Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 ehm... ragazzi vi ringrazio delle risposte, ma non mi avete detto niente di nuovo. <scala con un po di ritardo> <Ma perchè devi andare in fuori giri> <...c'è il limitatore> <ritirati> <datti all'ippica> <ecc...> nessuno mi ha però risposto con esattezza alla mia domanda. A quanti giri fonde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 non c'e' un "limite" vero e' proprio.. esiste un limite oltre il quale inizi a fare "danni".. superato un tot di danno il motore salta.. cmq e' un sistema nato per la GTO.. per le altre, essendoci il limi il danno nn esiste.. anche se il motore e' molto alto di rpm il limi chiude la corrente alle candele quindi non c'e' detonazione e l'unico problema resterebbe la rotazione stessa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Perchè, quando scali acceleri? 229512[/snapback] tu non lo fai mai?? come fai a fare le curve con la gto? a 20 all'ora??? io "doppietto" anche la modena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 io "doppietto" anche la modena... qualcuno non lo fa per caso? io doppietto qualsiasi cosa abbia un motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 io "doppietto" anche la modena... qualcuno non lo fa per caso? io doppietto qualsiasi cosa abbia un motore 229554[/snapback] ti voglio vedere a doppiettare con lo zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 si raccontava qualche balla qua e la per far passare i tempi morti della radiocronaca... hihihihi 229465[/snapback] ihihihihihihih bei tempi! Maledetta ESSE del Glen. La odio! PS: ma ci sono ancora ingiro per la rete quelle registrazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Perchè, quando scali acceleri? 229512[/snapback] tu non lo fai mai?? come fai a fare le curve con la gto? a 20 all'ora??? io "doppietto" anche la modena... 229540[/snapback] Lascio l'acceleratore quando scalo in curva con la GTO, con la dovuta tempistica ovviamente. Invece con le altre no, lascio entrare il limitatore (troppo comodo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 scalare significa scegliere una marcia INFERIORE. non salire di una marcia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Come ###### faccio a sdoppiettare col joystic mi sa che devo andare a comprare un volante con pedaliera sono proprio un dilettante io "doppietto" anche la modena... qualcuno non lo fa per caso? io doppietto qualsiasi cosa abbia un motore 229554[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 scalare significa scegliere una marcia INFERIORE. non salire di una marcia 229595[/snapback] Beh, questa è l'interpretazione che do anche io al termine "scalare". Ma perchè, Encio, intendevi il contrario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now