Jump to content

Moto GP 3


lelle87

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi di che stagione si tratta e come è a livello di Giocabilità/Grafica???

Ciaaaaauuuzz!! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi di che stagione si tratta e come è a livello di Giocabilità/Grafica???

Ciaaaaauuuzz!! wink.gif

228133[/snapback]

La stagione non me la ricordo, mi ricordo solo che faceva schifo... vomito.gif

Graficamente inferiore al Moto GP 2 (ma anche 1) per PC e X Box, presentrava una moto che scodava in ogni dove nella modalità simulativa (che tutto era fuorchè reale).

Per quanto mi riguarda sono soldi buttati....

Ciaaaauz!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi di che stagione si tratta e come è a livello di Giocabilità/Grafica???

Ciaaaaauuuzz!! wink.gif

228133[/snapback]

La stagione non me la ricordo, mi ricordo solo che faceva schifo... vomito.gif

Graficamente inferiore al Moto GP 2 (ma anche 1) per PC e X Box, presentrava una moto che scodava in ogni dove nella modalità simulativa (che tutto era fuorchè reale).

Per quanto mi riguarda sono soldi buttati....

Ciaaaauz!

228160[/snapback]

L'unica cosa belle (FORSE)e' la grafica......ma per il resto e' ancora meglio GP500 e SBK wink.gif

Mi sembra che ricrea la stagione mista dei 2 e 4 tempi.

Ciauzzzzzz dream.gif

Link to comment
Share on other sites

Azz non mi arrivano mai le mail di notifica!!

Ho aquistato la PS2, il gioco è abbastanza carino anche se, dopo meno di 24 opre, per me è già monotonooo! sad.gif

Per quanto riguarda le scodate è vero, è praticamente impossibile guidare puliti, sono di traverso ad ogni curva lol! tongue.gif

Ci sono delle moto nere, attivabili attraverso sfide speciali, ma i modelli 3d di queste moto mi sembrano la Desmosedici e la M1 nuova(anno scorso) assieme all'aprilia ecc....booo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

scordati le varie desmosedici e compagnia bella....la maggior parte delle moto da sbloccare sono le moto con i numeri dei piloti reali,poi ci sono altre moto bonus(mitico mr.driller!!)e il prototipo della kawasaki(con il codone immenso che non piaceva a nessuno tranne che a me..)

ah,tra le varie moto ci sono quelle di schwantz,kenny roberts,gardner e...non mi ricordo piu!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

...e un terzo pilota si chiama jack.......mi pare,non ci gioco piu da tremila anni!!!!!!!

Una cosa carina che ho notato è che durante il campionato i piloti cambiano la moto a seconda di quando è avvenuto nella realta(barros con la rc211v a motegi)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.