Jump to content

Suoni strani sbk 2001 e aggiornamento al 2002


Guest carpentier

Recommended Posts

Guest carpentier
Uhm, sta di fatto che questi "scatti" il gioco non dovrebbe farli... IMHO hai qualche programma strano che lavora in background, poi non so. doubt.gif

Ciauz.

233550[/snapback]

Una curiosità...cos'è un programma in background...chiedo scusa, ma credo di non capirci molto in materia... blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

apri il task manager di windows e vedi i processi,se sono 5425 e la memoria allocata è di 7556565656 megabyte allora stoppa qualche programma.........il circuito è oschersleben,vero? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest carpentier
apri il task manager di windows e vedi i processi,se sono 5425 e la memoria allocata è di 7556565656 megabyte allora stoppa qualche programma.........il circuito è oschersleben,vero? ciao.gif

235081[/snapback]

Uao come riesci a scrivere il nome di quel circuito?...per me è ancora un rebus! biggrin.gif

Ho aperto il task manager i processi sono 22...e la memoria allocata 142 mb...mi sembrano valori nella norma....

Parentesi come faccio ad aggiornare sbk 2001 al 2002 con moto, menu, facce, nomi piloti ect...file ne ho scaricati ma non riesco a capire nulla su come installarli...tra file .mix .mtt.....esiste un tutorial per l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

una curiosità:hai un'ati?a me,ora che ci penso,per magia mi si erano disinstallati i driver via per l'accelerazione agp(o una cosa del genere,non ricordo)e quella bellissimissimissima funzione che è lo smartgart mi aveva disabilitato la funzione fast-write a l'agp 8x,con conseguenti rallentamenti e scatti a dir poco paurosi.

per quanto riguarda gli aggiornamenti,sono millemila anni che non smanetto piu con i file di sbk2001,però puoi trovare una guida completa su superbike italia crying.gif :http://sbkitalia.drivingitalia.net/ crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif (bei tempi quelli,oramai è un anno e passa che c'è la scritta:13/06/2003-ci siamo ancora/o quasi) crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.