antiago Posted September 28, 2004 Author Share Posted September 28, 2004 Proverò a usare nks... Ho scoperto un'altra cosa un pò sconcertante: posso correre e cambiare marcia SOLAMENTE attraverso la visuale esterna!!!!!!! Sembra uno scherzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 28, 2004 Author Share Posted September 28, 2004 Scusate l'ignoranza ma......... Che cambia tra nks.exe e netkar.exe?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 Scusate l'ignoranza ma......... Che cambia tra nks.exe e netkar.exe?!?!?!? 231438[/snapback] nks.exe -> netKar simulator : è l'eseguibile che fa girare motore fisico, grafico & co. (è quello che viene lanciato quando scendi in pista) netkar.exe -> interfaccia di netkar : scegli auto & piste, configuri video/audio/volante & co. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 28, 2004 Author Share Posted September 28, 2004 Perfetto, chiarissimo. Anche se un pò poco utile per il mio problema... Ancora non riesco a venirne a capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 più che altro sembra che il tuo PC sia proprio allergico a netkar.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 30, 2004 Author Share Posted September 30, 2004 più che altro sembra che il tuo PC sia proprio allergico a netkar.... 231996[/snapback] E' proprio vero!!!!! Sto riscontrando anche altri problemi, ugualmente fastidiosi...... Per esempio, il rumore del motore risulta poco lineare, e cambia a scatti. Poi se "esagero un pò" entrando in curva e mi spalmo sui muretti mi da l'ormai perenne schermata blu con ERROR.............................. se non è allergia questa....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 più che altro sembra che il tuo PC sia proprio allergico a netkar.... 231996[/snapback] E' proprio vero!!!!! Sto riscontrando anche altri problemi, ugualmente fastidiosi...... Per esempio, il rumore del motore risulta poco lineare, e cambia a scatti. Poi se "esagero un pò" entrando in curva e mi spalmo sui muretti mi da l'ormai perenne schermata blu con ERROR.............................. se non è allergia questa....... 232311[/snapback] Usi una scheda audio integrata?? Abbassa l'accelerazione hardware della scheda audio, e tutto andra' per magia... second me... ciao caro auguri libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 1, 2004 Author Share Posted October 1, 2004 Usi una scheda audio integrata?? Abbassa l'accelerazione hardware della scheda audio, e tutto andra' per magia... second me... ciao caro auguri libks 232811[/snapback] Sono una capra con il pc, non so cosa significhi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 2, 2004 Author Share Posted October 2, 2004 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Era proprio il problema dell'audio!!!! Tutto ok, ora si ragiona!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 2, 2004 Share Posted October 2, 2004 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Era proprio il problema dell'audio!!!! Tutto ok, ora si ragiona!!!!!!! 233369[/snapback] Visto che genio che sono?? eheheh Benvenuto caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts