Jump to content

Il destino di alcuni ragazzi e' nelle vostre mani


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Mah , io ti direi di prenderli uno per uno e passare tutti i finestrini delle loro macchine con le loro facce... Però ciò non è possibile , è vietato dalla legge... Grattare un antenna da un'altra macchina , oltre che essere anch'esso vietato dalla legge , è molto più sbagliato che far male a qualcuno IHMO , perciò compratene un'altra e amen...

Se qualcuno non l'avesse capito la mia macchina è sacra , e nessuno si deve permettere di sfiorarla... ci manca solo che mi devono rubare la antenna !

233077[/snapback]

con la macchina che ti ritrovi immagino che vivi con i nervi a fior di pelle ogni volta che la parcheggi asd.gifasd.gif

233092[/snapback]

Fin'ora non mi è mai successo niente , però non si può mai sapere... Certo che ogni volta che la lascio per strada non dico che sia un'angoscia ma più o meno è cosi... Però è figo quando vado a riprenderla e mi trovo i baldi giovani coi cellulari a farci le foto biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Mi piacciono queste risposte di cuore e istinto ,cosi' vi voglio  asd.gif

user posted image

Cmq  magari ricomprero' l'antenna,ma se devo fare qualcosa,voglio che sappiano che sono stato io,perche' devono sapere chi comanda e soprattutto devono mettersi in testa che la mia auto non si deve toccare.

Se non ho un faccia a faccia e magari vedono dei segni nella loro auto... beh poi rigano pure la mia e non si finisce piu'  asd.gif

Come leggo piu' sopra,il mondo e' pieno di maledetti che ogni tanto fanno cagate e rovinano la roba altrui,e' la legge della giungla...

Vabbe',continuate pure,nel frattempo per rallegrarvi un po' vi allego qualche foto di una festicciola dove erano presenti pure il sottoscritto e l'amico Gianni  asd.gif

user posted imageuser posted image

Respect

233109[/snapback]

Immagino Impreza SHOCKED.gif

Cmq l'antenna su internet l'ho vista a 10 euro circa...pensavo di piu'.

Pero' magari qui dal concessionario ti becchi un bel furto LOL asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
A me la violenza sulle persone non è mai piaciuta, per cui ti dico cosa farei io:

Accertati che siano stati loro, poi di notte ti porti sulla macchina del boss e nell'ordine: pieghi i tergicristalli anteriore e posteriore, buchi almeno un paio di gomme e fai un giro intorno alla macchina con la chiave in mano. Assicurandoti di non essere visto ovviamente...

233102[/snapback]

si, in un certo senso ti do ragione ma così facendoi rischieresti di apprire una serie di dispettucci che non finiscono e più e alla fine si arriverebbe lo stesso alle mani. invece (sempre che siano stati loro) tirandogli un cartone in gli faresti capire quanto mer.da sia chi rompe le palle

Link to comment
Share on other sites

Io sono per la 4.

Vai e li massacri a sangue.

233171[/snapback]

Quoto, tanto a questi figli di troie o li malmeni a morte oppure non capiranno mai, se si sta' zitti e si subisce li giro continua no.gif

Sai cosa fa veramente male??? una bella spranga su x il **** a ognuno, cosi' vedrai come dioventano docili asd.gif

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
Io sono per la 4.

Vai e li massacri a sangue.

233171[/snapback]

Quoto, tanto a questi figli di troie o li malmeni a morte oppure non capiranno mai, se si sta' zitti e si subisce li giro continua no.gif

Sai cosa fa veramente male??? una bella spranga su x il **** a ognuno, cosi' vedrai come dioventano docili asd.gif

ciao

233293[/snapback]

e in questo senso evviva il tubolock!!!!!

P.S. per chi non l'avesse mai visto è un sistema di antifurto che si mette al volante però ha la forma di una mazza da baseball e soprattutto è molto, molto ma molto pesante e penso faccia molto ma molto male

Link to comment
Share on other sites

Io sono per la 4.

Vai e li massacri a sangue.

233171[/snapback]

Oppure gli fai saltare l'auto per aria,con un pò di benzina e qualchè fiammifero,e lasci un biglietto anonimo.Capirà chì è stato,però non avrà le prove,e soprattutto credo chè questo gesto(fargli saltare l'auto),gli incuda un pò di timore,però informati e vedi se hanno qualcuno alle spalle,e non parlo di semplici amici....

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

ma che bei consigli! LOL

cmq è vero: io non so come mi comporterei...

Cmq non capisco quale problema si faccia il Pilota del Minnesota: non era lui quello che andava in giro pestando le vecchie per la strada? asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.