Guest FlyingV Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 UE QUANTA GENTE FELICE CHE NON PARLA DI FORMULA 1!! Inutile che stia a dilungarmi su quanti personaggi passano in allrace e quanti ne conosco per altre motivazioni ma di sicuro devo soffermarmi sulla felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001)) quando gli ho detto che a breve c'era una macchina del 3000 come la sua in un sim!!! La Draco ci ha aiutato come anche Coloni e ora abbiamo i piloti in chat un bel passetto no? Forza ragazzi che sta arrivando anche il mitico Giorgio Pantano!!! Per Creo se sapevo che eri a monza ti invitavo a rinfrescarti alla euro3000 hospitlity!! Sarà per la prossima volta!!!! 20th July – Spa-Francorchamps, Belgium chi volesse andarci abbiamo i pass e3000!!! ps chi ha fatto la macchina di Pavlovic ( ormai in nissan) dell'energy racing la cancelli in quanto e uscita dal campionato per mancanza di $$ allrace e diventato partner ufficiale dell e3000 e questo potra aiutarvi ancora di piu !!! saluti a tutti e a presto on line!!! HTTP://ALLRACE.GPX.IT pubblicità progresso...e tanta passione, è giusto che sia così.. ma chi si cela dietro questo nick? nientepopdimenochèèè... Diego, SkidRaw, chiamatelo come volete, basta che gli dite GRAZIE :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001)) quando gli ho detto che a breve c'era una macchina del 3000 come la sua in un sim!!! La Draco ci ha aiutato come anche Coloni e ora abbiamo i piloti in chat un bel passetto no? Forza ragazzi che sta arrivando anche il mitico Giorgio Pantano!!! Chissà come rosicheranno a sapere che ci sono dei perfetti sconosciuti che gli danno la paga Chissà se Pantano mi proporrà uno scambio di volenti per "manifesta inferiorità" lol :D PS: :rock: :rock: Sti 2 sembriamo io e Fly al concerto dei metallica lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 stra-lol... mi ricordo quando netKar veniva additato come "vaporware", messo sullo stesso piano di DNF :sole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 stra-lol... mi ricordo quando netKar veniva additato come "vaporware", messo sullo stesso piano di DNF :sole: DNF sta per Dukem Nukem Forever o per Do Not Finished? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ALLRACE MARKETING Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 certo la pubblicità è anima del commercio!! mica lo butto nei motori di ricerca dove i visitatori sono di tutte le speci!! Allrace è per voi !! appasionati e incazzosi del motorsport!! quindi chi lo fa lo fa per VOI!!! salute :rock: Ps Massi non e detto che ti ritrovi contro in rete qualche pilota vero ( Bobbi, Biagi, Farfus,LAuda) sono appassionati di F12002 !!! spero lo usino! Magny-Cours –f3000 sixth round of the Championship – www.magnyf1.com (Local Times, GMT +1) Saturday July 5th – 16.00 Race (Eurosport Live 16.00) guardatela!!!!!!! Giorgio e in pole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 4, 2003 Share Posted July 4, 2003 che dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted July 5, 2003 Share Posted July 5, 2003 UE QUANTA GENTE FELICE CHE NON PARLA DI FORMULA 1!! Inutile che stia a dilungarmi su quanti personaggi passano in allrace e quanti ne conosco per altre motivazioni ma di sicuro devo soffermarmi sulla felicita di Augusto Farfus che sta dominando il campionato euro 3000 ( non F3000 quella e una macchina diversa ( lola2001)) quando gli ho detto che a breve c'era una macchina del 3000 come la sua in un sim!!! La Draco ci ha aiutato come anche Coloni e ora abbiamo i piloti in chat un bel passetto no? Forza ragazzi che sta arrivando anche il mitico Giorgio Pantano!!! Per Creo se sapevo che eri a monza ti invitavo a rinfrescarti alla euro3000 hospitlity!! Sarà per la prossima volta!!!! 20th July – Spa-Francorchamps, Belgium chi volesse andarci abbiamo i pass e3000!!! ps chi ha fatto la macchina di Pavlovic ( ormai in nissan) dell'energy racing la cancelli in quanto e uscita dal campionato per mancanza di $$ allrace e diventato partner ufficiale dell e3000 e questo potra aiutarvi ancora di piu !!! saluti a tutti e a presto on line!!! HTTP://ALLRACE.GPX.IT Quoto volentieri questo post perchè credo che anche ARC_Team abbia e stia facendo qualche cosa per NETKAR. Durante RALLYKERMESSE abbiamo fatto fare al pubblico i confronti tra f12002 e netkar con la F3000 specificando che utilizzando NETKAR, se avessero commesso 3 errori, avrebbero smesso immediatamente di giocare. Bene, vi assicuro che dopo la prima curva allegra (con un bell'ESC per ripartire) TUTTI indistintamente rallentavano il ritmo e prendevano la cosa molto seriamente. Vi posso assicurare che un ragazzo (che mi ha detto che corre con la formula gloria) dopo 3 giri senza errori sulla pista di monza è uscito da F1Driving letteralmente stravolto dicendo che era la prima volta che provava un sofware di guida così realistico e ancor più immersivo poichè la difficoltà di NETKAR era enfatizzata dalla difficoltà della guida all'interno di F1DRIVING. Sono mesi che tra me e me dico che la via migliore per diffondere NETKAR e F1DRIVING è metterli insieme, portandoli sulle piste di gara dove l'appassionato e non può trovare il modo di sfogare una sua voglia repressa. Invito formalmente ognuno di voi a provare F1DRIVING con NETKAR e mi farebbe piacere che questo accadesse.Se siete daccordo, si potrebbe organizzare: noi ARC_Team vi metteremmo a disposizione F1Driving completo di proiettore e computer, voi vi occupereste della logistica e del trasporto. Non è piaggeria (ma un pò di pubblicità si) ma nessuno di voi, a meno che non abbia una F1 della brd Interactive Racing ha l'esatta percezione di cosa è NETKAR guidato in un simulatore. So bene che F1Driving sarete in pochi ad acquistarlo, però possiamo organizzarci per farlo vedere e provare a tante persone. E' inutile dire che questo richiederebbe tempo e denaro ma sono arciconvinto della bontà dei 2 prodotti, che insieme sarebbero invincibili, alla faccia di alcune sofware house che strombazzano i loro prodotti (comunque assai validi) ma che non sono "propriamente" dei simulatori. Chiedo pertanto formalmente a chi ha la possibilità di introdurci nel mondo delle corse reali, di contattarmi per studiare una strategia operativa considerando che, la società/azienda che utilizza F1DRIVING per fini pubblicitari, ha la totale detraibilità dei costi. Di conseguenza si prendono 2 piccioni con una fava; mentre per i NETKARRISTI che sono interessati a testare F1DRIVING con NETKAR ribadisco la disponibilità di ARC_Team a far provare F1DRIVING alle condizioni di cui sopra, ed invito il Sig. Stefano Casillo (o chi per esso ne faccia le veci operative) quando sarà disponibile, a contattarmi. Andrea Rossetti arc_team@tiscali.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts