Jump to content

secondo voi?


sterla

quale meglio?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Tra i tre gli o-zone non li conosco ma mi sanno troppo di boy-band o si un hardcore melodicissimo quindi in sintesi.............boh...................

Gli Offspring hanno segnato la mia crescita musicale con Smash e Americana, poi si sono persi nei meandri dei conti in banca e hanno perso di vista la linea che seguivano prima per produrre musica che definirei "alternative-pop"

I Blink 182 si salvano solo per il batterista che , un po come Dave Grohl per i Nirvana, ha portato in un gruppo musicalmente mediocre la verve giusta per presentare un suono accettabile. Purtroppo gli altri due sanno suonare poco o niente. Un voto positivo se lo prendono per via della loro "cazzonaggine" ma una band prima di saper tenere il palco deve saper suonare.

Alla fine scelgo i "The Offspring" per la loro produzione fino ad Americana aspettando di sentire gli (cool.gifO(y)-zone asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Gli Offspring hanno segnato la mia crescita musicale con Smash e Americana, poi si sono persi nei meandri dei conti in banca e hanno perso di vista la linea che seguivano prima per produrre musica che definirei "alternative-pop"

beh, anche americana è moooolto soft rispetto a smash, tanto che hanno fatto successo dry.gif

I Blink 182 si salvano solo per il batterista che , un po come Dave Grohl per i Nirvana, ha portato in un gruppo musicalmente mediocre la verve giusta per presentare un suono accettabile.

227083[/snapback]

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

ps. se gli ozone sono quelli di dragostea allora che cavolo ci fanno in questo sondaggio???

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Voto gli O-zone solo per il nome (non li conosco affatto) biggrin.gif anche perchè gli altri due gruppi...bhè il primo è semptre stato mediocre..gli altri si sono accontentati e commercializzati...potevano fare di più...

Qualche titolo degli O.zone?...che mi compro qualcosa... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Gli Offspring hanno segnato la mia crescita musicale con Smash e Americana, poi si sono persi nei meandri dei conti in banca e hanno perso di vista la linea che seguivano prima per produrre musica che definirei "alternative-pop"

beh, anche americana è moooolto soft rispetto a smash, tanto che hanno fatto successo dry.gif

Beh americana ha avuto successo quando è stato spinto dalla casa produttrice (sony mi sembra) con video a ruzzola e anche pubblicità immezzo a Simpsons!

Mi Americana uscì mesi prima di quella data......ebbe successo perchè fu così tanto sparato in tv e alla radio che alla fine tutti la canticchiavano. Poi fu l'anno dell'esplosione commerciale di quel genere.

Americana resta cmq una bella produzione che ha influenzato tutti gli albun successivi.

I Blink 182 si salvano solo per il batterista che , un po come Dave Grohl per i Nirvana, ha portato in un gruppo musicalmente mediocre la verve giusta per presentare un suono accettabile.

227083[/snapback]

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

227223[/snapback]

Perchè ami i Blink?! no.gif

Link to comment
Share on other sites

I Blink 182 si salvano solo per il batterista che , un po come Dave Grohl per i Nirvana, ha portato in un gruppo musicalmente mediocre la verve giusta per presentare un suono accettabile.

227083[/snapback]

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

227223[/snapback]

Perchè ami i Blink?! no.gif

227337[/snapback]

no, i nirvana!

Link to comment
Share on other sites

Tra i tre gli o-zone non li conosco ma mi sanno troppo di boy-band o si un hardcore melodicissimo quindi in sintesi.............boh...................

Gli Offspring hanno segnato la mia crescita musicale con Smash e Americana, poi si sono persi nei meandri dei conti in banca e hanno perso di vista la linea che seguivano prima per produrre musica che definirei "alternative-pop"

I Blink 182 si salvano solo per il batterista che , un po come Dave Grohl per i Nirvana, ha portato in un gruppo musicalmente mediocre la verve giusta per presentare un suono accettabile. Purtroppo gli altri due sanno suonare poco o niente. Un voto positivo se lo prendono per via della loro "cazzonaggine" ma una band prima di saper tenere il palco deve saper suonare.

Alla fine scelgo i "The Offspring" per la loro produzione fino ad Americana aspettando di sentire gli (cool.gifO(y)-zone  asd.gif

227083[/snapback]

concordo, e ti dirò che nonostante la rivoluzione ed i bei pezzi che hanno portato i nirvana, preferisco 2000 volte di più i foo fighters.

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Gli o-zone nn li conosco x niente, gli off mi fanno skifo, i blink anke ma almeno sn cazzoni e fanno ridere!!! Il mio voto va a loro.

Link to comment
Share on other sites

gli o-zone sono quelli che hanno fatto dragostea din tei

227491[/snapback]

no, quella è la tipa rumena e si chiama haiduchi o roba simile

gli o-zone non si discostano moilto e fanno anche loro quella dance commerciale del cacchio andate QUI e potete sentire unpezzo della loro canzone Despre tine vomito.gif

certo non capisco il nesso con gli altri due gruppi doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.