Jump to content

Cuffie 5.1 Speed-Link Medusa


Guest RossoPazzo

Recommended Posts

Guest RossoPazzo

Salve, regà!

ieri mi sono arrivate 'ste fantomatiche cuffie! SHOCKED.gif

Dico solo una cosa: stamattina ci ho fatto le 4!! hide.gif

Finalmente posso spararmi tutto l'audio che voglio senza più rompere a nessuno! gun.gif Non le ho ancora provate con un sim di guida, ma stasera tocca! eclipsee_steering.gif

Per maggiori dettagli vi rimando a questa discussione, mentre qui ci sono i risultati della mia prova su strada.

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo
Devono essere veramente una figata, anche se non capisco come delle cuffie riescono a simulare il 5.1  doubt.gif

228300[/snapback]

No, non lo 'simulano', lo fanno! E' questo il bello!

In ogni padiglione ci sono 4 speaker (centrale, frontale, posteriore, sub)

Queste sono quelle che ho comprato io.

qui sotto invece, si possono vedere i 4 spk per padiglione (è smontato un padiglione solo, gli spk sono 3 a dx e uno a sx)

post-126-1095842457_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo

..e c'è anche un Sub woofer?  blink.gif

228309[/snapback]

Si.... e ti giuro che ti fa veramente ballare la testa!!! SHOCKED.gif lo smile rende bene l'idea... cool.gif

Ho fatto vari test uno dei quali con un cd con l'audio codificato in DTS usato per settare i sistemi 'seri'. Non c'è storia: il sub ha una profondita ed una potenza che lasciano a bocca aperta. sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo
Costo dell'operazione?  biggrin.gif

Dove le hai prese? Negozio o ordinate sul sito?

ciao.gif

228315[/snapback]

nel 3D segnalato c'è spiegato tutto, comunque sia il costo dell'operazione è stato di 64,98 euri comprensive di 10 euro di s.s. (spedizione eBoost, 24/48h ed il pacco è a casa! wink.gif ) Io le ho ordinate via web su www.drako.it ma si trovano anche su www.dvd.it

Link to comment
Share on other sites

Guest RossoPazzo
E la resa dei DVD come è?  ciao.gif

228331[/snapback]

non le ho ancora provate con i film (stanotte ci ho fatto le 4 tra settaggi e DooM3...paiura vera!!! wink.gif ) stasera tocca alle sim di guida (Uè, Stè! Non è che in nKPro c'è verso infilarci l'audio 5.1, eh? ph34r.giftongue.gif ) e vedo se riesco a provare anche qualche film. A detta di altri la resa con i film supera di gran lunga quella con i giochi già di per se fantastica.

Approposito, le cuffie sono dotate anche di microfono!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.