antiago Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Ciao a tutti, sono un "novellino", nel senso che ho scoperto da poco questa bomba di netkar. Arrivando al punto, riesco a giocare solo utilizzando la prima marcia, come tocco ulterirmente la levetta sul volante mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare. E' un pò seccante dover guidare solo in prima marcia! Aiuto. PS Possiedo un logitech wingman force feedback, impostato (credo) solo su netkar, senza il programma logitech specifico (sarà importante?!?). Grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 27, 2004 Author Share Posted September 27, 2004 pardon impostato PER BENE su netkar..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 effettivamente il problema è strano... nella finestra di impostazione del controller hai settato bene i pedali, le leve del cambio ? Con quali auto hai provato? Ti scoppia con tutte le auto? Qualche altra specifica hw/sw ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 io ho il volante il questione (è il mitico gommarossa, no?) non ho installato il programma della logitech (odio quelle robe inutili) funziona perfettamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 27, 2004 Author Share Posted September 27, 2004 All'inizio con la pagani andava bene, ho fatto un giro... Poi una cambiata e.... BUM! Si, è il gomma rossa! I pedali sono ok, infatti in prima marcia si gioca perfettamente. Ho un amd athlon 1800 con una geforce fx 2200. Anche graficamente è perfetto. Sono in crisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 All'inizio con la pagani andava bene, ho fatto un giro... Poi una cambiata e.... BUM! Si, è il gomma rossa! I pedali sono ok, infatti in prima marcia si gioca perfettamente. Ho un amd athlon 1800 con una geforce fx 2200. Anche graficamente è perfetto. Sono in crisi 230998[/snapback] prova nel pannello di controllo, poi periferiche di gioco, selezioni il volante, avanzate (o proprietà non ricordo) a vedere se ti riconosoce tutti i tasti... oppure prova a vedere in un altro gioco se funzionano se non le hai già, prova a installare le ultime directx Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 27, 2004 Author Share Posted September 27, 2004 Il sistema riconosce la periferica, ho provato ora. Il bello è che lo uso anche per Grand Prix Legends e Need for Speed Underground senza il minimo problema!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Hai già provato a reinstallare nK? Magari si è corrotto qualche file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted September 27, 2004 Author Share Posted September 27, 2004 già fatto............................................................................................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 prova a selezionare la macchina e pista.. poi chiudi netkar.exe e fai doppio clic su nks.exe e vedi se le cose migliorano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts