Jump to content

SpiderMan 2


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

qualcuno lo è andato a vedere?

io sono andato a vederlo ierisera, mi è piaciuto molto...

cè sempre una sottile risata che accompagna il film, la storia non è male, diciamo molto in linea con il fumetto....ottimi effetti speciali...

adesso devo scappare ma evrei da dire tante altre cose...

cmq BELLO! da vedere secondo me!

ciao Stefano

Link to comment
Share on other sites

Non posso non intervenire...  tongue.gif  biggrin.gif

Ci vado stasera a vederlo, tra l'altro lì a Rubiera.  biggrin.gif

Nei prox giorni posto i commenti.

ciao.gif

226349[/snapback]

ma daver? allora forse ci becchiamo! anche io devo andarci stasera, ma non so se a rubiera o a cavriago!

Link to comment
Share on other sites

una delusione  no.gif

brutta trama, attori incapaci, giusto qualche effetto speciale  ciao.gif

226508[/snapback]

attori incapaci?

scusa, ma l'hai visto in inghilterra o negli usa?

Link to comment
Share on other sites

appena visto, carino, alcune cose assurde (il professore dopo la trasformazione oltre ad avere le braccia meccaniche di ferro è tutto di ferro, spiderman lo massacra ma lui è sempre in piedi...), espressività del protagonista infima (ad un certo punto è davvero orribile, sta piangendo ma cmq ha l'espressione come se stesse ridendo!), cmq carino...

previsione 1: spiderman 3 con il migliore amico come cattivo (e vabbè, ci sarebbero arrivati tutti...)

previsione 2: spiderman 4 con il tipo che si doveva sposare con mj come cattivo asd.gif

Link to comment
Share on other sites

si spera non ci sia ancora un goblin nel prox film...

personalmente spero in Venom, che è il cattivone più figo IMHO...

chissà forse così potremo vedere spiderman in versione dark, che rende molto smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Spooky,Sep 18 2004, 03:14 AM]

si spera non ci sia ancora un goblin nel prox film...

personalmente spero in Venom, che è il cattivone più figo IMHO...

chissà forse così potremo vedere spiderman in versione dark, che rende molto  smile.gif

226687[/snapback]

sicuramente c'è goblin...

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
appena visto, carino, alcune cose assurde (il professore dopo la trasformazione oltre ad avere le braccia meccaniche di ferro è tutto di ferro, spiderman lo massacra ma lui è sempre in piedi...), espressività del protagonista infima (ad un certo punto è davvero orribile, sta piangendo ma cmq ha l'espressione come se stesse ridendo!), cmq carino...

previsione 1: spiderman 3 con il migliore amico come cattivo (e vabbè, ci sarebbero arrivati tutti...)

previsione 2: spiderman 4 con il tipo che si doveva sposare con mj come cattivo asd.gif

226676[/snapback]

l'ho visto ieri sera... quoto tutto quello che hai detto Kurt.

Film non male... diciamo che è riuscito anche questo incarna molto il personaggio spiderman ma forse calca troppo la mano... forse era meglio il primo.

Peccato per il finale che ti fà capire già che ci sarà uno spiderman 3 e quale sarà la trama... se lo potevano risparmiare. mad1.gif

cmq non male... se è piaciuto il primo è da vedere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.