos :D:D:D

Guest Vange

eccheccazzo!! domani mattina parto!!

vi concedo di rilasciare dal 20 luglio in poi (--->tono da yakuza) :asd:

Guest GordaN
se continua così la 0.99 esce ma rimango solo io e mi tocca giocarla in single-player  :blink:

Io non so' se parto, sono mezzo inchiodato da lavori in sospeso... cmq non è detto, hai la possibilità di giocare con qualcuno ehhehe certo che in 2 è poco divertente :gim:

Guest fako
se continua così la 0.99 esce ma rimango solo io e mi tocca giocarla in single-player  :blink:

Io non so' se parto, sono mezzo inchiodato da lavori in sospeso... cmq non è detto, hai la possibilità di giocare con qualcuno ehhehe certo che in 2 è poco divertente :gim:

se esce prima del 1 agosto ci sono anche io, e allora lì sì che rimpangerete di essere ancora in città a farvi sverniciare da me...

(dubito fortemente che questo succeda ma lo faccio per creare hype)

Guest GordaN
se esce prima del 1 agosto ci sono anche io, e allora lì sì che rimpangerete di essere ancora in città a farvi sverniciare da me...

vuol fare lo sbooooroooneeeeee....

e io ti sostituisco il motore del force feedback con quello della F399 così al primo cordolo ti ritrovano in sardegna a nuotare senza braccia.... viva la ferraaaari!

1055431241oriano.jpg

ma porc!!che cazz..pensavo fosse uscito :P !vabe'...meglio andar via da sto internetpoint,c'e' brutta gente...°_°

voglio il mio pc :( :cry: bye...

Guest fako

vuol fare lo sbooooroooneeeeee....

e io ti sostituisco il motore del force feedback con quello della F399 così al primo cordolo ti ritrovano in sardegna a nuotare senza braccia.... viva la ferraaaari!

1055431241oriano.jpg

LOL

strabella.... te lo do IO il NéTKarrrrrrr, Te la do Iooo la sverniciataaaaaaaaaaa

:brum:

PS Ulteriori reclami PM to Manesk

ah si??

allora prevedo che la casella di messaggi privati di manesk se ne vorra' andare in vacanza ancora prima di lui :P:P:lol::lol:

VIVA ORIANO FERAARIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(io in vacanza mi sa che nn ci vado, quindi state tranquilli.... almeno uno scemo con cui girare ci sara' :P:D )