Jump to content

SpiderMan 2


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

appena visto, carino, alcune cose assurde (il professore dopo la trasformazione oltre ad avere le braccia meccaniche di ferro è tutto di ferro, spiderman lo massacra ma lui è sempre in piedi...), espressività del protagonista infima (ad un certo punto è davvero orribile, sta piangendo ma cmq ha l'espressione come se stesse ridendo!), cmq carino...

previsione 1: spiderman 3 con il migliore amico come cattivo (e vabbè, ci sarebbero arrivati tutti...)

previsione 2: spiderman 4 con il tipo che si doveva sposare con mj come cattivo asd.gif

226676[/snapback]

l'ho visto ieri sera... quoto tutto quello che hai detto Kurt.

Film non male... diciamo che è riuscito anche questo incarna molto il personaggio spiderman ma forse calca troppo la mano... forse era meglio il primo.

Peccato per il finale che ti fà capire già che ci sarà uno spiderman 3 e quale sarà la trama... se lo potevano risparmiare. mad1.gif

cmq non male... se è piaciuto il primo è da vedere...

226747[/snapback]

a proposito della fine, quando mj che dice a peter: "vai tigre!"... va che hai sbagliato, lui è spiderman, non tigerman!! asd.gifasd.gif

cmq esilarante quando la nonna di peter da un calcio al tipo della banca e quando il direttore del giornale dice di chiamare quella del catering asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto!

Mi pare praticamente ovvio che nel 3 verrà riproposto Goblin, anche se preferirei vedere anche io Venom smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

anche io l'ho visto e devo dire che tra i film che ripropongono i fumetti i 2 spiderman sono i più riusciti dopo i 2 batman di tim burton. 1 solo appunto: ma con tutti i soldi di budget che ha un film del genere proprio una protagonista così insulsa dovevano scritturare? non potevano mettere una tipo jennifer garner o comunque + bella? mi sa che per spiderman 3 dovranno scritturare COULTHARD per il casting del reparto femminile del film

Link to comment
Share on other sites

anche io l'ho visto e devo dire che tra i film che ripropongono i fumetti i 2 spiderman sono i più riusciti dopo i 2 batman di tim burton. 1 solo appunto: ma con tutti i soldi di budget che ha un film del genere proprio una protagonista così insulsa dovevano scritturare? non potevano mettere una tipo jennifer garner o comunque + bella? mi sa che per spiderman 3 dovranno scritturare COULTHARD per il casting del reparto femminile del film

227877[/snapback]

casomai simone, la gnocca di DC. concordo sulla scarsità della protagonista.

Link to comment
Share on other sites

non potevano mettere una tipo jennifer garner o comunque + bella?

227877[/snapback]

eh si perchè jennifer garner sta proprio bene roscia... soprattutto nella parte della liceale/universitaria...

per fare mj watson ci vuole una giovane e carina che possa essere rossa di capelli...

certo che cmq una che non la truccano con l'intonaco sul collo la potevano prendere... la dunst sembra abbia oltre 35 anni...

Link to comment
Share on other sites

Spooky,Sep 21 2004, 04:57 PM]

non potevano mettere una tipo jennifer garner o comunque + bella?

227877[/snapback]

eh si perchè jennifer garner sta proprio bene roscia... soprattutto nella parte della liceale/universitaria...

per fare mj watson ci vuole una giovane e carina che possa essere rossa di capelli...

certo che cmq una che non la truccano con l'intonaco sul collo la potevano prendere... la dunst sembra abbia oltre 35 anni...

227975[/snapback]

sarah michelle gellar sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.