Guest Slish Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 Salve gente, come da titolo, mentre provo a registrare qualche filmato da netKar inspiegabilmente mi si blocca il tutto; premo ESC e dopo quache secondo di attesa ritorno al desktop con lo schermo settato a 16 colori in 640x480. Il Windows rileva un errore di periferica che ha corretto e mi dice di riavviare per avere tutto a posto. In effetti riavviando la situazione torna come prima del problema. Prima che inizi a smanettare sui driver della scheda video... a qualcuno per caso è già successa una cosa simile? E se sì, come ha risolto? ho 2 Gb di Ram e al momento ho installati i forceware 61.77 per nVidia Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 2 giga di ram, installata con i miei soldi.....vergognati !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 Ma LOL! 'Stard! Tranquillo, questi non sono i tuoi soldi questi li avevo messi da parte E non postare se non mi sai dare una soluzione al problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 Però inizia bene il tuo nuovo computer Prova a reinstallare fraps o prendere l'altra versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 Che directX hai installato?? Ti consiglio le 9.0c.... serve una versione apposita di Fraps... PS: Le 9.0c serviranno per nKPro.... per cui.. cominciate a scaricare.... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 21, 2004 Share Posted September 21, 2004 per ora ho le Dx9.0b... e uso Fraps 2.0 ... ma perchè iniziare a scaricare le 9.0c per nKpro se l'uscita non è così vicina? oppure inizia ad avvicinarsi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts