Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 In occasione dell'inizio del campionato (nkstreetchallenge) mi sono trovato parecchie volte in scalata di andare fuori giri con tutte e tre le auto. Io volevo sapere per ognuna delle 3 auto, il limite max prima della rottura del motore, e per quanto tempo posso tenere il motore in regime di fuori giri Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demon81st Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Ba... da quando gioco a netkar nn ho mai rotto il motore anche guidando con il motore spesso in fuori giri.Sarà fortuna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Ba... da quando gioco a netkar nn ho mai rotto il motore anche guidando con il motore spesso in fuori giri.Sarà fortuna? 229457[/snapback] Provato mai a mandare i giri della mini oltre il fondoscala Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Ba... da quando gioco a netkar nn ho mai rotto il motore anche guidando con il motore spesso in fuori giri.Sarà fortuna? 229457[/snapback] Io con gpl non avevo mai rotto un motore. poi in gara nel CIGPL.....BOOOOOOOOM.....e l'impietosa quanto facile battuta di (mi sembra) Aris (che faceva la telecronaca) riferita al mio nick mi è caduta sul collo come una scure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 si raccontava qualche balla qua e la per far passare i tempi morti della radiocronaca... hihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente. Semmai, come abbiamo detto alcune decine di 3d fa, potrebbe essere utile lasciare l'acceleratore quando si cambia, perchè se entra in funzione il limitatore viene ridotta la potenza erogata e quindi, quando la frizione riattacca, l'accelerazione è minore. Comunque io ci ho provato e non ho notato differenze significative. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente. 229501[/snapback] Ao' ma che cavolo simulatore guidi? Non ho detto in accelerazione ma in scalata è facile andare in fuorigiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Perchè, quando scali acceleri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Non ho detto in accelerazione ma in scalata è facile andare in fuorigiri scusa ma non puoi ritardare appena un po' la scalata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente. 229501[/snapback] Ao' ma che cavolo simulatore guidi? Non ho detto in accelerazione ma in scalata è facile andare in fuorigiri 229504[/snapback] io con la pagani ho scalato in 2° marcia a 190 e passa,e non si è fusa,a 200 invece ha fatto f"flop" e sono tornato nei box a piedi. Devi riuscire a capire la lungezza massima della marcia,perchè oltre un certo limite,è come se ci fosse un blocco chè impediscie all'auto di proseguire con quella marcia,ed infrangendo questo "blocco",si infrange anchè il motore. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts