Guest max2rbo Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 io invece dico: avete fiducia in kunos? bene. e allora, quale problema sussiste? ci dico solo che con il kit in via di sviluppo e alcune versioni dello stesso ancora embrionali, io sono da 2 mesi (due mesi) che non faccio altro tutto il giorno. mi ricordo che sono stato da venerdi a lunedi sera attaccato al kit. mi sono divertito come una foca. ho imparato un sacco di cose. e non mi è passata la voglia, neanche un pochino di nausea... anzi... è come una droga. per non dire degli incontri che si fanno ormai oggigiorno anche di persona... ripeto che se non si hanno i dati della vettura,anche nei minimi particolari, ci si trova in crisi di identità. è difficile, lungo, e ti fa perdere gli amici e la ragazza... pero' si gode come licantropi muschiati su due ruote (ormai tre non bastavano piu'!). e ho detto tutto... ciao! abbiate fede... e che cavolo! mica sono qui per nulla anche io! ciao ste! ciao raga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Al solito faccio l' avvocato del diavolo e dico: K.I.S.S. , da subito,il più possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 ok, ho capito, io pensavo che all'interno di nKPro ci poteva essere una sezione "wind gallery", dove importare un modello 3D esterno e fargli ricavare i coefficienti aerodinamici, permettendo di salvare questi dati e abbinarli a quel carshape, che poi si poteva utilizzare in gara, appunto magari in campionati aperti a queste modifiche e che ci fosse un flag nel multiplayer che permettesse di accettare solo auto originali o anche carshape modificati. Se tutto questo va fatto dal nK|dK, allora il discorso è diverso, sempre che il kit di sviluppo sia fornito solo alle crew che realizzano mod, altrimenti il succo del discorso non si discosta molto dalla mia visione, oppure non ho ancora capito bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 credo che sia come dici te sergio, cmq nkdk credo verà dato solo ai dev team ufficiali e stra seri..... appunto che ci fa il 70 GT mod alloora???? scherzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Il sistema va inoltre verso una nuova "frontiera" per le simulazioni di guida. .quello che mi piacerebbe e' avere un simulatore dove si possa lavorare sulla forma delle vetture, sulla geometria delle sospensioni e su un motore simulato nel minimi particolari per poter cosi' variare valve timing, carburazione ecc.. in modo da arrivare a formule di competizione online dove non esista solo la figura del "pilota" ma anche quella dell'ingegnere che si occupa del tuning della vettura stessa. Per raggiungere questo obiettivo e' importante avere un sistema prima di tutto stabile come risultati, anche se questi dovessero deviare di un 30% dalle controparti "reali"... Non sto dicendo che TUTTE le vetture potranno essere variate come 3D, quindi il discorso avvantagiato o meno non sussiste.. ma per poter realizzare un campionato come quello descritto da Sergio e' ovvio che ci sia bisogno di strumenti e competenze, ed e' normale che il pilota "medio" non abbia ne' gli strumenti ne' le competenze.. 228248[/snapback] Scusate un attimo.... ma siete capaci di leggere quello che ha scritto Kunos? Non mi sembra che si sia detto che sia una cosa destinata solo all' nK|dk La possibilità di variare le vetture sarà una cosa in più di nKpro. Quindi si potrà fare anche quello che si fa normalmente adesso con nK. Dov'è il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Non c'è nessun problema. Ma quello che dice Outrunner penso sia degno di esser preso per vero, no? Se è così, allora La capacità di ricavarsi dati di aereodinamica dal modello 3D di una vettura è una funzione avanzata del nK|dK che apre nuove frontiere per chi crea mod. Mi sembra tutto molto chiaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Tranquilli ragazzi, vi chiediamo un po' di pazienza ancora. Fra non molto tempo ci saranno i primi annunci ufficiali, riguardo quello che sarà nKpro. Vi posso assicurare che se non c'è ancora molta chiarezza è perchè anche noi vogliamo avere una risposta precisa su ogni dettaglio e aspetto del prodotto. Di sicuro come ha già spiegato kunos, in nKpro ci sarano solo features che funzionano alla perfezione! Se qualcosa non funziona bene, slitta ad una futura release. Con features intendo ovviamente anche le modalità di controllo delle varie macchine, possibilità di modifiche, controllo per il multi ecc ecc ecc. c'è già un programma su cosa vogliamo inserire, c'è già la to do list, il lavoro proccede a meraviglia... insomma... ci vuole pazienza, ma speriamo di stupirvi con effetti speciali Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 ...cut c'è già un programma su cosa vogliamo inserire, c'è già la to do list, il lavoro proccede a meraviglia... insomma... ci vuole pazienza, ma speriamo di stupirvi con effetti speciali 228922[/snapback] Se il lavoro proCCede a meraviglia, allora potete stare tranquilli.... PS: Aris, prima di pubblicare il manuale, se lo fai tu, fammelo correggere.... hehehhe Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 ok, io aspetto che lo rilasciate, ma già sbavo all'idea di queste features. Comunque prendetevi tempo e fatele bene, così io magari riesco a metter su qualche soldino per aggiornare il mio PIII 933 con 512 MB SDRam e GeForce2 MX, in modo da poter simulare decentemente, perchè il mio MOMO Force sta fremendo a fianco nella scrivania.... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 A si una cosa.... per esempio a RbRally posso giocare solo col PC di casa che ha una TI4200, sul portatile con la Gf 420 (notare che gira anche doom3 anche se scatta un pochino) nn va per via dei Pixelshader.... adesso non so se i pixel hader versione XX, cioe quella che nn supporta la efo 420, sono disattivabili con una semplice funzione (se non erro le texture sono dedicate o sto dicendo una grandissima ######?), ma cmq ci rimarrei male se netkarP nn girasse sul portatile, perchè è con quello che sin fan i lanparty..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts