Jump to content

TGM

Guest topweb

Recommended Posts

tgm fa lo stesso, perche' e' un giornale per la massa

Rispetto la tua idea, ma non sono d'accordo.

intanto noi apprezziamo rbr e ci divertiamo lo stesso anche se tgm dava 30...

l'importante e' comprarlo, in modo da far capire che anche un prodotto del genere ha il suo mercato

230836[/snapback]

Qui invece quoto.

Ciauz.

Ma che e' un linciaggio ? dry.gif

Noi vediamo le cose con il nostro punto di vista ( e anche per come la vedo io non e' tanto il voto dato a RBR che e' errato, ma sopratutto il fatto che confrontandolo con CMR4 sia uscito perdente ) ma cerchiamo un attimo di capire una cosa.

TGM scrive recensioni per un certo Target di utenti, non si scappa da li' imo.

Il lettore tipo di TGM non ha un volante in casa, se vuole un gioco di guida quelle che per alcuni di noi sono qualita' diventano addirittura difetti... e' normale che sia cosi'.

Sta' a loro ( TGM ) vedere se assecondare i loro lettori al 100 % o se magari cercare di dare un peso maggiore, quando recensiscono simulatori di guida, alla bonta' della simulazione invece che guardare solo grafica, audio e curva di apprendimento piatta.

Se decidessero di farlo, bene, ma se non dovesse capitare cosi', ci sarebbe anche da capirli immagino.

Se dicono che RBR e' meglio di CMR4 mi sa' che troverebbero molti ma molti dei loro lettori infastiditi dal fatto che con la tastiera non si riesce a guidare, che le speciali sono troppo strette e via cosi', che hanno buttato i loro soldi fidandosi della recensione e via cosi'...

Guest Aristotelis
cmq direi che la situazione e' molto semplice... britni spirs vende milioni e milioni di dischi. frank zappa non lo conosce nessuno. la massa vuole questo, e' dura invertire la tendenza. la massa darebbe 85 a colin, e 70 a rbr. tgm fa lo stesso, perche' e' un giornale per la massa. la massa giudica un gioco per gli aspetti di un gioco, non per gli aspetti simulativi.

230836[/snapback]

qui non sono d'accordo... se 11 radio e tv su 10 (e dico UNDICI su DIECI) fanno ascoltare SOLO le canzoni di britni spirs 10 volte AL GIORNO, non è certo colpa della massa che magari (occio è importante) non ha il tempo di cercare altro tipo di musica, essendo soprafatta da impegni della vita, moda, lavaggio del cervello ecc...

direi che la massa, senza essere del tutto innocente per le sue scelte, è moooolto influezzabile dai "punti di informazione" (attenzione alle parole scelte, non ho usato media. Teoricamente la radio, tv e giornali sono punti di informazione)

stesso vale per praticamente qualsiasi cosa...simulatori compresi.

MAI guardare a un gioco con in testa i mod!

si deve guardare a quello che ti VENDONO!!

non smetterò mai di ricordarlo...

Questo è vero, in generale: F1 Ch fu valutato 67 (o 65, va beh, cambia poco) perchè era praticamente identico al 2002 (fisica permettendo) e aveva una grafica orrenda, di base. Ora, con le texture di Jp e i vari mod meriterebbe 90 e passa, ma i 50€ spesi per il gioco non sarebbero certo stati un riconoscimento dell'ottimo lavoro fatto dagli ISI...

Ciauz.

