Jump to content

Star wars DVD (cofanetto)


Guest MINICOOPERMK3

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3

Fnalmente oggi esce il cofanetto di Star wars. (4 dvd)

Per il lancio girera' in centro a Milano, Chewbecca, l'originale( mitico).

Chissa che flash trovarsi uno Yheti di 2metri e 20 in piazza duomo. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
addirittura l'originale?!?!? capperi che figata beato chi riesce a vederlo  sbava.gif

228273[/snapback]

Si gli fanno fare un tour in giro per il mondo,poveretto smile.gif , riporto la notizia:

"In occasione dell’uscita in DVD di STAR WARS LA TRILOGIA e del videogioco di LucasArts STAR WARS BATTLEFRONT, Chewbacca affronterà un tour mondiale che, dopo Tokio, Sydney, Berlino e Londra, farà finalmente tappa anche a Milano!

 Come ogni star Hollywoodiana che si rispetti, Chewbacca incontrerà i suoi fan:

Giovedì 23 Settembre

dalle ore 16.00 alle 17.00

MESSAGGERIE MUSICALI

Corso Vittorio Emanuele

MILANO

La sua visita turistica continuerà poi nei luoghi più frequentati: da Piazza del Duomo alla Galleria Vittorio Emanuele, dalla Scala a via Dante, fino al Castello Sforzesco per una giornata tra le vie della capitale della moda!

Per finire, Chewbecca si mescolerà alla movida dell’aperativo tra le Colonne di San Lorenzo e i Navigli, facendo tappa nei locali più trendy…AGUZZATE LA VISTA!

post-81-1095838684_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

scusate, non sono un cultore della saga di star wars, ma... che episodi ci sono nel cofanetto? unsure.gif

io da questo non capisco nulla:

Comprende:

L'impero dei sogni: la storia della trilogia di Star Wars in un documentario della durata di 150 minuti

La nascita della Spada di Luce

Episodio III, anticipazione dietro le quinte: il ritorno di Darth Vade

I personaggi di Star Wars: dietro le quinte e interviste ai personaggi di Star Wars

L'eredità di Star Wars

Star Wars Battlefront: Trailer e demo giocabili

Star Wars: Episodio III: anticipazione del video gioco

Trailer originale e Spot televisivi

Galleria di produzione inedita

Esclusivo contenuto DVD-ROM

Poster e campagna stampa

Link to comment
Share on other sites

Per gli episodi ci sono:

IV: A New Hope

V: The Empire Strikes Back

VI: The Return Of The Jedi

Per le features aggiuntive passo.. il mio box e' in giapponese dry.gif .. devo aspettare di vederle per capire..

EDIT: Non so se e' quello incluso nel DVD ma 2 giorni fa su History Channel ho visto un documentario sulla saga di Star Wars.. incredibile vedere in che condizioni abbiano filmato il primo.. mitici...

Link to comment
Share on other sites

Per gli episodi ci sono:

IV: A New Hope

V: The Empire Strikes Back

VI: The Return Of The Jedi

Per le features aggiuntive passo.. il mio box e' in giapponese  dry.gif .. devo aspettare di vederle per capire..

EDIT: Non so se e' quello incluso nel DVD ma 2 giorni fa su History Channel ho visto un documentario sulla saga di Star Wars.. incredibile vedere in che condizioni abbiano filmato il primo.. mitici...

228293[/snapback]

Cacchio, quel documentario lo volevo proprio vedere e me lo sono perso (mi sembra che fosse proprio "L'impero dei sogni" che si3v dice sia nel cofanetto). Cmq anch'io tempo fa vidi qualcosa sull'argomento, e anche nella trilogia che ho a casa io (quella rimasterizzata, l'ultima uscita prima delle versioni del 99 con i minuti aggiuntivi) Lucas nelle interviste parla di questo: credo che l'uscita nel 77 di Episode IV deve essere stata paragonabile a quella di Matrix nel 99, dal punto di vista tecnico-effetti speciali.

Link to comment
Share on other sites

A proposito, so che Episode III dovrebbe uscire in primavera negli States. Da noi uscirà come al solito posticipato di qualche mese mad1.gif o possiamo sperare in un uscita contemporanea? sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.