Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Spesso mi sono trovato a dover sacrificare delle funzioni di nk perchè non avevo abbastanza tasti Ad esempio: Io ho il M.s. force feed back, sulla corona ho 6 pulsanti totali. 2 sono occupati per i glance left/right 1 è assegnato a "F1" 1 serve per catturare gli screen con fraps 1 per Attivare/distattivare il sistema ABS 1 per Attivare/distattivare il sistema di Traction control E qua ho finito i tasti, mi servirebbero altri per impostare - Accendere spegnere le luci - Aumentare o diminuire la pressione del turbo sulla supra - vedere il carburante sulla f3000 Insomma mi piacerebbe (se riuscite a farlo) un sistema più ergonomico di gestione del volante. Poi magari se in nK pro uscirà la F3000 con la possibilità di agire sul controllo ripartizione frenata o pippe varie, mi piacerebbe gestire tutto dal mio volante senza dover mettere le mani sul volante. Non mi sembra una cattiva idea, poi darebbe a nk un tocco di professionalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Io direi che i tasti li hai sprecati Posso capire il tasto per fare le foto con FRAPS... ma io F1 lo lascio dov'è, idem ABS e Traction Control. Se devo disattivarli mi costa poco staccare la mano e premere sulla tastiera. Così già ti sei risparmiato 3 tasti. Io ho 12 tasti eppure a parte il cambio marcia e il glance left/right gli altri non li uso proprio Non ne vedo la necessità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Io direi che i tasti li hai sprecati Posso capire il tasto per fare le foto con FRAPS... ma io F1 lo lascio dov'è, idem ABS e Traction Control. Se devo disattivarli mi costa poco staccare la mano e premere sulla tastiera. Così già ti sei risparmiato 3 tasti. Io ho 12 tasti eppure a parte il cambio marcia e il glance left/right gli altri non li uso proprio Non ne vedo la necessità. 229447[/snapback] non sei professionale Almeno mi piacerebbe avere dei cursori +/- per il turbo della supra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Per non parlare delle mappature di scalata...1 pulsantino e tac... 2 marce scalate...un altro pulsantino e tac...3 marce scalate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Per non parlare delle mappature di scalata...1 pulsantino e tac... 2 marce scalate...un altro pulsantino e tac...3 marce scalate 229453[/snapback] Si, e poi si va a finire come in Formula 1 che poi più nessuno sbaglia le scalate... e si riducono i sorpassi e cala la spettacolarità e quello scucchione di Sochmaker vince tutte le gare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Io i tasti sul volante li uso solo per i messaggi in chat. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 1 per Attivare/distattivare il sistema ABS 1 per Attivare/distattivare il sistema di Traction control - Accendere spegnere le luci - Aumentare o diminuire la pressione del turbo sulla supra - vedere il carburante sulla f3000 Si può aumentare e diminuire la pressione del turbo sulla supra?Qual'è il pulsante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Si può aumentare e diminuire la pressione del turbo sulla supra?Qual'è il pulsante? 229475[/snapback] Devi premere i tasti dal 1 allo 0 cioè 1-2-3-4-5-6-7-8-9-0 1 è il valore più basso 0 corrisponde al max Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Poi magari se in nK pro uscirà la F3000 con la possibilità di agire sul controllo ripartizione frenata o pippe varie, mi piacerebbe gestire tutto dal mio volante senza dover mettere le mani sul volante. 229416[/snapback] Certo che è difficile gestire tutto dal volante senza toccarlo Comunque, effettivamente, sprechi troppi tasti. Io uso i tasti del cambio e quelli del glance. Non sarebbe cattiva l'idea di mappare F1 (non per fraps, ma per switchare da tempo personale a distacchi a temp. gomme). Per il resto, i tasti sono destinati a chat. Inoltre, il Wingman profiler consente di definire un tasto come SHIFT, per cui premendo quello insieme ad un altro tasto si ottengono ulteriori combinazioni possibili. Ad esempio, avendo 8 tasti, si avrebbero 14 possibili combinazioni (7 singole + 7 con SHIFT) Buon lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 Insomma mi piacerebbe (se riuscite a farlo) un sistema più ergonomico di gestione del volante. 229416[/snapback] basta cambiare volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now