Guest toninoDM2 Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Ma parrot io penso che avremo delle auto e dei mod che nn potranno essere modificate un po come e' per nK ora!!!Poi quaegli strumenti saranno usati da chi vorra' usarli per creare auto da 0 tennedo come riferimento un regolamente come ha detto prima sergio td e creare cosi una competizione dove l'auto nn solo la guidi ma la sviluppianke!!Come detto questi strumenti verranno usati per creare auto da 0 e quelle che usciranno con i vari mod o con nKpro nn potranno essere toccate!!! Nn so se mi sono spiegato! Cmq tutto questo IMHO!! 228405[/snapback] Penso che rappresenti parte della visione di stefano di nk pro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 bella questa. E non vedo neanche tutti questi problemi. Si ha netKar con tutte le auto per fare i champ, di che ci si lamenta?! Se non vuoi sviluppare la tua auto ti fai i champ dove non è permesso. That's the way I like it! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Idee grandiose e spero realizzabili fino in fondo. Io sono più curioso sull'implementazione multi visto che netkar è un simulatore multiplayer alla fine . Kunos hai qualche cosa in scaletta? A me van bene tutte le innovazioni grafiche tecniche che metterai dentro, ma netkar deve essere a mio parere il gioco MULTI dei giochi multi! Pensi che si riuscirà ad avere un codice più efficente se possibile di quello attuale? Verrano creati alcuni server ufficiali di netkar ? Lo so che queste son cose che costano, ma pensate la possibilità di un server rent a orario per i campionati messo a disposizione dalla casa che ha sviluppato il gioco. Magari tra 2 anni sarà una boiata perchè si avrà la Fbottica in quasi tutte le case... magari no.... con un bel paypal ci si becca un bel server settabile e affidabile per partite fino a 16 player... Facci sapere qualche new sul mutli ;P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Quello che dico io è che se uno vuole usa nKPro con le auto non modificate. Se poi vuole magari sceglie i pezzi che vuole tra quelli messi a disposizione da nKPro, così vede se in quella combinazione l'auto rende meglio, peggio, o se è compatibile con lo stile di guida di quel pilota, perchè magari una modifica va bene ad uno ma l'altro non si ritrova con quel comportamento dell'auto. Poi chi si vuol cimentare può provare a disegnare il proprio pezzo, con i software esterni che più gli aggradano, mica tutti quelli che disegnano le livree di nK si son dovuti comprare Photoshop CS, ognuno con quel che ha o si vuol comprare. Poi ci saranno campionati con auto stock e magari campionati con auto col 3D modificabile, sarebbe una bella innovazione. poi per parrot che dice: "Trovate comodo dover fare una modifica su un programma esterno, salvare, convertire per netkar, copiarlo nell'apposita directory, fare un test nella galleria del vento (se ci sarà in nk) e scoprire che la modifica è sbagliata e tornare indietro?" Chi ha detto che deve essere comodo? Molto spesso si cerca la simulazione della realtà, nel reale non si fà molto diversamente: si studia su un programma esterno il profilo del pezzo, con uno studio CFD approssimato, s isalva il lavoro, lo si realizza con i materiali adatti, lo si porta in galleria del vento a testare e si vede se il pezzo ha davvero l'efficienza sperata, altrimenti se non è così si torna indietro e si fanno delle modifiche, che prioblema ci sarebbe? Non si sarebbe obbligati, è una strada aperta a chi la vuol percorrere, ma non è detto che si sia obbligati. Anche nelle gare reali nessuno è obbligato a avere un reparto di R&D, può fare un telaio e tenerlo tutta la stagione o anche di più, ma magari gli altri studiano, modificano, sperimentano e cambiano, magari in meglio... Ma son solo possibilità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 User-friendly al massimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Ragazzi...non capisco il problema sinceramente. Per tutti gli utenti di nK normali, il simulatore rimane quello: macchine base, mod da scaricare, macchine aggiuntive, ecc ecc Qua semplicemente si stanno dando mezzi mai visti prima a chi crea vetture e mod nuovi, ossia per chi utilizza il nK|dK e non nKPRO. Poi se ci saranno campionati con 3D libero/motore unico o motore libero/3D fisso, oppure soap cup, quello sarete voi a deciderlo. Chi organizzerà campionati sarà libero di decidere l'approccio da dare, se usare una vettura, più vetture o vetture libere. Non riesco a capire il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Ma aggiungere un livello di personalizzazione "a livelli" per qualche vettura (vedi monoposto) non è proprio possibile? Ovvero ci saranno gli utenti "capaci" di modificarsi l'auto e gli incapaci che non potranno farlo? A me questo da fastidio, tutto qui... non vedo cosa potrebbe costare (dovendo aspettare) aggiungere qualche impostazione di tuning in più :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Ma aggiungere un livello di personalizzazione "a livelli" per qualche vettura (vedi monoposto) non è proprio possibile? Ovvero ci saranno gli utenti "capaci" di modificarsi l'auto e gli incapaci che non potranno farlo? A me questo da fastidio, tutto qui... non vedo cosa potrebbe costare (dovendo aspettare) aggiungere qualche impostazione di tuning in più :| 228585[/snapback] Le vetture di base NON saranno modificabili. Nessuna vettura uscita dal nK|dK potrà essere modificata in quanto bloccata sia a livello grafico che fisico. Il tuo problema non sussiste. Ripeto: nKPRO è il simulatore, nK|dK è il sistema di sviluppo. Sono due cose diverse. La capacità di ricavarsi dati di aereodinamica dal modello 3D di una vettura è una funzione avanzata del nK|dK che apre nuove frontiere per chi crea mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Chiarito questo punto, mi sento più sereno Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Io invece, mi chiedo come mai Out non ha ancora aggiornato la sezione "nKcountdown" della zone, mettendo il logo di nKpro e la scritta "Coming soon" o "Announced" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts