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Fuori giri


Guest Encio

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perchè 10000 giri sono troppi anchè per la mini.Prova nella realtà a scalare in prima a 100kmh,e vedi chè succede,sbielli tutto e devi raccogliere il cambio per terra con la pala asd.gif  asd.gif ,e il meccanico gioisce asd.gif

230054[/snapback]

oltretutto la prima delle auto stradali(ammesso che tu riesca ad infilarla a 100 km/h doubt.gif )e' fatta solo per la ripartenza da fermo,infatti si fa fatica ad inserirla anche andando solo a 30 km/h wink.gif

non dovresti MAI metterla in teoria con la mini la 1°,se non per partire in griglia.

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tutte queste cose le sappiamo; le domande non si riferivano a stili di guida ma alle caratteristiche del gioco.

230219[/snapback]

Però la domanda è stata posta in modo sbagliato.Perchè se il contagiri porta 8000,e tu scalando arrivi a 9000,non succede niente e puoi starci per ore(nel gioco chiaramente).Invece se si arriva a 10000,il motore fonde non appena esce fuori dal limite massimo.Io infatti ho provato a scalare ed andare fuori giri,e finchè non fondevo il motore,potevo starci tutti i secondi chè volevo,in fori giri.Non è quindi una questione di tempo,ma di limite massimo non superabile a meno di fondere il motore,e ciòè,la domanda doveva essere:Qual'è il limite massimo di giri raggiungibile in scalata di marcia,sensa fondere il motore?e la risposta in questo caso varia da auto ad auto e,per le macchine regolabili,da setup a setup.

Almeno io la domanda la avrei fatta così.

P-S Encio non è chè ti offendi? asd.gif

ciao.gif

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Visto, considerato, ed acclarato (l'ha detto anche kunos) che se esci fuori giri cominci a rovinare il motore, a questo punto mi sembra logico cercare di evitare il fuori giri e basta wink.gif. Inutile stare a cercare il rapporto tempo di rottura/numero di giri, perchè poi dovresti anche stare attento a tenerlo.

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Visto, considerato, ed acclarato (l'ha detto anche kunos) che se esci fuori giri cominci a rovinare il motore, a questo punto mi sembra logico cercare di evitare il fuori giri e basta wink.gif. Inutile stare a cercare il rapporto tempo di rottura/numero di giri, perchè poi dovresti anche stare attento a tenerlo.

230366[/snapback]

Sono d'accordo con tè.Però,se ti piace andare in fuorigiri,poui farlo,non esagerando,puoi farlo,basta ricordare grosso modo la velocità max delle varie marce,e scalare al momento giusto wink.gif .

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