Jump to content

Xana.. questo e' un vero virtuoso


kunos

Recommended Posts

Guest Andrew1488
ihihi beccatevi questo allora!!!

Penne

mi fa venire il nervoso a guardarlo

232704[/snapback]

acc... ohmy.gif

lunedì (ebbene si, c'ho la settimana corta io.. tiè laugh.gif ) lo proverò in classe unsure.gif

quanti ne accecherò in 5 minuti? si accettano scommesse asd.gif

mmm doubt.gif certo che è vero, il sottofondo dei rhapsody.. che caspio ci sta a fare? mettete gli slayer va bleh.gif

hide.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo

blink.gifblink.gifblink.gif

Anche se il filmato gira più veloce di una volta e mezza, comunque un bel: "MECXJONI" ci sta tutto!

Dopo aver visto il filmatino mi sono informato un pò su sto tipo di giochi, che fanno parte di quella schiera di 'nuovi giochi' dove uno balla su una pedana (Dance Dance Revolution della Konami per esempio...).

Ho fatto il tragico errore di scaricare un simulatore free che si chiama Dance With Intensity ph34r.gif ... Regà mi è montata veramente la scimmia!!! Credo di essere entrato in un tunnel... almeno a me mi sta acchiappando da morire!!! SHOCKED.gif (per ora ci gioco con la tastiera, tipo il tizio nel filmato tongue.gif [...eh, si... magari... dry.gif ], ma mi sa che comprerò presto una pedana, perchè nel tunnel ci è entrata anche la mia ragazza, che ora rompe i maxxni asd.gifasd.gif ...)

Ps: ...ma è solo a me che pare che il filmato delle penne sia girato in 'retroscope' (Elio docet). Out, tu che dici?

Pps: ...i Jappo ne hanno invetata un'altra delle loro... cool.gif Approposito, Kun! Se hai avuto modo di girare in qualche sala giochi laggiù a Tokio, ma è vero o è leggenda metropolitana che in Nipponia sto genere di giochi sta spaccando di brutto?

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo
cosa vuol dire RETROSCOPE???

233428[/snapback]

laugh.giflaugh.gif

Solo un modo per dire che vedendolo in play in realtà lo vedi riprodotto al contrario. Il "retroscope" è copiright di Elio per il video di 'mio cuggino', dove praticamente hanno girato tutto il video facendo i movimenti al contrario e poi lo hanno ribaltato... biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.