Guest fasgiu Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Avrei potuto continuare in topic gia avviato chiamato "volante" ma lì l'argomento era più generico.. comunque.. Allora: ho il logitech che fa i 900° (dimentico sempre come si chiama) e il Profiler 4.40.143; il problema è che vorrei mappare su un pulsante una scalata doppia (malattia che mi hanno fatto venire i vari bluesummer & Co). Purtroppo non ci riesco: mi scala sempre una sola marcia anche se attivo l'opzione "registra pause" quando registro la sequenza dei tasti (penso che la pausa debba essere registrata perche in netkar quando scalo col comando normale ma troppo velocemente mi scala 1 sola marcia). Qualcuno (che magari ci è riuscito) può aiutarmi? Vorrei sperimentare se questo marchingegno è davvero utile. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Avrei potuto continuare in topic gia avviato chiamato "volante" ma lì l'argomento era più generico.. comunque.. Allora: ho il logitech che fa i 900° (dimentico sempre come si chiama) e il Profiler 4.40.143; il problema è che vorrei mappare su un pulsante una scalata doppia (malattia che mi hanno fatto venire i vari bluesummer & Co). Purtroppo non ci riesco: mi scala sempre una sola marcia anche se attivo l'opzione "registra pause" quando registro la sequenza dei tasti (penso che la pausa debba essere registrata perche in netkar quando scalo col comando normale ma troppo velocemente mi scala 1 sola marcia). Qualcuno (che magari ci è riuscito) può aiutarmi? Vorrei sperimentare se questo marchingegno è davvero utile. ciao 230735[/snapback] Ti sei ricordato di associare il profilo al nks.exe e non al netkar.exe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Avrei potuto continuare in topic gia avviato chiamato "volante" ma lì l'argomento era più generico.. comunque.. Allora: ho il logitech che fa i 900° (dimentico sempre come si chiama) e il Profiler 4.40.143; il problema è che vorrei mappare su un pulsante una scalata doppia (malattia che mi hanno fatto venire i vari bluesummer & Co). Purtroppo non ci riesco: mi scala sempre una sola marcia anche se attivo l'opzione "registra pause" quando registro la sequenza dei tasti (penso che la pausa debba essere registrata perche in netkar quando scalo col comando normale ma troppo velocemente mi scala 1 sola marcia). Qualcuno (che magari ci è riuscito) può aiutarmi? Vorrei sperimentare se questo marchingegno è davvero utile. ciao 230735[/snapback] Ti sei ricordato di associare il profilo al nks.exe e non al netkar.exe? 230749[/snapback] sisi.. ho mappato tranquillamente F1 (per cambiare da tempi a distacchi)... il fatto è che non mi "pigia (virtualmente)" il pulsante per la scalata la seconda volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 sisi.. ho mappato tranquillamente F1 (per cambiare da tempi a distacchi)... il fatto è che non mi "pigia (virtualmente)" il pulsante per la scalata la seconda volta... 230875[/snapback] Non ho mai provato, appena riesco ti so dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest benessum Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Ciao fasgiu senti io ho il tuo stesso profiler e il momo racing. Ora ho provato anche io a settare una scalata programmata ma il comando non funziona. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la ripetizione rapida ( settando le apposite opzioni del profiler nella maschera di registrazione del comando) di un comando singolo di scalata: il risultato è che tenendo pigiato il tasto le marcie scalano consecutivamente; chiaramente non è comodo come avere la certezza di scalare 2 o 3 marce ma se riesci a farci la mano può anche aiutare ( il problema vero è settare la frequenza di ripetizione). Bye Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 Ciao fasgiu senti io ho il tuo stesso profiler e il momo racing. Ora ho provato anche io a settare una scalata programmata ma il comando non funziona. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la ripetizione rapida ( settando le apposite opzioni del profiler nella maschera di registrazione del comando) di un comando singolo di scalata: il risultato è che tenendo pigiato il tasto le marcie scalano consecutivamente; chiaramente non è comodo come avere la certezza di scalare 2 o 3 marce ma se riesci a farci la mano può anche aiutare ( il problema vero è settare la frequenza di ripetizione). Bye Ben 230928[/snapback] grazie ben ma il vantaggio sarebbe proprio la "sicurezza"... anzi cosi c'è ancora più pericolo di mettere la marcia sbagliata... comunque è proprio strana sta cosa... la prima scalata la prende poi stop.. bho... comunque sono gia contento di aver mappato il tasto F1; ora proverò a mappare 4 configurazioni del turbo per la supra sui tasti triangolo cerchio ecc... ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 ma allora siete proprio dei bari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DDE Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 Scusate l'ignoranza, ma questo sistema di "doppia scalata" è possibile anche con un MicroLoft Sidewinder? Spero de si, anche se non ho visto da nessuna parte qualcosa che significhi "Registra pausa"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts