Jump to content

Il destino di alcuni ragazzi e' nelle vostre mani


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota
Mi piacciono queste risposte di cuore e istinto ,cosi' vi voglio  asd.gif

user posted image

Cmq  magari ricomprero' l'antenna,ma se devo fare qualcosa,voglio che sappiano che sono stato io,perche' devono sapere chi comanda e soprattutto devono mettersi in testa che la mia auto non si deve toccare.

Se non ho un faccia a faccia e magari vedono dei segni nella loro auto... beh poi rigano pure la mia e non si finisce piu'  asd.gif

Come leggo piu' sopra,il mondo e' pieno di maledetti che ogni tanto fanno cagate e rovinano la roba altrui,e' la legge della giungla...

Vabbe',continuate pure,nel frattempo per rallegrarvi un po' vi allego qualche foto di una festicciola dove erano presenti pure il sottoscritto e l'amico Gianni  asd.gif

user posted imageuser posted image

Respect

233109[/snapback]

MI AUTOINVITO A QUESTA FESTA LA PROSSIMA VOLTA CHE SI FARà!!!

233611[/snapback]

Va bene, me ne ricordero' asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Quindi ci vorrebbe una bella lezione.... che so.... magari gli chiedo gentilmente di ridarmi l'antenna e a seconda di cosa dice lo rasiamo a zero  asd.gif  asd.gif  asd.gif

234373[/snapback]

Guarda, non ti conosco se non da quello che leggo sul forum e non so quanti anni tu abbia anche se un'idea ce l'ho. Non e ripeto NON ti giudico come persona da quello che racconti, però permettimi di dirti come la penso.

Sei sicuro che siano stati loro? Che siano delle teste di **** non ne dubito, ne vedo tanti di pischelli in scooter che fanno tanto i grossi e poi appena arriva qualcuno di più grande o più grosso scappano. Anche fossero stati loro, che ci rimedi a pestarli? Credi forse che dopo una fracca di legnate cambi qualcosa? Ti sbagli di grosso, anzi, appena vedranno la tua macchina lì, a spregio te la disferanno e poi se la daranno a gambe. Che fai, li ricerchi? Li ripesti? E dopo? Rischi una denuncia ed intanto di sicuro devi ripagarti i danni che ti hanno fatto alla macchina.

Ne ho avute tante di risse in vita mia, posso assicurartelo, c'è una discoteca a Firenze dove non mi hanno più fatto entrare fino a che non hanno cambiato la gestione, ma dopo tutto, a che ti serve? Credi ti faccia stare meglio? Non pensi forse che facendo così ti metti ad un livello più basso del loro? Ai tuoi figli cosa vorrai raccontare, che sei stato una brava persona o che sei stato un bastardo che è andato a spaccare la faccia a qualcuno senza avere la prova che fosse effettivamente stato lui a rubargli 10 fottutissimi euro di antenna?

Pensaci.

Cerca di non prendere quello che ti ho detto come una paternale, non ne avrei né il diritto, né l'età per fartela, prendilo piuttosto come un consiglio da un amico a cui non gliene frega un **** di quanta gente hai picchiato oggi, di quante ragazze ti sei ###### ieri, ma che tiene piuttosto alla tua salute ed integrità morale.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Quindi ci vorrebbe una bella lezione.... che so.... magari gli chiedo gentilmente di ridarmi l'antenna e a seconda di cosa dice lo rasiamo a zero  asd.gif  asd.gif  asd.gif

234373[/snapback]

Guarda, non ti conosco se non da quello che leggo sul forum e non so quanti anni tu abbia anche se un'idea ce l'ho. Non e ripeto NON ti giudico come persona da quello che racconti, però permettimi di dirti come la penso.

Sei sicuro che siano stati loro? Che siano delle teste di **** non ne dubito, ne vedo tanti di pischelli in scooter che fanno tanto i grossi e poi appena arriva qualcuno di più grande o più grosso scappano. Anche fossero stati loro, che ci rimedi a pestarli? Credi forse che dopo una fracca di legnate cambi qualcosa? Ti sbagli di grosso, anzi, appena vedranno la tua macchina lì, a spregio te la disferanno e poi se la daranno a gambe. Che fai, li ricerchi? Li ripesti? E dopo? Rischi una denuncia ed intanto di sicuro devi ripagarti i danni che ti hanno fatto alla macchina.

Ne ho avute tante di risse in vita mia, posso assicurartelo, c'è una discoteca a Firenze dove non mi hanno più fatto entrare fino a che non hanno cambiato la gestione, ma dopo tutto, a che ti serve? Credi ti faccia stare meglio? Non pensi forse che facendo così ti metti ad un livello più basso del loro? Ai tuoi figli cosa vorrai raccontare, che sei stato una brava persona o che sei stato un bastardo che è andato a spaccare la faccia a qualcuno senza avere la prova che fosse effettivamente stato lui a rubargli 10 fottutissimi euro di antenna?

Pensaci.

Cerca di non prendere quello che ti ho detto come una paternale, non ne avrei né il diritto, né l'età per fartela, prendilo piuttosto come un consiglio da un amico a cui non gliene frega un **** di quanta gente hai picchiato oggi, di quante ragazze ti sei ###### ieri, ma che tiene piuttosto alla tua salute ed integrità morale.

234390[/snapback]

Beh,non hai tutti i torti amico.

Vediamo tra qualche giorno cosa succede.

