Jump to content

Qualcuno ricorda il preimo resident Evil?


Guest mike

Recommended Posts

E' diverso dai soliti resident però mi sta prendendo abbastanza.non è assolutamente al livello dei 2 per il cubo,ma ha una buona atmosfera.io da apppassionato della saga lo trovo buono,ed è innovativo per il fatto di avere i compagni che ti aiutano e combattono al tuo fianco.non ha una storia unica,ma è suddiviso in capitoli.peccato che non supporti l'online,come invece accade in giappone e usa sad.gif

se in questo momento sei a corto di giochi di avventura,direi di prenderlo.altrimenti aspetta un pò e magari lo trovi usato a buon prezzo smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Perfectdavid
Come da topic,qualcuno ricorda questo gioco?Dove lo posso trovare per pc?

Il mitico resident evil 1 smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif .Velo ricordate?Se qualcuno lo possiede ancora,mi risponda.Com'è di grafica?

Vi prego datemi tutti i dettagli di questo gioco chè mi ha appassionato veramente molto,con una colonna sonora mozzafiato(bellissima,da infarto,nel senso chè quando usi quel gioco,ti da una sensazione di suspence incredibile,ti tiene sulle spine per 10 minuti,poi quando ti sei ambienteto alla musica e cominci a rilassarti,boom,3-4 mutanti chè ti saltano addosso...Bellissimo).Mi emoziono solo a parlarene(questa chè descrivo è la versione ps 1).Chè ********,potevano rifarlo per ps2,come anchè il 2 ed il 3. AL mio paese grafica del mondo fotorealistica(molto stranamente,gli ambienti erano foto realistici,in Re director's cut ed anchè negli altri,gia sulla ps1),dicevo,grafica del mondo fotorealistica,più grafica degli esseri animati e dei personaggi fotorealistica= una bomba SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif .

Se solo la saga r.e fosse continuata per il single player...peccato.Sono interessatissimo anchè al re2 e al 3.Quindi se qualcuno li possiede,ed è disposto a vendermeli,fatevi avanti. sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

Aspetto risposte con ansia. ciao.gif

230854[/snapback]

comprati un cubetto...sono tutti lì i re dal primo all'ultimo...

Link to comment
Share on other sites

Come da topic,qualcuno ricorda questo gioco?Dove lo posso trovare per pc?

Il mitico resident evil 1 smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif .Velo ricordate?Se qualcuno lo possiede ancora,mi risponda.Com'è di grafica?

Vi prego datemi tutti i dettagli di questo gioco chè mi ha appassionato veramente molto,con una colonna sonora mozzafiato(bellissima,da infarto,nel senso chè quando usi quel gioco,ti da una sensazione di suspence incredibile,ti tiene sulle spine per 10 minuti,poi quando ti sei ambienteto alla musica e cominci a rilassarti,boom,3-4 mutanti chè ti saltano addosso...Bellissimo).Mi emoziono solo a parlarene(questa chè descrivo è la versione ps 1).Chè ********,potevano rifarlo per ps2,come anchè il 2 ed il 3. AL mio paese grafica del mondo fotorealistica(molto stranamente,gli ambienti erano foto realistici,in Re director's cut ed anchè negli altri,gia sulla ps1),dicevo,grafica del mondo fotorealistica,più grafica degli esseri animati e dei personaggi fotorealistica= una bomba SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif .

Se solo la saga r.e fosse continuata per il single player...peccato.Sono interessatissimo anchè al re2 e al 3.Quindi se qualcuno li possiede,ed è disposto a vendermeli,fatevi avanti. sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

Aspetto risposte con ansia. ciao.gif

230854[/snapback]

comprati un cubetto...sono tutti lì i re dal primo all'ultimo...

232069[/snapback]

Quando ho visto Re 2 sugli scaffali(mi sbattevo come un pazzo per trovare la versione pc),ho pensato:"finalmente",poi,ho visto la scritta Game Cube,e ho provato un tale senso di impotenza...,ora cmq lo prendo il Game cube,entro natale prendo il Game.Cube e porto la play a fare la modifica.A proposito,mica sai se si trova per il "cubetto",anchè resident evil 3Nemesis?Grazie mille per le risposte. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.