230837[/snapback]

finalmente qualcuno che ha il coraggio di ammetterlo... happy204.gif

kunos, ci risiamo...

quel famoso libro lo hai lasciato sul comodino? asd.gif

230714[/snapback]

asd.gif

cmq direi che la situazione e' molto semplice... britni spirs vende milioni e milioni di dischi. frank zappa non lo conosce nessuno. la massa vuole questo, e' dura invertire la tendenza. la massa darebbe 85 a colin, e 70 a rbr. tgm fa lo stesso, perche' e' un giornale per la massa. la massa giudica un gioco per gli aspetti di un gioco, non per gli aspetti simulativi.

una persona "normale" davanti ai menu di rbr si sentirebbe derubata dei soldi spesi. magari colin ha dei menu' superfighi e uno "normale" quando li usa e' felice.

insomma io nn ci vedo niente di strano nel voto basso e nelle critiche.. e' cosi' che gira il mondo, intanto noi apprezziamo rbr e ci divertiamo lo stesso anche se tgm dava 30...

l'importante e' comprarlo, in modo da far capire che anche un prodotto del genere ha il suo mercato

230836[/snapback]

Beh, ho anche dato 90 a nascar racing 2003, che per la cronaca è la seconda piu alta valutazione mai data ad un gioco di guida da quando tgm ha cambiato sistema di valutazione. Non venitemi a dire che premio solo gli arcade perchè non è vero.

Il problema è che di simulazioni con le palle se ne vedono poche, ma non per questo devo assegnare per forza un voto alto ad un simulatore se questo non mi convince appieno, com'è stato il caso di RBR, su cui, per carità, posso anche essere stato di manica stretta per quanto riguarda il voto.

Vabbè ma che parlo a fare: tanto ora esco dall'ufficio e parto alla volta di casa a bordo della focus che mi ha regalato codemasters alla facciazza vostra. eclipsee_steering.gif

Dopotutto i giochi di guida si apprezzano giocandoci.

Forse per questi sarebbe melio fare delle prereview tongue.gif !! per poi confermare o modificare secondo l'evoluzione!!! ciao.gif

230836[/snapback]

qui non sono d'accordo... se 11 radio e tv su 10 (e dico UNDICI su DIECI) fanno ascoltare SOLO le canzoni di britni spirs 10 volte AL GIORNO, non è certo colpa della massa che magari (occio è importante) non ha il tempo di cercare altro tipo di musica, essendo soprafatta da impegni della vita, moda, lavaggio del cervello ecc...

direi che la massa, senza essere del tutto innocente per le sue scelte, è moooolto influezzabile dai "punti di informazione" (attenzione alle parole scelte, non ho usato media. Teoricamente la radio, tv e giornali sono punti di informazione)

stesso vale per praticamente qualsiasi cosa...simulatori compresi.

230846[/snapback]

mi hai tolto le parole di bocca wink.gif

Cmq non per difendere TGM ma, senza scomodare la rece di GPL di 6 anni fa, vorrei farvi notare che la rivista fra i giochilli che ha regalato ha inserito anche Rally Trophy, Nascar Racing 4 e (udite udite) GPL...

Non mi sembra che sia del tutto contraria alle simulazioni di guida e favorevole solo agli arcade per la massa...

qui non sono d'accordo... se 11 radio e tv su 10 (e dico UNDICI su DIECI) fanno ascoltare SOLO le canzoni di britni spirs 10 volte AL GIORNO, non è certo colpa della massa

230846[/snapback]

spetta aris.. io ho semplicemente detto che e' cosi', ed e' un dato di fatto, ma non volevo certo dire che sia anche GIUSTO!!! anche per me e' triste vedere la spirs dappertutto e vedere che tutti i ragazzini impazziscono x lei... pero' al momento la situazione attuale e' questa, nn si puo' negare... chi pubblicizza una cosa, anche se scadente, vende! e come dici tu, chi non ha tempo di cercare altro compra quel che vede pubblicizzato.

anche a me piacerebbe che venisse dato il giusto valore alle sim... ma purtroppo e' un po' un'utopia. per queste cose va bene drivingitalia, non tgm.

come avevo detto in un altro post si tratta solo di punti di vista: c'e' chi e' felice perche' gli interessa solo la sim, c'e' a chi girano i maroni perche' ci sono bug e difetti grossolani dal punto di vista del gioco. evidentemente elvin fa parte del secondo gruppo... e nn ci vedo niente di strano dato che tgm nn e' una rivista specializzata in sim. elvin ha dato un voto dal punto di vista del gioco.. e probabilmente da questo punto di vista il voto e' corretto