Jump to content

Fuori giri

Guest Encio

Recommended Posts

In occasione dell'inizio del campionato (nkstreetchallenge) mi sono trovato parecchie volte in scalata di andare fuori giri con tutte e tre le auto.

Io volevo sapere per ognuna delle 3 auto, il limite max prima della rottura del motore, e per quanto tempo posso tenere il motore in regime di fuori giri

Grazie ciao.gif

Ba... da quando gioco a netkar nn ho mai rotto il motore anche guidando con il motore spesso in fuori giri.Sarà fortuna? tongue.gif

229457[/snapback]

Provato mai a mandare i giri della mini oltre il fondoscala ph34r.gif

Ba... da quando gioco a netkar nn ho mai rotto il motore anche guidando con il motore spesso in fuori giri.Sarà fortuna? tongue.gif

229457[/snapback]

Io con gpl non avevo mai rotto un motore. poi in gara nel CIGPL.....BOOOOOOOOM.....e l'impietosa quanto facile battuta di (mi sembra) Aris (che faceva la telecronaca) riferita al mio nick mi è caduta sul collo come una scure! biggrin.gifasd.gif

Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente. Semmai, come abbiamo detto alcune decine di 3d fa, potrebbe essere utile lasciare l'acceleratore quando si cambia, perchè se entra in funzione il limitatore viene ridotta la potenza erogata e quindi, quando la frizione riattacca, l'accelerazione è minore. Comunque io ci ho provato e non ho notato differenze significative.

Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente.

229501[/snapback]

Ao' ma che cavolo simulatore guidi? tongue.gif

Non ho detto in accelerazione ma in scalata è facile andare in fuorigiri

Tranne la GTO (che si comporta come quelle di GPL), le vetture di netKar hanno tutte il limitatore. Quindi mi sa che non si rompe proprio niente.

229501[/snapback]

Ao' ma che cavolo simulatore guidi? tongue.gif

Non ho detto in accelerazione ma in scalata è facile andare in fuorigiri

229504[/snapback]

io con la pagani ho scalato in 2° marcia a 190 e passa,e non si è fusa,a 200 invece ha fatto f"flop" e sono tornato nei box a piedi. asd.gifasd.gifasd.gif

Devi riuscire a capire la lungezza massima della marcia,perchè oltre un certo limite,è come se ci fosse un blocco chè impediscie all'auto di proseguire con quella marcia,ed infrangendo questo "blocco",si infrange anchè il motore. asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif .