Jump to content

Il destino di alcuni ragazzi e' nelle vostre mani


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota

Ok lo so,sara' una cazz*ta ma ste cose mi fanno girare le palle.

Stasera sono andato a giocare a calcio con degli amici.

Parcheggio l'auto e fin qui tutto ok.

Dopo la partita(era gia' notte)vado verso l'auto e noto subito che mi hanno f*ttuto l'antenna...

Penso di sapere chi e' stato.

Gia la volta scorsa li vicino c'era il solito gruppetto di ragazzini in auto e scooter che giocavano a fare i truzzi con sgommatine e cagatine varie.

Oggi ero parcheggiato proprio di fronte a loro mentre stavano montando non so cosa dietro il cofano(sicuramente qualcosa dell'impianto stereo...).

Cioe' non vanno bene ste cose,la gente lavora e se li suda i soldi cazz*,e poi arrivano 4 coglioncelli e mi fanno uscire di testa.

Lo sapete che mi sale il sangue al cervello.

Adesso non so cosa fare....lascio nelle vostre mani il destino di questi escrementi della societa'....cosa devo fare?

1-Abbasso la testa e mi ricompro l'antenna(quanto costa una di quelle tipo opel corsa?)

2-F*tto l'antenna a un'altra auto tipo la mia(non penso sia un bel gesto ma...)

3-La prossima volta vado dritto verso il capo della banda e gli chiedo se mi ha rubato l'antenna e, a seconda di cosa risponde, gli spalmo la faccia sul finestrino della macchina

4-Oppure vado con Gianni e altri miei amici e:

-prima mi riprendo l'antenna attaccata alla sua auto

-e dopo pestiamo a sangue lui e tutti quei cogli*ni che gli stanno attorno(e non

scherzo)

Cioe' sono calmo,ma ditemi cosa fareste(se foste nella possibilita' di fare queste 4 cose).

So che molti di voi diranno di tirare avanti e ricomprare l'antenna(cosa che magari faro')..... ma voglio sentire la vera voce del vostro cuore(o il vostro istinto animale).

Regards asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC

Mah , io ti direi di prenderli uno per uno e passare tutti i finestrini delle loro macchine con le loro facce... Però ciò non è possibile , è vietato dalla legge... Grattare un antenna da un'altra macchina , oltre che essere anch'esso vietato dalla legge , è molto più sbagliato che far male a qualcuno IHMO , perciò compratene un'altra e amen...

Se qualcuno non l'avesse capito la mia macchina è sacra , e nessuno si deve permettere di sfiorarla... ci manca solo che mi devono rubare la antenna !

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

pilota che te devo dì...tutti i giorni c'è qualche essere che deve farti girare i maroni...se sei sicuro di chi te l'ha presa scrivigli un bel grazie con la chiave sul cofano..te lo dice uno che s'è trovato la macchina parcheggiata con:striscio sul passaruota posteriore,paraurto posteriore,freccia ant rotta e pure riga xkè il cretino col fuoristrada non s'è appoggiato..l'ha spostata la macchina!!!senza sapere a chi dire grazie,x carità non che valga granchè la mia...ma almeno dimostrar di essere civile,visto che ha speso decine di migliaia di euri per accattarsi il fuoristrada (e far danni in giro...)...vabbè va...pilota....accatta un altra antenna e nn pensarci +...che ci vuoi fare...

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

conosco certi ambienti e le balotte di sboroni. quello che ti consiglio di fare cmq è essere sicuro che siano stati loro. se così fosse vai con la 3a ipotesi. ma vedi di avere anche tu qualcuno dietro che in genere certa gente non scherza. meglio avere qualche bravo...fisso che loro ti rispondono:"...cioè...uè..io chiamo dieci miei amici sotto casa.." dry.gif

altrimenti 5 ipotesi...vai da loro con gianni e digli CHE L'OTTIMISMO E' IL RPOFUMO DELLA VITA...! dopo di che inizia il pestaggio ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Mah , io ti direi di prenderli uno per uno e passare tutti i finestrini delle loro macchine con le loro facce... Però ciò non è possibile , è vietato dalla legge... Grattare un antenna da un'altra macchina , oltre che essere anch'esso vietato dalla legge , è molto più sbagliato che far male a qualcuno IHMO , perciò compratene un'altra e amen...

Se qualcuno non l'avesse capito la mia macchina è sacra , e nessuno si deve permettere di sfiorarla... ci manca solo che mi devono rubare la antenna !

233077[/snapback]

con la macchina che ti ritrovi immagino che vivi con i nervi a fior di pelle ogni volta che la parcheggi asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Vedi, Pilota, secondo il mio modesto parere chi sbaglia deve pagare.

L'antenna te la devi certamente ricomprare, perché finché non hai le prove che quei magnifici esemplari di homo tamarrus te l'abbiamo rubata, tu non puoi agire.

Questo però non significa che tu non possa fare qualcosa per scoprirlo e se solo vieni a sapere chi è stato...

Vedi me, per esempio: mi hanno bucato tutte le gomme della macchina e non so chi è stato e per quale motivo. Tutto ciò mi fa ulteriormente diventare un soggetto a rischio ulcera, ma faccio sempre un esercizio per contrastarla e per tenermi bello caldo. Dopo aver speso 450 Euro mad1.gif per lo scherzetto di un imbecille (di solito non parlo di chi non conosco personalmente, ma del soggetto in questione ho già una particolare considerazione, così, a naso) mi diverto molto ad immaginare di averlo tra le mani, così, se un giorno accadrà, avrò le idee chiare... SHOCKED.gif

( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18422 )

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

anche a me è successa una cosa del genre fantomas. non ti dico l'incazzo mad1.gif

per avere un'ulcera invece basta andare in giro ogni giono in macchina....la gente (automobilisti, scooteristi,pedoni...CICLISTI angry2.gif ) pensa di poter fare quel ca.zzo che vuole.

pilota la soluzione è una sola....... dry.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

A me la violenza sulle persone non è mai piaciuta, per cui ti dico cosa farei io:

Accertati che siano stati loro, poi di notte ti porti sulla macchina del boss e nell'ordine: pieghi i tergicristalli anteriore e posteriore, buchi almeno un paio di gomme e fai un giro intorno alla macchina con la chiave in mano. Assicurandoti di non essere visto ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

....oppure fai come ho fatto io al mio vecchio prof di filosofia del liceo:vernice nitroacrilica e gli fai tutta la fiancata compreso i finestrini(cosi fai ancora piu danno) figo.gif

Non pensate male di me,sono buono!!!

solo che mi ha bocciato agli esami dopo avermi tenuto per 2 ore e mezza sotto tortura!!!(dalle 13:30 alle 16:00) mad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Mi piacciono queste risposte di cuore e istinto ,cosi' vi voglio asd.gif

user posted image

Cmq magari ricomprero' l'antenna,ma se devo fare qualcosa,voglio che sappiano che sono stato io,perche' devono sapere chi comanda e soprattutto devono mettersi in testa che la mia auto non si deve toccare.

Se non ho un faccia a faccia e magari vedono dei segni nella loro auto... beh poi rigano pure la mia e non si finisce piu' asd.gif

Come leggo piu' sopra,il mondo e' pieno di maledetti che ogni tanto fanno cagate e rovinano la roba altrui,e' la legge della giungla...

Vabbe',continuate pure,nel frattempo per rallegrarvi un po' vi allego qualche foto di una festicciola dove erano presenti pure il sottoscritto e l'amico Gianni asd.gif

user posted imageuser posted image

Respect

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.