Guest daf Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Mi piacerebbe sapere le specifiche tecniche dei nuovi server... così veramente solo x curiosità... ... se magari poi vi scappano info anche per i server di gioco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Specifiche tecniche dei nuovi servers: potenti! Specifiche tecniche dei servers di gioco: molto potenti! :dee: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Specifiche tecniche dei nuovi servers: potenti! Specifiche tecniche dei servers di gioco: molto potenti! :dee: heheh criptico ma soddisfacente :rock: (scusate ma sta faccina mi piaceva troppo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Bene! Attendiamo soltanto di spremerli a fondo (i servers di gioco) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Bene! Attendiamo soltanto di spremerli a fondo (i servers di gioco) io li spremero' cosi: :oo: finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Birra per tutti!!!! :birra: :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Non vi preoccupate... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: BEVO IO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Birra per tutti!!!! :birra: :birra: :birra: ho sempre sognato di dirlo... SHUMMY SPAMMEEERRRRRRR aheahehahehahehae che soddisfazione :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts