Jump to content

Sostituzione pilota sbk 2001


Guest carpentier

Recommended Posts

Guest carpentier

Direi che ho detto tutto...visto che nella stagione 2000 Fogarty si è infortunato dopo 3 manches, ed è stato sostituito da Bayliss, Cadalora e poi di nuovo Bayliss fino a fine campionato, disputando quindi il maggior numero di gare nel 2000 con la ducati di punta...vorrei quindi sapere come fare a sostiuire il sempre grandissimo Fogarty, con Bayliss per la stagione 2000 di sk 2001

Esiste anche un modo per inserire una voce per il commentatore che dica il nome del mio beniamino? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

una volta su bhmotorsports avevo trovato un file audio da sostituire nella cartella del gioco(era ripreso da hockeneim 2000)...

era piuttosto carino,infatti quando cadevi si sentiva un"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"sincero e non ecadutounpilotadelladucati...

per quanto il riguarda BAYLISS non so cosa dirti,ho cercato a lungo invano,una volta trovai un file con la livrea argento(usata a Imola 2001 per il 75anno della ducati),quindi inutile al fine di simulare la stagione 2000....

mi spiace ma non so come aiutarti....

certo che visto che avevano messo crafar al posto di slight,BAYLISS lo potevano pure aggiunge...boh.....

AVE TROY!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.