Guest mike Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 perchè 10000 giri sono troppi anchè per la mini.Prova nella realtà a scalare in prima a 100kmh,e vedi chè succede,sbielli tutto e devi raccogliere il cambio per terra con la pala ,e il meccanico gioisce 230054[/snapback] oltretutto la prima delle auto stradali(ammesso che tu riesca ad infilarla a 100 km/h )e' fatta solo per la ripartenza da fermo,infatti si fa fatica ad inserirla anche andando solo a 30 km/h non dovresti MAI metterla in teoria con la mini la 1°,se non per partire in griglia. 230216[/snapback] tutte queste cose le sappiamo; le domande non si riferivano a stili di guida ma alle caratteristiche del gioco. 230219[/snapback] Però la domanda è stata posta in modo sbagliato.Perchè se il contagiri porta 8000,e tu scalando arrivi a 9000,non succede niente e puoi starci per ore(nel gioco chiaramente).Invece se si arriva a 10000,il motore fonde non appena esce fuori dal limite massimo.Io infatti ho provato a scalare ed andare fuori giri,e finchè non fondevo il motore,potevo starci tutti i secondi chè volevo,in fori giri.Non è quindi una questione di tempo,ma di limite massimo non superabile a meno di fondere il motore,e ciòè,la domanda doveva essere:Qual'è il limite massimo di giri raggiungibile in scalata di marcia,sensa fondere il motore?e la risposta in questo caso varia da auto ad auto e,per le macchine regolabili,da setup a setup. Almeno io la domanda la avrei fatta così. P-S Encio non è chè ti offendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Visto, considerato, ed acclarato (l'ha detto anche kunos) che se esci fuori giri cominci a rovinare il motore, a questo punto mi sembra logico cercare di evitare il fuori giri e basta . Inutile stare a cercare il rapporto tempo di rottura/numero di giri, perchè poi dovresti anche stare attento a tenerlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Visto, considerato, ed acclarato (l'ha detto anche kunos) che se esci fuori giri cominci a rovinare il motore, a questo punto mi sembra logico cercare di evitare il fuori giri e basta . Inutile stare a cercare il rapporto tempo di rottura/numero di giri, perchè poi dovresti anche stare attento a tenerlo. 230366[/snapback] Sono d'accordo con tè.Però,se ti piace andare in fuorigiri,poui farlo,non esagerando,puoi farlo,basta ricordare grosso modo la velocità max delle varie marce,e scalare al momento giusto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
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