Jump to content

TGM

Guest topweb

Recommended Posts

Beh, ho anche dato 90 a nascar racing 2003, che per la cronaca è la seconda piu alta valutazione mai data ad un gioco di guida da quando tgm ha cambiato sistema di valutazione.

230851[/snapback]

evidentemente oltre ad essere una fantastica sim, e' anche un fantastico gioco. ed e' vero! tutto qui wink.gif

Guest radiohead

Boh,se posso esprimere la mia opinione direi che in tutte queste risposte ci sono cose che possono essere negative e cose che possono essere positive.

Dipende tutto dai punti di vista.

Una cosa però non concepisco:la gente che dice"noi siamo i fichi che giocano con il simulatore ultramegarealistico col volante da 40000euro che è proprio ultramegarealistico-e non importa se non facciamo due metri perche si rompe tutto come la realtà-,però purtoppo ci stanno pure quelli falliti che giocano col playstation 2,quindi amici fichi dobbiamo pregare per le loro povere anime!".

Mi viene da pensare:aò,ma chi cavolo vi credete di essere?????per fare un esempio,io con la moto ci corro(quindi piu esperienza-realistica di cosi),poi,quando vado a casa,vado a DIVERTIRMI giocando col pc(o col ps2)perchè a me(a differenza di quelli)piacciono i giochi che mi fanno DIVERTIRE,e non per forza debbono essere realistici.

Sto godendo da due giorni a rbr e ancora godo giocando a superbike 2000/1(che tra le altre cose l'ho scoperti grazie a tgm-recensendoli in maniera ottima-)però mi diverto anche giocando a motogp3(per il ps2)che di realistico non c'ha una fava.

Ho molto apprezzato chi ha detto(non ricordo chi)"vi leggo da tanto ma personalmente questa recensione mi ha deluso".Si chiama critica costruttiva;anch'io non condivido il giudizio espresso da Elvin,però non si puo neanche linciare cosi una persona credendosi di stare dalla parte della verità assoluta.

E ve lo dice una persona che ascolta i radiohead in una città dove non si va aldilà di vasco rossi vomito.gifciao.gif

Premetto,non ho letto la rece, (domani compro tgm ) x quello che può valere posto le mie impressioni sulla stessa..

Sto usando RBR.

Fino ad adesso è L'UNICO gioco in cui mentre sto uscendo di pista..emm ...strada (il pistaiolo che è in me a volte prende il sopravvento... biggrin.gif )Inizio ad urlare CA.XX.O !CA.XX.O C.AXX.O.!!! ph34r.gifph34r.gif Il tutto con le cuffie sulle orecchie a palla e moglie e figlie che mi guardano perplesse... doubt.gif

Insomma sopratutto sulle speciali sterrate la sensazione di immersività nella situazione è totale.Un unico dubbio lo ho sul Montecarlo relativo alla scivolosità dell'asfalto.. doubt.gifdoubt.gif

Ma comunque con gli arcadozzi di CMR non c'è paragone!!!

Signori qui si corre veramente! ciao.gif

finalmente qualcuno che ha il coraggio di ammetterlo... happy204.gif

230847[/snapback]

E nonostante fui il primo ad aprire un topic sul forum di TGM per lamentarmi della rece...! bleh.gif Più che altro mi parve un po' superficiale, mancando di alcuni dettagli, ma questa è un'altra storia.

Tornando IT: quand'è che TGM allega la Britni Spirs???! Ooooops! Devo aver fatto un po' di confusione...! asd.gif

A 'sto punto mi tocca leggere la rece, non seguendo il mio classico stile di lettura... e va beh!

Una cosa però non concepisco:la gente che dice"noi siamo i fichi che giocano con il simulatore ultramegarealistico col volante da 40000euro che è proprio ultramegarealistico-e non importa se non facciamo due metri perche si rompe tutto come la realtà-,però purtoppo ci stanno pure quelli falliti che giocano col playstation 2,quindi amici fichi dobbiamo pregare per le loro povere anime!".

Mi viene da pensare:aò,ma chi cavolo vi credete di essere?????

Discorsi del genere non credo ne siano mai stati fatti, almeno in quei termini. Capisco cosa vuoi dire, ma spesso anche su PC ci ritroviamo giochi che non hanno la minima parvenza simulativa perchè sono conversioni di giochi per console, piattaforme tipicamente dedite al ludo, più che alla simulazione sfrenata.

per fare un esempio,io con la moto ci corro(quindi piu esperienza-realistica di cosi),poi,quando vado a casa,vado a DIVERTIRMI giocando col pc(o col ps2)perchè a me(a differenza di quelli)piacciono i giochi che mi fanno DIVERTIRE,e non per forza debbono essere realistici.

