Jump to content

Clacson

Guest Encio

Recommended Posts

Non ho mai visto Schummy chattare con gli altri piloti mentre guida... dry.gif

Certo è molto divertente, però in un torneo ufficiale sarebbe da vietare. Quindi rimarrei a teamspeak wink.gif

Ripeto: per rimanere nell'ambito del realismo, l'unica cosa è avere il clacson sulle macchine che lo montano realmente.

Invece qualche tempo fa avevo proposto non mi ricordo dove (ma mi sa non in questi forum) una miglioria che sarebbe molto utile. Aprirò un 3d all'uopo smile.gif

Usare banda per mandare il suono del clackson??

Non penso proprio.....

226357[/snapback]

Ma non si potrebbe mettere tutti queste aggiunte come opzioni, così se uno ha parecchia banda le aggiunge wink.gif

ciao.gif

226438[/snapback]

Tutto si puo' fare.... ma non ne vedo l'utilita'...... no.gif

Volete un simulatore che vi faccia sentire in pista, o un giochino per fare i deficienti?? Io preferisco il primo.... biggrin.gif

Ciao cari

libks

226448[/snapback]

io tutt'e due... rolleyes.gif

cmq io stavo pensando che andrebbe bene o il clacson oppure l'accensione delle luci visibili a tutti (anche negli specchietti) in modo da far cmq capire a quello davanti magari + lento del proprio arrivo... rolleyes.gifrolleyes.gif

il clacson + che per fare i deficenti potrebbe anche risultare utile... doubt.gifdoubt.gif

A parte il clacson che nelle gare non verrebbe utilizzato penso che una cosa utile siano i fari (accenderli in caso di doppiaggio potrebbe permettere al doppiato di capire da chi si deve far doppiare) e un sistema integrato di chat vocale per comunicazioni tra i membri di un team, anche esterni al gioco, con l'appoggio di un sistema di visione live delle gare. Sarebbe come avere un uomo al muretto che ti da delle informazioni.

Potrebbe essere un tocco di classe, sicuramente non indispensabile ma lazerebbe il livello del titolo. wink.gif

Ma la mia idea delle bandiere non l'ha cagata nessuno? biggrin.gif

227170[/snapback]

Penso che le bandiere siano già state inserite nell'idea del progetto, infondo sono parte integrante delle corse. wink.gif

Giusto il ragionamento di bandiere,bella l'idea delle luci accese per i doppiati...(ammesso che IL doppiato capisca di essere tale wink.gif )ma secondo me la cosa piu' importante sono le luci degli stop;

renderebbero sicuramente piu' difficile la vita a chi sta davanti biggrin.gif