Jump to content

invito


Guest Tigrin

Recommended Posts

aaaaa ma qui tutti che pensano allo studio eeehhh!!!!

230937[/snapback]

gia sto gia studiando possibili approcci alle giovani donzelle del liceo...

dai che si cucca anche all uni!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gif

gun.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lucacappi

Ciao Tigrin,

benvenuto alla Facoltà di Economia di Modena!!! Io non sono proprio al primo anno comunque...divertiti con tutte le matricole donne che ci sono!!!

Ciao ciao.gif

Luca

Link to comment
Share on other sites

confermo, economia a modena è il paradiso... ogni tanto vengo a fare una scappatella in biblio per rifarmi gli occhi!

però attento: se non hai almeno una z4 non ti cagano di striscio! ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

Economia aziendale. In bocca al lupo a tutti (me compreso!)...

230974[/snapback]

anch'io economia aziendale..... biggrin.gif tanta gnocca che se la tira dry.gif ...hai dovuto sostenere il test di igresso. io lo dovevo fare ma il numero limite non è stato sorpassato quindi na bella culata..in compenso i 50 € del test li dovevi pagare lo stesso e manco te li restituiscono mad1.gif

ps da grandi tutti imprenditori smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lucacappi

Purtroppo è vero!!! C'è un tiraggio a Eco a Modena che è quasi impressionante...non tutte sono così per fortuna. Vi racconto la mia esperienza. Un bel giorno io e un mio amico sempre di Economia eravamo seduti al tavolo con 2 ragazze non conoscenti...una ragazza ha riso a una nostra battuta e salta su: ci vogliamo presentare...siamo (i nomi delle ragazze) voi come vi chiamate e...inaspettatamente la domanda successiva e ultima è stata "che macchina avete?". A me e al mio amico son cadute cosi tanto le braccia (per non dire qualcos'altro!!???!!!) che ci siamo ripresi il giorno dopo...non vi dico la rabbia. Il bello è che il giorno dopo mi hanno visto scendere dalla macchina (il mio amico era su con me) e le 2 ci hanno chiesto: come state??!!! Ci conosciamo meglio???!!! A malapena sapevano i nostri nomi... No comment...stendiamo un velo pietoso...

Ciao e scusate la lunghezza eccessiva... ciao.gifcool.gif

P.S.:non sono tutte così ma le "normali" sono pochissime...

Luca

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è vero!!! C'è un tiraggio a Eco a Modena che è quasi impressionante...non tutte sono così per fortuna. Vi racconto la mia esperienza. Un bel giorno io e un mio amico sempre di Economia eravamo seduti al tavolo con 2 ragazze non conoscenti...una ragazza ha riso a una nostra battuta e salta su: ci vogliamo presentare...siamo (i nomi delle ragazze) voi come vi chiamate e...inaspettatamente la domanda successiva e ultima è stata "che macchina avete?". A me e al mio amico son cadute cosi tanto le braccia (per non dire qualcos'altro!!???!!!) che ci siamo ripresi il giorno dopo...non vi dico la rabbia. Il bello è che il giorno dopo mi hanno visto scendere dalla macchina (il mio amico era su con me) e le 2 ci hanno chiesto: come state??!!! Ci conosciamo meglio???!!! A malapena sapevano i nostri nomi... No comment...stendiamo un velo pietoso

231803[/snapback]

Ma con la "parita' dei diritti" non avrebbero la possibilita' di comprarsela da sole la macchina oggi come oggi ? asd.gif

Ah no, molto piu' comodo cosi' pero', giusto. Proprio vero, parita' o non parita' per alcune pare che sia proprio una questione di codice genetico tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.