Guest IronFly Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Non pensate vero che stiamo battendo la fiacca? Il ns caro Fisico Max2rbo sta limando le sospensioni della 850 e ormai siamo veramente vicini alla conclusione del lavoro. ToninoDM sta sistemando gli ultimi poligoni con il scalpello e Silvo,Mosquito e Felyx lavorano di pennello per gli ultimi ritocchi. Giusto per farvi capire come si lavora vi metto una mini skin di prova: e la sua controparte reale: (quasi reale, questa è una 1000) Grazie Mr Berni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Qui invece è Max2rbo che si diverte a mettere alla frusta la bestiolina. Non si vede ma è su 2 ruote a LimeRock. Volete sapere la prox auto? Diciamo la cuginetta Abarth, come probabile seconda auto. ciao e a presto con le News. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 brooom! boh e duke! hazard! e rosco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 fantastic! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Bravi...Bene...Bis! Perchè la 850 di maxrbo ha i vetri non trasparenti? Altro che Dukes of Hazard non ha proprio visto il dosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Perchè la 850 di maxrbo ha i vetri non trasparenti? 231905[/snapback] e non hai visto ancora la targa autocoprente per gli autovelox... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Perchè la 850 di maxrbo ha i vetri non trasparenti? 231905[/snapback] e non hai visto ancora la targa autocoprente per gli autovelox... 231944[/snapback] Ma LOL Pensavo avessi i CD sul lunotto posteriore come vorrebbe una leggenda popolare contro gli autovelox. Cmq vetri trasparenti o no continuate così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 versione 1.5x (0 o 9 o 8?)?!?! rotfl!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Ragazzi scusate questo silenzio degli ultimi tempi... ma il problema e che stiamo lavorando talmente intensamente che nn abbiamo il tempo di postare gli avanzamenti... Stefano stà lavorando e ci stà dando versioni aggiornate del dk praticamente in continuazione... questo ci porta spesso a dover rifare quello che già abbiamo fatto. Purtoppo questa situazione continuerà fino alla relase finale del dK. Poi sulla fisica abbiamo fatto dei balzi enormi: ora abbiamo una 850 che sà di essere una 850! Nel frattempo abbiamo deciso di cambiare il modello a cui facciamo riferimento: siamo passati da una 850 tc nuovo nurburghring corsa del '65 ad una 850 tc del '67. Max ha carpito del materiale importantissimo dal più grande elaboratore di 850 mai esistito: un certo Berni. Ai più questo nome nn dirà nulla, ma vi possiamo assicurare che grazie a lui adesso conosciamo i pesi di ogni elemento meccanico, la loro forma, la loro istallazione e le loro caratteristiche. Ci affligge ancora qualche problemino con la susp posteriore... ma per il resto siamo ok. Sul versante grafico, vi posso dire che adesso con nkpro è cambiato TUTTO, ho inziato a lavorare sugli shaders e vi posso assicurare che è un bel casino! Soprattutto perchè avevo ottimizzato il modello 3d per le versioni precedenti di nkpro ed adesso mi sono ritrovato leggermente spiazzato. Mi si sono aperte nuove possibilità e devo decidere cosa fare. In più il passaggio alla versione del '67 porta con se un lavoro extra di cambiamento di alcuni piccoli dettagli, ma nulla di grave. Max inoltre mi ha portato dei dati presi dalle auto reali sulle dimensioni della vettura e mi ha confortato sapere che avevo fatto bene molte parti della vettura anche se nn ne avevo i dati. Ad esempio avevo sbagliato ad occhio, il diametro fari di solo 4 mm! Cmq facendo una rapida valutazione del lavoro svolto possiamo dire di essere ad un 70% dell' opera. In più ci sono anche delle novità sulla metodologia di rilascio del mod... probabilmete uscirà a pacchetti di 3 o 4 vetture... ma di più nn posso dirvi! Ciao, tonino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted September 30, 2004 Share Posted September 30, 2004 Grande lavoro ragazzi!!! Se avete intenzione di introdurre la mitica 500 da corsa fatemi un fischio che collaboro con alcuni team alla progettazione delle macchine del campionato italiano minicar ....intanto vi presento in lavorazione la prossima vincitrice del campionato!!!! ..Sembra normale ma..sotto..... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now