sKoPpI4To Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Io voglio i tergicristalli con le corna come sulla bianchina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 io vorrei i neon di sotto e l'impianto subwoofer da 900 watt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 io vorrei i neon di sotto e l'impianto subwoofer da 900 watt 226789[/snapback] Qualcuno ha detto che potevi ridere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Non ho mai visto Schummy chattare con gli altri piloti mentre guida... Certo è molto divertente, però in un torneo ufficiale sarebbe da vietare. Quindi rimarrei a teamspeak Ripeto: per rimanere nell'ambito del realismo, l'unica cosa è avere il clacson sulle macchine che lo montano realmente. Invece qualche tempo fa avevo proposto non mi ricordo dove (ma mi sa non in questi forum) una miglioria che sarebbe molto utile. Aprirò un 3d all'uopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Usare banda per mandare il suono del clackson?? Non penso proprio..... 226357[/snapback] Ma non si potrebbe mettere tutti queste aggiunte come opzioni, così se uno ha parecchia banda le aggiunge 226438[/snapback] Tutto si puo' fare.... ma non ne vedo l'utilita'...... Volete un simulatore che vi faccia sentire in pista, o un giochino per fare i deficienti?? Io preferisco il primo.... Ciao cari libks 226448[/snapback] io tutt'e due... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 cmq io stavo pensando che andrebbe bene o il clacson oppure l'accensione delle luci visibili a tutti (anche negli specchietti) in modo da far cmq capire a quello davanti magari + lento del proprio arrivo... il clacson + che per fare i deficenti potrebbe anche risultare utile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 19, 2004 Share Posted September 19, 2004 A parte il clacson che nelle gare non verrebbe utilizzato penso che una cosa utile siano i fari (accenderli in caso di doppiaggio potrebbe permettere al doppiato di capire da chi si deve far doppiare) e un sistema integrato di chat vocale per comunicazioni tra i membri di un team, anche esterni al gioco, con l'appoggio di un sistema di visione live delle gare. Sarebbe come avere un uomo al muretto che ti da delle informazioni. Potrebbe essere un tocco di classe, sicuramente non indispensabile ma lazerebbe il livello del titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 19, 2004 Share Posted September 19, 2004 Ma la mia idea delle bandiere non l'ha cagata nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 19, 2004 Share Posted September 19, 2004 Ma la mia idea delle bandiere non l'ha cagata nessuno? 227170[/snapback] Penso che le bandiere siano già state inserite nell'idea del progetto, infondo sono parte integrante delle corse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted September 20, 2004 Share Posted September 20, 2004 Giusto il ragionamento di bandiere,bella l'idea delle luci accese per i doppiati...(ammesso che IL doppiato capisca di essere tale )ma secondo me la cosa piu' importante sono le luci degli stop; renderebbero sicuramente piu' difficile la vita a chi sta davanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts