Jump to content

Strano problema....

antiago

Recommended Posts

Proverò a usare nks... Ho scoperto un'altra cosa un pò sconcertante: posso correre e cambiare marcia SOLAMENTE attraverso la visuale esterna!!!!!!! Sembra uno scherzo

Scusate l'ignoranza ma......... Che cambia tra nks.exe e netkar.exe?!?!?!?

231438[/snapback]

nks.exe -> netKar simulator : è l'eseguibile che fa girare motore fisico, grafico & co. (è quello che viene lanciato quando scendi in pista)

netkar.exe -> interfaccia di netkar : scegli auto & piste, configuri video/audio/volante & co.

più che altro sembra che il tuo PC sia proprio allergico a netkar....

231996[/snapback]

E' proprio vero!!!!! Sto riscontrando anche altri problemi, ugualmente fastidiosi...... Per esempio, il rumore del motore risulta poco lineare, e cambia a scatti. Poi se "esagero un pò" entrando in curva e mi spalmo sui muretti mi da l'ormai perenne schermata blu con ERROR.............................. se non è allergia questa....... mad.gifmad.gifmad.gif

più che altro sembra che il tuo PC sia proprio allergico a netkar....

231996[/snapback]

E' proprio vero!!!!! Sto riscontrando anche altri problemi, ugualmente fastidiosi...... Per esempio, il rumore del motore risulta poco lineare, e cambia a scatti. Poi se "esagero un pò" entrando in curva e mi spalmo sui muretti mi da l'ormai perenne schermata blu con ERROR.............................. se non è allergia questa....... mad.gifmad.gifmad.gif

232311[/snapback]

Usi una scheda audio integrata?? Abbassa l'accelerazione hardware della scheda audio, e tutto andra' per magia... second me...

ciao caro

auguri

libks

Usi una scheda audio integrata?? Abbassa l'accelerazione hardware della scheda audio, e tutto andra' per magia... second me...

ciao caro

auguri

libks

232811[/snapback]

Sono una capra con il pc, non so cosa significhi! doubt.gif

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Era proprio il problema dell'audio!!!! Tutto ok, ora si ragiona!!!!!!! figo.giffigo.giffigo.giffigo.giffigo.giffigo.giffigo.gif

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Era proprio il problema dell'audio!!!! Tutto ok, ora si ragiona!!!!!!! figo.gif  figo.gif  figo.gif  figo.gif  figo.gif  figo.gif  figo.gif

233369[/snapback]

Visto che genio che sono?? eheheh

Benvenuto caro

libks