Sto godendo da due giorni a rbr e ancora godo giocando a superbike 2000/1(che tra le altre cose l'ho scoperti grazie a tgm-recensendoli in maniera ottima-)però mi diverto anche giocando a motogp3(per il ps2)che di realistico non c'ha una fava.

E qui c'è un altro punto importante: non tutti hanno la possibilità di andare a correre in moto, auto (o anche solo kart) come fai tu, per questo vorrebbero provare un'esperienza simile (nel limite del possibile, ovviamente) con costi limitati e seduti davanti al proprio monitor.

In molti hanno apprezzato NFS:U anche su PC, nonostante di realistico non abbia proprio nulla, come motore fisico.

In molti hanno giocato a Toca 2, che pur non essendo una simulazione estrema è un notevole passo avanti rispetto al precedente.

Non è vero quindi IMHO che vogliamo sempre e solo la simulazione e basta. Io con Colin mi sono sempre divertito; ora quello che inizia a stancare (almeno a me), è che non si sia rinnovato in 5 edizioni, grafica e sonoro a parte (anche se la prima è sostanzialmente simile a quella del 3).

Boh, spero di aver detto tutto!

Ciauz!

230847[/snapback]

E nonostante fui il primo ad aprire un topic sul forum di TGM per lamentarmi della rece...! bleh.gif Più che altro mi parve un po' superficiale, mancando di alcuni dettagli, ma questa è un'altra storia.

Tornando IT: quand'è che TGM allega la Britni Spirs???! Ooooops! Devo aver fatto un po' di confusione...! asd.gif

A 'sto punto mi tocca leggere la rece, non seguendo il mio classico stile di lettura... e va beh!

A presto!

Ciauz!

230915[/snapback]

questa me la tengo per i nipoti. blink.gif

Ovviamente la rece mancava dei dettagli piu scabrosi, avevo solo due pagine...

230847[/snapback]

A presto!

Ciauz!

230915[/snapback]

questa me la tengo per i nipoti. blink.gif

230920[/snapback]

Ahi ahi ahi signor Elvin mi cade sull'RBR...

Allegria!!!! asd.gif

cmq direi che la situazione e' molto semplice... britni spirs vende milioni e milioni di dischi. frank zappa non lo conosce nessuno. la massa vuole questo, e' dura invertire la tendenza. la massa darebbe 85 a colin, e 70 a rbr. tgm fa lo stesso, perche' e' un giornale per la massa. la massa giudica un gioco per gli aspetti di un gioco, non per gli aspetti simulativi.

230836[/snapback]

qui non sono d'accordo... se 11 radio e tv su 10 (e dico UNDICI su DIECI) fanno ascoltare SOLO le canzoni di britni spirs 10 volte AL GIORNO, non è certo colpa della massa che magari (occio è importante) non ha il tempo di cercare altro tipo di musica, essendo soprafatta da impegni della vita, moda, lavaggio del cervello ecc...

direi che la massa, senza essere del tutto innocente per le sue scelte, è moooolto influezzabile dai "punti di informazione" (attenzione alle parole scelte, non ho usato media. Teoricamente la radio, tv e giornali sono punti di informazione)

stesso vale per praticamente qualsiasi cosa...simulatori compresi.

230846[/snapback]

Boh,se posso esprimere la mia opinione direi che in tutte queste risposte ci sono cose che possono essere negative e cose che possono essere positive.

Dipende tutto dai punti di vista.

Mi viene da pensare:aò,ma chi cavolo vi credete di essere?????per fare un esempio,io con la moto ci corro(quindi piu esperienza-realistica di cosi),poi,quando vado a casa,vado a DIVERTIRMI giocando col pc(o col ps2)perchè a me(a differenza di quelli)piacciono i giochi che mi fanno DIVERTIRE,e non per forza debbono essere realistici.

Ho molto apprezzato chi ha detto(non ricordo chi)"vi leggo da tanto ma personalmente questa recensione mi ha deluso".Si chiama critica costruttiva;anch'io non condivido il giudizio espresso da Elvin,però non si puo neanche linciare cosi una persona credendosi di stare dalla parte della verità assoluta.

E ve lo dice una persona che ascolta i radiohead in una città dove non si va aldilà di vasco rossi vomito.gif  ciao.gif

230897[/snapback]

concordo

questa me la tengo per i nipoti.  blink.gif

230920[/snapback]

Quale parte del mio post ti ha colpito, o egiptico Elvin?? blink.gif