Jump to content

Il destino di alcuni ragazzi e' nelle vostre mani


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

sennò un flaconcino di olio x i freni sulla carrozzeria e vedi che roba!!!un opera d'arte viene fuori!!!

233312[/snapback]

Tagliagli le gomme.. ma di brutto in modo che siano da buttare!

233339[/snapback]

Mai prendersela con le macchine/moto degli altri,oltre che essere da codardi e pure da cogli@ni,fagli una semplice domanda e inizia a scaldarti le mani wink.gif

233496[/snapback]

invece il comportamento consigliato da te è il massimo della civiltà e della correttezza

233501[/snapback]

Mah,io ti consiglio di andare a parlarci civilmente,e chidere loro se hanno preso la tua antenna di ridartela,oppure se hanno visto chi è stato(probabile,visto chè sono stati loro stessi).E se ti danno una risposta negativa,allora,beh,allora prendi l'auto del boss e fagli quello chè hanno fatto loro a te,cioè staccagli l'antenna.Per mè questa sarbbe non una vendetta(vendette è per esempio,fargli saltare l'auto,bucargli le gomme etc etc,),bensi un giusto prezzo. wink.gif Se poi non hai voglia di fare questioni,comprati l'antenna nuova e basta... se io cogliessi sul fatto qualcuno che danneggia la MIA auto,beh,non so se ne uscirebbe vivo...

fai tè,ti sono state consigliate molte ipotesi,alcune belliche( asd.gif ),alcune pacifichè,poi scegli tè. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ti do un consiglio non usare le mani anche se se lo meriterebbero ti riporto cosa e successo a me.

una sera stavo ritornado nella moto e trovo un coglioncello che stava cercando di rubarla io allora senza farmi sentire ci sono andato piano piano da dietro gli o preso la testa e gli e lo frantumata sul cruscotto della moto con frattura del setto nasale e perdita di 2 bei dentini davanti

morale della storia a me mi hanno portato in caserma e lui in ospedale.

ricordati che se alzi le mani passi dalla parte del torto sempre

Link to comment
Share on other sites

ti do un consiglio non usare le mani anche se se lo meriterebbero ti riporto cosa e successo a me.

una sera stavo ritornado nella moto e trovo un coglioncello che stava cercando di rubarla io allora senza farmi sentire ci sono andato piano piano da dietro gli o preso la testa e gli e lo frantumata sul cruscotto della moto con frattura del setto nasale e perdita di 2 bei dentini davanti

morale della storia a me mi hanno portato in caserma e lui in ospedale.

ricordati che se alzi le mani passi dalla parte del torto sempre

233530[/snapback]

lo sai cosa hanno detto a mia amma i carabienri quando nell'82 sono venuti in casa a rubare? dmentre scappano magari dal terrazzo, se non è molto alto dategli una spinta poi dite che si sono fatti male nella fuga..... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono queste risposte di cuore e istinto ,cosi' vi voglio  asd.gif

user posted image

Cmq  magari ricomprero' l'antenna,ma se devo fare qualcosa,voglio che sappiano che sono stato io,perche' devono sapere chi comanda e soprattutto devono mettersi in testa che la mia auto non si deve toccare.

Se non ho un faccia a faccia e magari vedono dei segni nella loro auto... beh poi rigano pure la mia e non si finisce piu'  asd.gif

Come leggo piu' sopra,il mondo e' pieno di maledetti che ogni tanto fanno cagate e rovinano la roba altrui,e' la legge della giungla...

Vabbe',continuate pure,nel frattempo per rallegrarvi un po' vi allego qualche foto di una festicciola dove erano presenti pure il sottoscritto e l'amico Gianni  asd.gif

user posted imageuser posted image

Respect

233109[/snapback]

MI AUTOINVITO A QUESTA FESTA LA PROSSIMA VOLTA CHE SI FARà!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

veramente brutto quando ti rubano le cose della macchina.

a me è successa una cosa alquanto divertente smile.gif

quella mattina ero a scuola in macchina.parcheggio ed entro a scuola.

finite le lezioni,esco e raggiungo la macchina.arrivato,vedo un ragazzino accucciato vicino alla mia macchina..era con lo scooter.mi avvicino piano piano....e vedo che mi sta svitando i tappini dell'aria dalle ruote davanti! blink.gif

forse gli piacevano per il colore(azzurri,si sarebbero intonati col suo motorino tongue.gif )

mi metto alle sue spalle e aspetto.quando si gira ha fatto una faccia! asd.gif

sono stato tranquillo,me li sono fatti ridare.

potevo essere soddisfatto,ma visto che sono un bastardello( bleh.gif ) l'ho obbligato a darmi anche i suoi! asd.gif

risolto tutto senza alzare le mani smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Sai cosa fa veramente male??? una bella spranga su x il **** a ognuno, cosi' vedrai come dioventano docili  asd.gif

233293[/snapback]

Quando ero "giovincello" (ma LOL) io ed un altro mio amico avevamo la fissa per il baseball. Dopo esserci sudati i quattrini per comprare mazza e palle tutti i pomeriggi eravamo a giocare tra lanci e battute.

C'era il classico gruppo di sfigati che, quando erano in dieci, facevano i grossi con chi passava, quando erano in uno o due invece stavano zitti, faccia a terra. Una volta ero con la mazza da baseball appoggiata ad una gamba che stavo andando da questo mio amico ed arriva il branco di ######. Non ho neanche fatto in tempo ad alzare la mazza che si erano dileguati tutti quanti.

