libks Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 A si una cosa.... per esempio a RbRally posso giocare solo col PC di casa che ha una TI4200, sul portatile con la Gf 420 (notare che gira anche doom3 anche se scatta un pochino) nn va per via dei Pixelshader.... adesso non so se i pixel hader versione XX, cioe quella che nn supporta la efo 420, sono disattivabili con una semplice funzione (se non erro le texture sono dedicate o sto dicendo una grandissima ######?), ma cmq ci rimarrei male se netkarP nn girasse sul portatile, perchè è con quello che sin fan i lanparty..... 230159[/snapback] Girare gira, ma se la tua scheda non sara' dx9, ti perderai gli effetti grafici "avanzati"... Ciao ciao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 bhe per le dx9 fa lo stesso... quando gioco in lan è più importante il divertimento con gli amici + che la grafica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Il dilemma ...passo dalla mia titanium 4200 (dx8.1) alla 9200se con 128 mb di ram (dx9.0) ? Sinceramente preferirei sfruttare la mia scheduccia il più possibile visto che di forza bruta ne ha da vendere, visto che non ho voglia di sganciare qualche centone per prendermi una qualche scheda che mi fa vedere qualche effetto in +. Se ci fosse quindi la possibilità di disabilitare gli shader, non sarei affatto dispiaciuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 per carità stai lontano dalla 9200se e anche dalla 9200... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 per carità stai lontano dalla 9200se e anche dalla 9200... 230475[/snapback] penso stesse scherzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 io credo che passero' alla 9800 Pro a Natale quando vado in america, trovata a 180e e credo scendera' ancora. cmq se dovessi cambiare or ora la mia TI4200 prenderei come minimo una 9600XT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 qui tutti a parlare di schede top di gamma da ricomprare ogni sei mesi... io ho la mia radeon 7500 e me la tengo finchè non fonde. e ora sfottetemi pure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 non è mica male come scheda. io ho preso la TI4200 3 anni fa... mica ongi 6 mesi...... cmq è vero che il mercato va troppo veloce.... anche se è meglio prendere la top della vecchia serie piuttosto che la smarza della nuova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Io ho un geffo2 MX 200 32Mb attaccata allo slot AGP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The_Dreamer Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 qui tutti a parlare di schede top di gamma da ricomprare ogni sei mesi... io ho la mia radeon 7500 e me la tengo finchè non fonde. e ora sfottetemi pure. 230598[/snapback] anch'io però mi sa che anche se nn fonde tra un po' ci toccherà cambiarla per forza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts