Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Comunque, effettivamente, sprechi troppi tasti. Io uso i tasti del cambio e quelli del glance. Non sarebbe cattiva l'idea di mappare F1 (non per fraps, ma per switchare da tempo personale a distacchi a temp. gomme). Per il resto, i tasti sono destinati a chat. Inoltre, il Wingman profiler consente di definire un tasto come SHIFT, per cui premendo quello insieme ad un altro tasto si ottengono ulteriori combinazioni possibili. Ad esempio, avendo 8 tasti, si avrebbero 14 possibili combinazioni (7 singole + 7 con SHIFT) Buon lavoro... 229509[/snapback] Bè, spreco o non spreco a me piace tenere tutto sotto controllo direttamente sul volante, guarda se potessi metterei la mappatura per comandare winamp. per non parlare del tastino per aprire/chiudere la comunicazione vocale con team speak. Il logitech prevede lo shift dei tasti, il mio (microsoft) no, al massimo posso fare una combo di tasti che non serve assolutamente a niente. Avrò esagerato con le proposte?? Mah, però fate conto che se nK sarà un giorno in vendita penso che un buon supporto per le periferiche ci voglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Mah, però fate conto che se nK sarà un giorno in vendita penso che un buon supporto per le periferiche ci voglia. 229574[/snapback] Non capisco...il tuo volante ha 6 pulsanti...e 6 pulsanti hai usato, qual'è il tuo problema? Come può nK aggiungere fisicamente pulsanti al tuo volante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Forse intendeva usare 5 tasti + il sesto come "shift" per attivare altre 5 funzioni. Direi che in quel caso è una limitazione del software del volante, non certo una feature che dovrebbe avere nk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Anch'io ho mappato l'F1 sul volante: durante le gare lo premevo un po' alla cieca sulla tastiera e finivo sempre per premere il suo cugino sulla sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Mah, però fate conto che se nK sarà un giorno in vendita penso che un buon supporto per le periferiche ci voglia. 229574[/snapback] Non capisco...il tuo volante ha 6 pulsanti...e 6 pulsanti hai usato, qual'è il tuo problema? Come può nK aggiungere fisicamente pulsanti al tuo volante? 229597[/snapback] Ho usato 6 pulsanti, ma se rileggi nel 1° post me ne "servirebbero" altri 3. Non chiedo mica la luna, però penso che un po' di comandi per personalizzare il volante non guasterebbero. Magari più tardi metto uno schemino di come mi piacerebbe realizzarlo Scusate se rompo un po' ma quando mi viene un'idea non riesco a stare zitto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 vai encio,mi piace la tua idea di una miglior gestione del volante, si potrebbero creare delle sottoclassi.... tu cosa porporresti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Dì la verità Encio tu avresti bisogno di questo vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Questo, potrebbe andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 oppure - se sai aspettare - uno di questi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 dimmi che nn sn veri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts