Jump to content

Schummy e Rubens sul simulatore

Guest creosoto

Recommended Posts

Guest FlyingV
UE QUANTA GENTE FELICE CHE NON PARLA DI FORMULA 1!!

Inutile che stia a dilungarmi su quanti personaggi passano in allrace e quanti ne conosco

per altre motivazioni ma di sicuro devo soffermarmi sulla felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001))

quando gli ho detto che a breve c'era una macchina del 3000 come la sua in un sim!!!

La Draco ci ha aiutato come anche Coloni e ora abbiamo i piloti in chat un bel passetto no?

Forza ragazzi che sta arrivando anche il mitico Giorgio Pantano!!!

Per Creo se sapevo che eri a monza ti invitavo a rinfrescarti alla euro3000 hospitlity!!

Sarà  per la prossima volta!!!!

20th July – Spa-Francorchamps, Belgium

chi volesse andarci abbiamo i pass e3000!!!

ps chi ha fatto la macchina di Pavlovic ( ormai in nissan) dell'energy racing la cancelli in

quanto e uscita dal campionato per mancanza di $$

allrace e diventato partner ufficiale dell e3000 e questo potra aiutarvi ancora di piu !!!

saluti a tutti e a presto on line!!!

HTTP://ALLRACE.GPX.IT

pubblicità progresso...e tanta passione, è giusto che sia così..

ma chi si cela dietro questo nick? nientepopdimenochèèè... Diego, SkidRaw, chiamatelo come volete, basta che gli dite GRAZIE :clap: :birra:

Guest Massi
felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001))

quando gli ho detto che a breve c'era una macchina del 3000 come la sua in un sim!!!

La Draco ci ha aiutato come anche Coloni e ora abbiamo i piloti in chat un bel passetto no?

Chissà come rosicheranno a sapere che ci sono dei perfetti sconosciuti che gli danno la paga :D

Chissà se Pantano mi proporrà uno scambio di volenti per "manifesta inferiorità" lol :D :D :D

PS:

:rock: :rock:

Sti 2 sembriamo io e Fly al concerto dei metallica lol

Guest Vange

stra-lol...

mi ricordo quando netKar veniva additato come "vaporware", messo sullo stesso piano di DNF :sole:

Guest Living Legend
stra-lol...

mi ricordo quando netKar veniva additato come "vaporware", messo sullo stesso piano di DNF  :sole:

DNF sta per Dukem Nukem Forever o per Do Not Finished? :D:D:D

Guest ALLRACE MARKETING

certo la pubblicità è anima del commercio!!

mica lo butto nei motori di ricerca dove i visitatori sono di tutte le speci!!

Allrace è per voi !! appasionati e incazzosi del motorsport!!

quindi chi lo fa lo fa per VOI!!!

salute :rock: :winner:

Ps Massi non e detto che ti ritrovi contro in rete qualche pilota vero ( Bobbi, Biagi, Farfus,LAuda)

sono appassionati di F12002 !!! spero lo usino!

Magny-Cours –f3000 sixth round of the Championship – www.magnyf1.com

(Local Times, GMT +1)

Saturday July 5th – 16.00 Race (Eurosport Live 16.00)

guardatela!!!!!!! Giorgio e in pole

UE QUANTA GENTE FELICE CHE NON PARLA DI FORMULA 1!!

Inutile che stia a dilungarmi su quanti personaggi passano in allrace e quanti ne conosco

per altre motivazioni ma di sicuro devo soffermarmi sulla felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001))

Per Creo se sapevo che eri a monza ti invitavo a rinfrescarti alla euro3000 hospitlity!!

Sarà  per la prossima volta!!!!

20th July – Spa-Francorchamps, Belgium

chi volesse andarci abbiamo i pass e3000!!!

ps chi ha fatto la macchina di Pavlovic ( ormai in nissan) dell'energy racing la cancelli in

quanto e uscita dal campionato per mancanza di $$

allrace e diventato partner ufficiale dell e3000 e questo potra aiutarvi ancora di piu !!!

saluti a tutti e a presto on line!!!

HTTP://ALLRACE.GPX.IT

Quoto volentieri questo post perchè credo che anche ARC_Team abbia e stia facendo qualche cosa per NETKAR. Durante RALLYKERMESSE abbiamo fatto fare al pubblico i confronti tra f12002 e netkar con la F3000 specificando che utilizzando NETKAR, se avessero commesso 3 errori, avrebbero smesso immediatamente di giocare. Bene, vi assicuro che dopo la prima curva allegra (con un bell'ESC per ripartire) TUTTI indistintamente rallentavano il ritmo e prendevano la cosa molto seriamente. Vi posso assicurare che un ragazzo (che mi ha detto che corre con la formula gloria) dopo 3 giri senza errori sulla pista di monza è uscito da F1Driving letteralmente stravolto dicendo che era la prima volta che provava un sofware di guida così realistico e ancor più immersivo poichè la difficoltà di NETKAR era enfatizzata dalla difficoltà della guida all'interno di F1DRIVING. Sono mesi che tra me e me dico che la via migliore per diffondere NETKAR e F1DRIVING è metterli insieme, portandoli sulle piste di gara dove l'appassionato e non può trovare il modo di sfogare una sua voglia repressa. Invito formalmente ognuno di voi a provare F1DRIVING con NETKAR e mi farebbe piacere che questo accadesse.Se siete daccordo, si potrebbe organizzare: noi ARC_Team vi metteremmo a disposizione F1Driving completo di proiettore e computer, voi vi occupereste della logistica e del trasporto. Non è piaggeria (ma un pò di pubblicità si) ma nessuno di voi, a meno che non abbia una F1 della brd Interactive Racing ha l'esatta percezione di cosa è NETKAR guidato in un simulatore. So bene che F1Driving sarete in pochi ad acquistarlo, però possiamo organizzarci per farlo vedere e provare a tante persone. E' inutile dire che questo richiederebbe tempo e denaro ma sono arciconvinto della bontà dei 2 prodotti, che insieme sarebbero invincibili, alla faccia di alcune sofware house che strombazzano i loro prodotti (comunque assai validi) ma che non sono "propriamente" dei simulatori.

Chiedo pertanto formalmente a chi ha la possibilità di introdurci nel mondo delle corse reali, di contattarmi per studiare una strategia operativa considerando che, la società/azienda che utilizza F1DRIVING per fini pubblicitari, ha la totale detraibilità dei costi. Di conseguenza si prendono 2 piccioni con una fava; mentre per i NETKARRISTI che sono interessati a testare F1DRIVING con NETKAR ribadisco la disponibilità di ARC_Team a far provare F1DRIVING alle condizioni di cui sopra, ed invito il Sig. Stefano Casillo (o chi per esso ne faccia le veci operative) quando sarà disponibile, a contattarmi.

Andrea Rossetti arc_team@tiscali.it