A volte l'avvertimento è peggio per questi imbecilli piuttosto che una fracca di mazzate. Con l'avvertimento possono succedere due cose. Se è molto forte generalmente si spaventano e poi cercano di non romperti più le scatole. Al contrario puoi scatenare l'effetto opposto e ti trovi con trenta persone attorno. Che fai a quel punto?

Menane più che puoi mirando alle palle ed alle ginocchia cercando di buttarne a terra il più possibile prima che tocchi a te. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Magari non e' neppure la loro la macchina ma e' del padre che si fa un cul@ dalla mattina alla sera

233502[/snapback]

il padre invece di farsi il **** dal mattino alla sera x pigliar la macchina, dovrebbe dedicare 1 minimo di tempo all'educazione del figlio smile.gif

quindi non sarebbe poi cosi' sbagliato... magari il padre che si trova la macchina sverniciata capisce che qualche randellatina al figlio gliela deve dare se non vuole ritrovarsela ancora sverniciata in futuro asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Pestato a sangue per un incidente

Muore prima di arrivare in ospedale 

Viene pestato a sangue al culmine di una lite, ma trasportato d'urgenza in ospedale è giunto morto. Il tragico episodio si è verificato stamane a Palermo, in via Maurolico, nei pressi della stazione centrale del capoluogo siciliano. La vittima è Simone La Mantia, 37 anni di Palermo.

L'uomo è stato trovato privo di sensi dai carabinieri giunti sul posto. Immediatamente è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico dove i medici non hanno potuto fare altro che riscontrarne il decesso.

Simone La Mantia, secondo la ricostruzione dei carabinieri che si occupano del caso, sarebbe stato ucciso al culmine di una lite scoppiata per un banale incidente stradale. L'uomo, intervenuto in difesa della moglie, che aveva avuto un tamponamento con un'altra auto, è stato picchiato a sangue e lasciato senza vita sul selciato nei pressi della stazione centrale di Palermo. Uno degli occupanti dell'altra auto sarebbe stato identificato e fermato.

no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Pestato a sangue per un incidente

Muore prima di arrivare in ospedale 

Viene pestato a sangue al culmine di una lite, ma trasportato d'urgenza in ospedale è giunto morto. Il tragico episodio si è verificato stamane a Palermo, in via Maurolico, nei pressi della stazione centrale del capoluogo siciliano. La vittima è Simone La Mantia, 37 anni di Palermo.

L'uomo è stato trovato privo di sensi dai carabinieri giunti sul posto. Immediatamente è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico dove i medici non hanno potuto fare altro che riscontrarne il decesso.

Simone La Mantia, secondo la ricostruzione dei carabinieri che si occupano del caso, sarebbe stato ucciso al culmine di una lite scoppiata per un banale incidente stradale. L'uomo, intervenuto in difesa della moglie, che aveva avuto un tamponamento con un'altra auto, è stato picchiato a sangue e lasciato senza vita sul selciato nei pressi della stazione centrale di Palermo. Uno degli occupanti dell'altra auto sarebbe stato identificato e fermato.

no.gif

234162[/snapback]

Mamma mia che cose tristi.

Moglie e figlio che hanno visto massacrare e morire il padre?

Io ai tipi li taglierei le gambe e le braccia e li lascerei vivere cosi' da handicappati per tutta la vita.

La pena di morte non serve perche' poi non soffrirebbero piu' una volta deceduti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Sai cosa fa veramente male??? una bella spranga su x il **** a ognuno, cosi' vedrai come dioventano docili  asd.gif

233293[/snapback]

Quando ero "giovincello" (ma LOL) io ed un altro mio amico avevamo la fissa per il baseball. Dopo esserci sudati i quattrini per comprare mazza e palle tutti i pomeriggi eravamo a giocare tra lanci e battute.

C'era il classico gruppo di sfigati che, quando erano in dieci, facevano i grossi con chi passava, quando erano in uno o due invece stavano zitti, faccia a terra. Una volta ero con la mazza da baseball appoggiata ad una gamba che stavo andando da questo mio amico ed arriva il branco di ######. Non ho neanche fatto in tempo ad alzare la mazza che si erano dileguati tutti quanti.

A volte l'avvertimento è peggio per questi imbecilli piuttosto che una fracca di mazzate. Con l'avvertimento possono succedere due cose. Se è molto forte generalmente si spaventano e poi cercano di non romperti più le scatole. Al contrario puoi scatenare l'effetto opposto e ti trovi con trenta persone attorno. Che fai a quel punto?

Menane più che puoi mirando alle palle ed alle ginocchia cercando di buttarne a terra il più possibile prima che tocchi a te. wink.gif

233849[/snapback]

Vedi Fedr0,il problema non sono le mazze da baseball(ne possiedo una anche io e non faccio nessuno sport con le mazze LOL) o sapere come affrontarli(perche' se io e altri alziamo le mani,li disfiamo pure auto e scooter)o sapere che arriveranno in 40 o 50(perche' poi noi arriviamo in 1000)...

Il problema e' che sti coglioncelli non hanno rispetto per le cose che gli altri si sudano,e magari nemmeno dei propri genitori che hanno comprato loro l'auto con sacrificio(dal momento che stavano sgommando a piu non posso come degli scemi e andando quasi addosso a un muretto...).

Quindi ci vorrebbe una bella lezione.... che so.... magari gli chiedo gentilmente di ridarmi l'antenna e a seconda di cosa dice lo rasiamo a zero asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.