Magari gli chiedo gentilmente quello che devo chiedergli e poi lo prendo per un orecchio e lo porto dal padre per dirgli cosa ha fatto suo figlio(anche perche',lo ripeto,alcuni di quelli saranno pure minorenni).

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

E se non è stato questo qui a prendertela? Che fai, a priori perchè ti sta sul **** lo meni o lo porti dai suoi? Sarebbe tanto bello poterle fare queste cose certe volte, ma ti assicuro che oltre a non servire assolutamente a nulla, rischi tu in prima persona, vuoi un giro in ospedale o in questura.

Scegli tu. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

A parte gli skerzi,di solito le cose si ottengono con le buone maniere,provate però ad immaginare chè andate vicino ai tizi responsabili del furto(o quelli chè sospettate siano stati),a chiedere cortesemente di ridarvi ciò chè vi hanno preso(magari selo passano fra le mani a sfregio),e prendervi in cambio una risata in faccia se non anchè degli insulti.Chè fare,beh,quì nessuno può farsi maestro(tipo,"li rimango tutti a terra"),oppure,"se sono 30,io ne chiamo 1000",prima di tutto perchè si sctenerebbe una guerra(vedi tifosi dell'ebolitana contro tifosi della Battipagliese)vera e propria,dove potrebbe scapparci anchè il morto...

Bisognerebbe trovarsi nella situazione per sapere cosa fare,casa ti dice l'istinto,non saprei neanchè io(chè non sono un giovincello,guardate il mio profilo),cosa fare precisamente.Sicuramente non avrei timore di andare li e di fargli saltare i denti e lasciargli delle cartucce sull'auto,però non lo faccio perchè non sono ne un mafioso,ne un camorrista ne uno della sacra corona unita,bensì un cittadino civile(nessuno mi ha mai detto il contrario),chè rispetta gli altri e chè vuole a raggione essere rispettato.In parole spicciole,mi recherei di nuovo al locale chè frequentano,gli preparo un occasione d'oro(non inserisco l'allarme dell'auto,fingendo di non farlo apposta),entro nel locale normalmente,e quando la tentazione avrò la maglio su di loro,ci sarà qualchè mio amico a sorprenderli...hehehe asd.gifasd.gif ,dopodichè li denuncio alla polizia.Prima d'ora però non mi è mai successo.Vedremo. ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Dunque,volete sapere com'e' finita la storia?

Magari non ve ne frega un beneamato razzo ma ve lo dico lo stesso.

Non e' finita... asd.gif

Cioe',ho visto l'auto parcheggiata li vicino ma senza nessuno attorno.

Stranamente non aveva l'antenna(vabbe' l'avra' levata per non dare nell'occhio nel caso fossi tornato...chissa').

Quindi non c'era nessuna persona con cui discutere ecc...

E non ho avuto nemmeno nessuna idea strana verso l'auto(in effetti preferisco prendermela con chi fa ste ###### piuttosto che rovinare le loro cose).

Non ho fatto nulla pero'...anche per un altro motivo.

Ogni tanto sentiamo dire che spesso chi fa queste cose poi la paga in un modo o nell'altro.

Oppure che la vita o il destino ti restituisce tutto con gli interessi....

Beh a me e' successo oggi asd.gif

Prima di andare al campo mi sono fermato a mettere benzina all'automatico.

Inserisco 5 euro.... e aspetto che mi segnali l'importo per poi rifornire.

Dopo poco..... vedo che segna.... 25 euro... asd.gif

Qualcuno forse aveva dimenticato o non sapeva rifornire o chissa'...

Beh,ho perso l'antenna(che costa sui 10 euro) ma ho guadagnato 20 euro di benzina...FREE asd.gifasd.gifasd.gif

Ciao

user posted imageuser posted image

Link to comment
Share on other sites

Dunque,volete sapere com'e' finita la storia?

Magari non ve ne frega un beneamato razzo ma ve lo dico lo stesso.

Non e' finita...  asd.gif

Cioe',ho visto l'auto parcheggiata li vicino ma senza nessuno attorno.

Stranamente non aveva l'antenna(vabbe' l'avra' levata per non dare nell'occhio nel caso fossi tornato...chissa').

Quindi non c'era nessuna persona con cui discutere ecc...

E non ho avuto nemmeno nessuna idea strana verso l'auto(in effetti preferisco prendermela con chi fa ste ###### piuttosto che rovinare le loro cose).

Non ho fatto nulla pero'...anche per un altro motivo.

Ogni tanto sentiamo dire che spesso chi fa queste cose poi la paga in un modo o nell'altro.

Oppure che la vita o il destino ti restituisce tutto con gli interessi....

Beh a me e' successo oggi  asd.gif

Prima di andare al campo mi sono fermato a mettere benzina all'automatico.

Inserisco 5 euro.... e aspetto che mi segnali l'importo per poi rifornire.

Dopo poco..... vedo che segna.... 25 euro... asd.gif

Qualcuno forse aveva dimenticato o non sapeva rifornire o chissa'...

Beh,ho perso l'antenna(che costa sui 10 euro) ma ho guadagnato 20 euro di benzina...FREE  asd.gif  asd.gif  asd.gif

Ciao

user posted imageuser posted image

235613[/snapback]

chè c*lo asd.gifasd.gif ,magari a dimenticarla era stato il tizio chè ti ha preso l'antenna asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.