Jump to content

The Terminal


Guest FlyingV

Recommended Posts

Guest Fisichella
Vi fate condizionare troppo. Se vi incuriosisce un film, andate a vederlo. Fregatevene dei commenti della "critica".

226966[/snapback]

Non si tratta di farsi condizionare...perchè solo dopo che ho visto il film,ne posso dare un parere,ma onestamente serve sentire diverse opinioni (specialmente di chi sai la pensa come te su certi film)prima di andare a buttare i miei soldi per quel film...

226999[/snapback]

... ma soprattutto non puoi definire quella di Flying una RECENSIONE asd.gif

227155[/snapback]

Non mi sarei mai permesso di affermare una cosa del genere... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Spielberg, e' unico.

qualunque genere faccia, fa sempre un gran lavoro.

Dalle favole, ai film impegnati , alle commedie, ai film futuristici.

In attesa di indy 4.... PER ME e' un grande!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Utopisticamente quello che dici fantomas76 è giusto,ma io che sonoghiotto di cinema..preferisco fare cernite e poi vedere quelli scartati in secondomomento,quando mi costeranno molto meno...andare a vedere un film (escluso quello di Tomba)è sempre un arricchimento culturale..e non ricordo di essere andato ultimamente (edit:ah si l'ultima ragazza che ho avuto ci provava sempre al cinema) di proposito al cine per pomiciare..(ci sono tanti e tanti altri luoghi per poterlo fare.. wink.gif è un sacrilegio al cinema)

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
lol...che avete contro la mia review? LOL!

227321[/snapback]

Niente niente...sembra quella di Mollica per DO-RE-CIAK-GULP di RAIUNO... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Utopisticamente quello che dici fantomas76 è giusto,ma io che sonoghiotto di cinema..preferisco fare cernite e poi vedere quelli scartati in secondomomento,quando mi costeranno molto meno...andare a vedere un film (escluso quello di Tomba)è sempre un arricchimento culturale..

Sì, certo, il cinema è comunicazione e cultura e questo non significa che non si debba cercare di risparmiare in qualche modo, specie per i prezzi DA LADRI che ci sono adesso. L'unico problema è essere veramente sicuri di aver rinunciato al film giusto, visto che questo potremmo dirlo solo dopo la scritta "FINE". Io se non posso sto a casa, ma nel dubbio mi accomodo in sala.

Vi do un consiglio per cui mi ringrazierete: prima di vedere un film, provate a non leggerne assolutamente niente. Se ne stanno parlando in TV, cambiate canale. Se un gruppo di persone ne parla in autobus, scendete alla fermata successiva. Se una bella promoter vi circuisce per invitarvi a vederlo o noleggiarlo, ditele che la ascolterete solo se poi viene a vederlo con voi, così cambia argomento.

NON LASCIATEVI SFUGGIRE L'EMOZIONE DI UNA VISIONE COMPLETAMENTE PURA. ENTRATE IN SALA SEMPRE COME SE FOSTE VERGINI, POTRETE DIRE DI NON ESSERE MAI STANCHI DI ANDARE AL CINEMA. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Più si vedono film e più si capiscono i film. Non è importante, appena si esce dalla sala, cercare di darsi una risposta alla domanda "E' bello o è brutto?". Se qualcuno ci parla non ci chiediamo se ci è piaciuta la  frase, ma se l'abbiamo capita. Chi fa un film sta certamente cercando di dirci qualcosa. Inoltre, rivedere un film 100 volte ci restituirà sempre elementi aggiuntivi per rivalutarlo in maniera anche radicalmente differente.

227274[/snapback]

ottima spiegazione!!! spesso si usa un linguaggio binario per giudicare un film.. o e' bello o e' brutto. mi pare fondamentale invece capire che un film (a meno che di tratti di vacanze di natale hehe) serve soprattutto a vederci dentro qualcosa, a far riflettere. a me piace cercare qualche aspetto interessante anche in film che reputo cagate colossali.

secondo me il campione in questo senso, quello che sta 34 gradini sopra qualsiasi altro film, e' la trilogia di matrix: 3000 metafore, 3000 modi di interpretare le cose, 3000 spunti di riflessione... non ho mai visto film neanche lontanamente paragonabili, da questo punto di vista.

the terminal cmq nn mi attira da andare al cinema, aspettero' che esca a noleggio

Link to comment
Share on other sites

lol...che avete contro la mia review? LOL!

227321[/snapback]

Niente niente...sembra quella di Mollica per DO-RE-CIAK-GULP di RAIUNO... biggrin.gif

227335[/snapback]

ragazzi non scherziamo, quella gente la pagano per fare il loro lavoro.... no.gifno.gif

Xò FlyingV LO Fà MEGLIO DI LORO, DOVREBBERO PAGARLO asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.