Jump to content

Ho avuto paura


Guest Encio

Recommended Posts

A me è capitat nella partita Cagliari Messina, finita 1-1 al 93°!!!!

Appena ha segnato Lria (Difensore del Cagliari) qualcun mi ha dat una bella spinta da dietro e ho fatto un salto di 3 gradini per poi finire, a muscoli freddi, per terra...il giorno dopo fortunatamente avevo slo un piccolo dolore alla gamba destra!

Link to comment
Share on other sites

io la gente che fa cosi' nn riesco proprio a capirla.

per gli articolo 31 poi.... no.gif

227488[/snapback]

è vero....curioso....forse è la svolta semipunk che hanno avuto

cmq...a proposito di scariche di adrenalina

un giorno andai a vedere i Sick of it all a cagliari..(gruppo hardcore newyorkese)

il palco era molto basso...mi arrivava alla pancia...niente transenne...eravamo incollati....

e si faceva stage-diving (ossia salivi sul palco e ti lanciavi sulla gente che pogava)

quando c'è il pogo è molto probabile che uno spinga a nord uno a sud uno a est e uno a ovest.....e si forma un buco....

io mi son lanciato e ho fatto una rotazione in modo da cadere di schiena sul pogo...

beh....non c'era nessuno asd.gif

finisco dentro il buco e atterro con la nuca ph34r.gif

un volo di 2 metri circa visto lo slancio che mi ero dato

morale.

tanta era l'adrenalina che avevo in corpo che non mi son fatto na mazza biggrin.gif

mi chiedo cosa sarebbe successo se non fossi stato con "gasato"....

(sarebbe bello riuscire a capire da dove viene tutto quel popo di energia e incanalarlo all'occorrenza)

Link to comment
Share on other sites

Conosco bene i locali, avendo fatto il barista per svariati mesi al BlackHorse.

227985[/snapback]

davvero?!? allora avrai sentito sicuramente almeno una volta i modus vivendi!!!! no?

228276[/snapback]

Si si li conosco anche se non bene.

I miei preferiti sono i RAD1 e i Killjoy (anche perchè sono miei amici biggrin.gif)

Link to comment
Share on other sites

oddio Encio!!! crying.gifcrying.gif

e pensare che anch'io sarei dovuta andare all'MTV DAY!!!

solo che poi ho avuto dei problemi in famiglia e domenica pomeriggio sono uscita un paio d'orette per andare a vedere una mostra canina (e forse ho fatto la scelta giusta!)!!

sicuro che l'anno prossimo non ci penserò neanche lontamente ad andarci!

un bacio

wub.gif Arlene

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

io(cosi come la mia ragazza)ci siamo ritrovati quasi per terra causa pogate mostruose da parte della gente...AL CONCERTO DEI RADIOHEAD!!!!!!!!!! ph34r.gifph34r.gif E DURANTE NO SURPRISES!!!!! ph34r.gifph34r.gif (forse la loro canzone piu calma) ph34r.gif

roba cosi non lo vista manco al concerto dei Queens of the stone age o ai Marlene kuntz(forse loro per via dell'ultimo album vomito.gif )

e meno male che c'è chi dice che i radiohead sò mosci ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.