marcobrd Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 grazie ragazzi! siete mitici non vedo l'ora di metter mano sulle voste creaturine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Valerio_Braschi Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Domenica scorsa, ho corso ad Adria nel campionato italiano autostoriche, e nella categoria inferiore (fino a 1600) c'erano proprio 2 di queste auto e mi sono fermato a guardarle, purtroppo non avevo ne' la camera ne la macchina fotografica. Io nella mia gara ho vinto il mio gruppo, e sono arrivato sesto assoluto, ma questo non e' importante Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Grande Valerio!!! Peccato che non avevi la fotocamera, ma ormai di documentazione fotografica ne abbiamo più della Fiat. Se volete darci una mano... e parlo di foto prese da auto reali (non web) cercate le altre che sono in programma. Ciao e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Grande Valerio!!! Peccato che non avevi la fotocamera, ma ormai di documentazione fotografica ne abbiamo più della Fiat. Se volete darci una mano... e parlo di foto prese da auto reali (non web) cercate le altre che sono in programma. Ciao e grazie. 232407[/snapback] Intanto se domenica ci si trova la vostra documentazione di foto reali si allarga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Ok ;)Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Domenica scorsa, ho corso ad Adria nel campionato italiano autostoriche, e nella categoria inferiore (fino a 1600) c'erano proprio 2 di queste auto e mi sono fermato a guardarle, purtroppo non avevo ne' la camera ne la macchina fotografica. Io nella mia gara ho vinto il mio gruppo, e sono arrivato sesto assoluto, ma questo non e' importante Ciao Valerio 232397[/snapback] Complimenti! il bello di quella vettura in foto sono le sospensioni inedite e stratosferiche per una vettura di quel tipo!........ Ciao (che macchina porti?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts